Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quei canali li tipo il 10 manco me li segna nella ricerca. Partono dal 21. E prima ce ne son altri con scritto E-G-H. Boh. Comunque non due.. Tre ne ho sicuri. Ne ho uno con scritto Super tv BG, uno con Super tv CR e un altro con scritto Super tv.

Si, il 10 dovrebbe essere l'H (sperando di non aver detto castronerie ahah)
Quello senza scritto nulla dopo è sul 10, il BG è sul Mux Videostar sul 54, il CR era sul 28 di SolRegina, ora non so dove sia e non mi interessa saperlo :lol:

Inviato con Tapatalk 2

Io scommetto ne prendi 2 (se non prendi il 10, prendi sicuramente il 54) .. boh.. comunque secondo me non è così male.. ;)

Speriamo che siano vicini a una soluzione con quel 58.. cosa ti avevo suggerito di fare io un po' di post fa?? :lol:
Piano coi termini dai..

Inviato con Tapatalk 2

Ma vedrai che faranno come ReteBS quanto ci scommetti? Si mettono nello stesso Mux tutti... Cosi' mi ritrovo con una miriade di copie di Sol Regina e quegli altri canali che ci sono in quel mux. Ormai me li sogno di notte.... Incubi.. ahahahahaha

Quello senza scritto nulla dopo è sul 10, il BG è sul Mux Videostar sul 54, il CR era sul 28 di SolRegina, ora non so dove sia e non mi interessa saperlo :lol:

Inviato con Tapatalk 2
Si si lo so che sono in quei Mux... Comunque sui canali con le lettere mai ricevuto alcun segnale.

Inviato con Tapatalk 2

Il 10 bresciano è SUPER TV BS o l' altro SUPER TV HD,
non ricordo un canale di SUPER TV senza sigla,
forse tempo fa, non ora.

Riporto anche qui la mia richiesta in merito alla nuova delibera AGCOM perché magari qualcuno ne sa qualcosa:

http://www.digital-forum.it/showthr...in-9-regioni&p=3961191&viewfull=1#post3961191

Se devo ancora mettere mano al portafoglio per pagare l'adeguamento dell'impianto condominiale che praticamente non uso più, è probabile che darò un po' i numeri.
Io capisco soltanto un cosa..... nella zona dove abito io ci saranno delle persone che vedranno soltanto il mux 1 rai lombardo nella frequenza che attualmente ricevono il mux piemontese..... Ma questi del AGCOM oltre a combinare casini, sanno fare il loro lavoro?

Io capisco soltanto un cosa..... nella zona dove abito io ci saranno delle persone che vedranno soltanto il mux 1 rai lombardo nella frequenza che attualmente ricevono il mux piemontese..... Ma questi del AGCOM oltre a combinare casini, sanno fare il loro lavoro?

Straquoto, vorrei capire meglio che cosa combinano (e li pagano pure per far danni).

confermo... anche sul 25.

Il "problema" è che... hanno tolto Tele Stella !!!

Come si farà senza la Santa Messa di Bariano? :icon_bounce:

NON RIESCO A CAPIRE COME TU RICEVA IL 25 UHF DI TELESOLREGINA E NON QUELLO DI TELEMI,O AL LIMITE NULLA COME ACCADE DALLE MIE PARTI DOVE SI ANNULLANO A VICENDA.IO IL 28 UHF DI EUROPA 7 SEMPRE IN OFF.CIAO:eusa_wall:

E chi riceve da Penice in Lombardia dovrà adeguare ancora l'impianto, se ce l'ha canalizzato.

E' una continua presa in giro.

Prima dicono che la postazione di riferimento per la Lombardia Occidentale è Penice, come è sempre stato.

Poi accendono tutto a Valcava, fanno macelli con le interferenze fino a quando non viene deciso che Valcava deve coprire tutta la Brianza fino al Milanese più basso.

Poi giustamente con frequenza regionale il 23 UHF, cambiano la postazione più grande al 22...

Mah, IMO, è semplicemente l'incapacità italiaca di dare pedate nel sedere a chi se le meriterebbe a creare queste situazioni.

Ultima modifica:
In ogni caso la legge Gasparri proibisci gli impianti canalizzati. Cmq credo che la delibera agcom non sia stata ancora analizzata correttamente. Il penice lombardo resta sul 23

inviato da un Samsung S4

otgtv ha scritto:
Cmq credo che la delibera agcom non sia stata ancora analizzata correttamente. Il penice lombardo resta sul 23
Infatti a me sembra che la delibera e gli allegati dicano che il mux1 in lombardia è e resta sul 23 e che in Lombardia i canali 22 e 24 non devono essere assegnati o vanno assegnati previa verifica di non interferenza con i mux di piemonte (22) ed emilia (24).
Non capisco questo allarmismo...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso