Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu credi veramente che Cairo riuscirà a mettere in piedi una rete a copertura nazionale?? :lol:

Inviato con Tapatalk 2

mah ... non posso saperlo ... però è un uomo che non va sottovalutato (tu l'avresti detto, solo fino a pochi anni fa, che sarebbe riuscito a portasi a casa La7 e a condurre il Torino fin quasi in Europa già da questo campionato? io onestamente no! quindi non mi stupirei più di tanto se ci riuscisse!)

Nel Mux Telecolor esce di scena Primarete L / Primarete 5.
Al posto di Primarete L è arrivata l'ennesima copia di Primarete.
Su Primarete 5 è arrivato Studio Italia 2 che però ritrasmette Italia TV (già presente nel Mux Canale Italia)...

Caspita ... paragonare la vita al destino di sol regina tv mi sembra un po' eccessivo!!:D :D comunque se il problema è sempre e solo quello di mettere le mani su una frequenza, pur sapendo che ben presto ti sarà tolta, solo per poter accedere ad indennizzi statali ... allora da questo punto di vista hanno fatto bene il loro interesse. Io però da utente non riesco a gioire di fronte a questo caos generale, preferirei finalmente avere delle frequenze pianificate stabilmente (ovvero concessioni della durata di almeno una ventina d'anni non solo per le tv nazionali ma anche per le tv locali serie) e prive di interferenze. La stabilità è anche il presupposto fondamentale giustamente richiesto dagli operatori che intendono investire seriamente nel settore televisivo locale tornando a produrre contenuti, a fare informazione, a valorizzare e promuovere il proprio territorio. Nulla contro Sol Regina, tutt'altro. Semplicemente un augurio che si possa un giorno o l'altro giungere nell'interesse di tutti (operatori/editori televisivi ed utenti) ad una situazione stabile e definita.
Sono punti di vista, io preferisco proprio il contrario ed avere, ogni tanto, piacevoli sorprese come il mux di LombardiaTv al posto della pianificazione sovietica. Come d'altra parte era sempre stato in analogico, scoprire nuovi segnali e ricevere nuove tv. Ora prolificano solo i canali di televendite.

Ultima modifica:
mah ... non posso saperlo ... però è un uomo che non va sottovalutato (tu l'avresti detto, solo fino a pochi anni fa, che sarebbe riuscito a portasi a casa La7 e a condurre il Torino fin quasi in Europa già da questo campionato? io onestamente no! quindi non mi stupirei più di tanto se ci riuscisse!)
Non vorrei mai che la GdF, ora che e' libera da verificare continuamente Berlusconi, verifichi i fondi di cui dispone questo tizio, che saranno certamente leciti e cosi potra girare a testa ancora piu alta. E poi queste mire sul Corriere, strano , intreccio tv e quotidiani vietato dalla legge. Dai vedremo tra qualche anno!!!! (ps: portarsi a casa tmc con i debiti rimasti a carico di telecom ed un assegno e' come fare il gay col deretano di un altro)

Su tutti i Tv e decoder il canale Telemantova ( Lombardia TV ch 58). .. mi si è spostato dall'lcn 190 ad oltre 800. Avete notato pure voi?

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Telemantova non ha mai avuto LCN 190, ma 690, forse hai sbagliato a scrivere ;)

Come detto, stanno ancora lavorando sul Mux, ci sono problemi con le LCN a quanto pare, è stato anche detto che sistemeranno :)

Inviato con Tapatalk 2

:icon_twisted:
Telemantova non ha mai avuto LCN 190, ma 690, forse hai sbagliato a scrivere ;)

Come detto, stanno ancora lavorando sul Mux, ci sono problemi con le LCN a quanto pare, è stato anche detto che sistemeranno :)

Inviato con Tapatalk 2

tele mn ieri lcn190 oggi me la da al 690 lcn.bs.tv ha il 16 lcn(un'altra bs.tv con lcn 172 e' stata cancellata),telestella senza lcn ed ha schermo nero.retebs lcn 72.leggermente diminuito il livello segnale da 94 a 92(58 uhf).continui cambiamenti della composizione del mux.ora 23 canali.sparito di nuovo il 10 vhf di canale 11 e 22 uhf di rai Piemonte.debole il 21 uhf

Ultima modifica:
Nel Mux Telecolor esce di scena Primarete L / Primarete 5.
Al posto di Primarete L è arrivata l'ennesima copia di Primarete.
Su Primarete 5 è arrivato Studio Italia 2 che però ritrasmette Italia TV (già presente nel Mux Canale Italia)...

confermo il tutto.uno squallore,primarete a go go ..............................mah

:icon_twisted:

tele mn ieri lcn190 oggi me la da al 690 lcn.bs.tv ha il 16 lcn,telestella senza lcn ed ha schermo nero.retebs lcn 72.leggermente diminuito il livello segnale da 94 a 92(58 uhf).continui cambiamenti della composizione del mux.ora 23 canali.sparito di nuovo il 10 vhf di canale 11 e 22 uhf di rai Piemonte.debole il 21 uhf

Io so che l'LCN di Telemantova è 690, probabilmente un errore, non so...
23 canali, immagino che siano comunque tutti doppioni di LombardiaTv ecc. ecc.

Inviato con Tapatalk 2

Qualche legittimo utilizzatore dell'lcn 16 su milano si sarà mica già fatto sentire?

inviato da un Samsung S4

:sad::icon_twisted::mad:
Qualche legittimo utilizzatore dell'lcn 16 su milano si sarà mica già fatto sentire?

inviato da un Samsung S4
infatti da noi il 16 lcn e' di rete 55 varese.un macello di conflitti.ma leggo dell'ennesimo cambio di composizione del mux lombardia tv (58 uhf).non c'e' pace per questa fx sfortunata.ciao otg

Stanno ancora settando il tutto... è normale che ci siano canali che vanno e vengono. Il mux è nuovo e lo stanno componendo pian piano, se poi ci aggiungiamo che si devono collegare fra loro le sedi di tv diverse, con ponti ed apparecchiature specifiche, si capisce quanto lavoro ci sia dietro e quanto tempo occorra per far andare tutto bene... in serata ci saranno altre variazioni e credo che col fine settimana la situazione si andrà aggiustando.

Comunque, a quanto mi risulta, Lodi Crema Tv sparirà dal 58...

Se il Mux arriva in zone dove Rete55 ha assegnato il 16, con molta probabilità il Brescia.Tv del 58 non avrà più LCN 16
Il canale potrebbe quindi finire molto in alto... tipo sul 679

Inviato con Tapatalk 2

Stanno ancora settando il tutto... è normale che ci siano canali che vanno e vengono. Il mux è nuovo e lo stanno componendo pian piano, se poi ci aggiungiamo che si devono collegare fra loro le sedi di tv diverse, con ponti ed apparecchiature specifiche, si capisce quanto lavoro ci sia dietro e quanto tempo occorra per far andare tutto bene... in serata ci saranno altre variazioni e credo che col fine settimana la situazione si andrà aggiustando.

Comunque, a quanto mi risulta, Lodi Crema Tv sparirà dal 58...
che fine fara' lodi crema tv?.io non la vedro' piu'.25 uhf irricevibile e il 21 uhf e' di s.paolo tv da milano (Guglielmo silva).infine il 39 uhf io ho la rsi(suisse) da c.s.pietro.che caos

C'è anche un piccolo problema sul Mux Brescia.Tv UHF 32, il canale Brescia.Tv Extra (Lcn 197 e 678) è a schermo nero e il mio Tv me lo decodifica come canale audio (anche se non si sente nulla)
Che sia collegato con la faccenda 58?
Inviato con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso