Si... e chi riceve il Mux La9 vanno in conflitto lcn con CH10, Outlet Channel e La Sportiva...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece da me il 58 va via via peggiorando. L'ho ricevuto discretamente per 10 giorni dopo l'attivazione, poi ha iniziato a vedersi bene solo in alcune ore ,ormai da 3-4 giorni arriva giusto giusto per agganciare i canali ma non è più fruibile
molto probabile.A meno che non sia saltato un interferente con qualche fulmine![]()
Confermo che da ieri sera la qualità del segnale è tornata al massimo con una intensità molto simile invece, ma è difficile giudicare con l'indicatore s.meter di questi baracconi di ricevitori.
Stanno sicuramente lavorando e bene, Tele Mantova ora ha audio perfetto ci sono altri canali sotto taratura come lombardia1 e one tv. Ma la visione è decisamente buona e stabile del segnale della Roncola, nonostante i temporali in corso.
Declasso il 34 ad irricevibile perchè anche se indica qualità utile in realtà non si vede praticamente mai. 21 tornato una schifezza disturbato 27 sembra scomparso.
anzi direi che col fresco il 58 uhf ha qualita' 100 che col caldo cala di circa 10 punti.il 21 uhf tornato buono dopo il temporale,per il 27 uhf anche se c'e' segnale manca completamente di contenuti.e' tutto a nero penso verso la chiusura.3 canali a nero.ok il 34 uhf di t7l.apparizioni estemporanee del 29 uhf da milano per l'off di nerviano (nbc) da s.ilario che di solito lo impalla sovrapponendosi,col risultato di annullarsi a vicenda.comunque faccio poco testo visto che verso sud ho ostacoli sulla traiettoria del segnale che mi taglia fuori quelli piu' deboli come il 29 uhf,e in parte anche il 33 uhf da pnc
One Tv ha un problema suo. La tratta, di ben 90 km,dallo studio al sito,soffre del maltempo.
Inoltre,la parabola ricevente e' un po' sottodimensionata per quella distanza.
il 58 uhf ha problemi su lombardia1 tv da me.29 uhf non ho piu' nulla,21 uhf e' ok come il 34.il 10 e' assente,ma il 28 uhf mi risulta acceso da pnc con livello 90 circa.per la qua.non so e' in t2.il 27 uhf non e' scomparso ma e' vuoto da gg con 5 canali tutti a nero,penso sia vicina la chiusura.si attendono conferme.penso tu abbia alcuni problemi con ricezione di alcuni canali di 4a banda.tivuitalia e' fallita,si aspettano compratori di fx 27,speriamo ex vb.cosi' almeno si vedra' il loro mux direi interessante come contenuti ma scarso di ricezione,anzi scarsissimo.Stasera 58 a posto. Qualità massima e canali normalmente fruibili, a parte lodi che non c'è. Quindi o l'interferente è ancora spento oppure hanno anche sistemalo la trasmissione digitale, oltre al contenuto. Ottimo lavoro.
29 sempre irricevibile. 27 da me scomparso. 21 una pietà 34 come sempre e 10 che fa a botte. Ho poco segnale anche dal 28 è forse off ?
il 27 uhf non e' scomparso ma e' vuoto da gg con 5 canali tutti a nero,
Ma hai sempre il citofono che non va?oggi hanno di nuovo trafficato sulla condominiale, a fare cosa non sò visto che tutto è come prima, tranne il 58 che ora non dà più un baffo di segnale....non è che per pura coincidenza mentre trafficavano è andato in off Roncola?
A proposito, i lavori del videocitofono ancora devono iniziare....Ma hai sempre il citofono che non va?
Io sul 58 sto vedendo il postino che sta suonando al tuo palazzo
Tornando sul 58, va da schifo.
Lo ricevi dalla mia stessa postazione direi.... siamo a 20 km di distanzaIo il 58 non lo ricevo dalla stessa postazione da cui la riceve marcopr ma il segnale è comunque debole. Penso che entrambi le postazioni siano agonizzanti. Infatti la sua qualità e la mia qualità si alternavano a secondo dell' orario
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2