Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quando c'è R101 TV il 57 è sempre deboluccio ma la qualità è al 100%. Anche il 29 è migliorato moltissimo è ora è al 100% stabile.
E ora una veloce considerazione: per chi come me è messo malino ( o peggio) verso Valcava qualche accensione dal Penice anche in BV sarebbe oro colato (es 36-44 ecc..).. Da qualche tempo RAI e rete A hanno sistemato la SFN e ora tutto funziona a dovere

ma come fai a ricevere il 29 uhf e' incredibile,visto come trasmettono.non si capisce di dove sei?guarda che c'e' off nbc da nerviano dopodiché il 29 uhf te lo sogni sole di notte.il 44 da sud e' assurdita' pura visto che tutti hanno vlc .il 36 ci sarebbe anche da sud(mi pare s.colombano e anche silva)che dovresti ricevere visto che prendi anche il malefico 29.poi dici che il 57 e' debole e poi hai 100 di qualita',non capisco

Indica dove grazie. Mediaset ha spento da un pezzo modificando la rete in quel settore

Da quando c'è R101 TV il 57 è sempre deboluccio ma la qualità è al 100%. Anche il 29 è migliorato moltissimo è ora è al 100% stabile.
E ora una veloce considerazione: per chi come me è messo malino ( o peggio) verso Valcava qualche accensione dal Penice anche in BV sarebbe oro colato (es 36-44 ecc..).. Da qualche tempo RAI e rete A hanno sistemato la SFN e ora tutto funziona a dovere

niente roncola quindi (39-54-58)e il 60 da vlc neanche?

No lo chiedo a te perché mi metti in bocca parole non mie
io non ti ho messo in bocca niente.e' a lui che interessa avere da sud alcuni canali in quinta banda.a me non interessa nulla.il mio problema principale riguarda solo il 29.peggio pe loro s si fanno vedere da quattro gatti.poi c'e' sempre g.silva da sud o no?

No hai scritto che ho detto io che san colombano é acceso. E non è vero. Adesso mi sono rotto

stai calmo,slle tue liste risulta acceso,anche se solo per telepace e non mediaset.omunque sembrerebbe ancoa funzionante.altrimenti correggi le liste.ciao

Parlavi di Mediaset e ora parli di Telepace: ammettere che hai preso un paio di cantonate macroscopiche no eh

Parlavi di Mediaset e ora parli di Telepace: ammettere che hai preso un paio di cantonate macroscopiche no eh

io parlavo in generale di segnali da sud in v banda non di mds in particolare si parlava con franco anche del 44 quindi non mds.ho sbagliato sul 36,lo ammetto comunque tu parlavi di spegnimento da un anno dell'impianto che evidentemente funziona ancora anche se solo per telepace.le tue offese in privato sono pesantissime e ingiuste per un errore darmi dell'infame e cog......ello mi sembra troppo.so che tu sei l'esperto ma il tuo linguaggio ti squalifica notevolmente.non si degrada mai a questi livelli per un mio errore veniale in buona fede.sei comunque un grande anche se un po' sboccato

Ultima modifica:
Sai leggere? È Mediaset che è più di un anno che non usa più San Colombano... Non far finta di aver frainteso, è come la storia del 12 libero. Spari sentenze che chiunque può smentire

Sai leggere? È Mediaset che è più di un anno che non usa più San Colombano... Non far finta di aver frainteso, è come la storia del 12 libero. Spari sentenze che chiunque può smentire
chiudiamola qua dai.evidentemente ho letto male.comunque sei permaloso ,la tua risposta l'ho semplicemente interpretata male io.che ti riferissi solo a mds e non all'impianto in toto facciamo la pace non siamo in Israele vs palestina

Ultima modifica:
Si si credici che io paghero' ancora per vedere qualche pay tv.... Mi sono liberato un anno fa' di sky e sto' ancora qui a domandarmi quanto scemo sono stato a spendere tutti quei soldi per 10 anni, anzi piu' di 10 anni contando che prima avevo Tele+ e anche Stream. Per conto mio mai piu' tv a pagamento anche se non dovesse vedersi piu' niente gratuitamente.

Sky l'ho abbandonata dal 2005 .. quello che intendevo è che magari la TV la guarderai anche gratis ma dovrai pagare l'abbonamento dati ad una rete veloce.

spinner anche l'8 vhf e' spento da un mese ormai,poi c'e' anche il 12 (H2)COME canale libero.

8 da me arriva bene ed il 12 a bombarda visto che il DAB è da Sempione .. Chissà se qualcuno lo usa poi .. mah .. Saranno tre gatti in croce.

29 è acceso ma sembra autointerferito. 21 a parte che contiene poco è disturbato dagli altri 21 ed il 34 ha il tx milanese non in sincro con il penice mentre il 22 trasmette così basso che non si vede quasi neppure puntando l'antenna solo su di lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso