baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Non riesco a risponderti. Verso la Lombardia ho solo la banda V
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, scusami, chiedevo ai milanesi ...Non riesco a risponderti. Verso la Lombardia ho solo la banda V
Per ora siNel 21 è rimasto?
Sul ch 29 Videonovara e Teleritmo sostituiscono i due slot RN1TV GOLD. RN1TV TOP a schermo nero
I due canali (VIDEONOVARA e Teleritmo) hanno problemi sul ch 32
Scusa, ma stai chiedendo a me?cioe' prendi il 29 uhf da milano nonostante ti trovi piu' a nord di me(non si capisce dove circa ti trovi).incredibile.forse abiti in un palazzo molto alto con liberta' verso sud totale,perche' il segnale e' davvero basso gia' qui da me,figuriamoci ancora piu' a nord.ciao ma il 60 lo ricevi?tanto lo toglieranno tra poco.addio CONTE,per la juve e' la fine con ALLEGRI (divagazione calcistica dovuta per il clamore suscitato).
Bella domanda...a rigor di logica, anzi a rigor d'antenna (puntata a nord), dovrebbero arrivare da stephenson, però non ci metterei la mano sul fuoco....il 29 da ieri mi arriva più che bene, il 21 fortissimo visto che sono vicino a Via Silva, sul 22 mai ricevuto niente (a parte Teleliberta per il periodo che aveva il tx a Sempione) perchè i due 22 dal Penice si annullano a vicendada dove ti arrivano il 27 e 34 uhf forse da sud o stephenson,il 58 uhf lo vedi bene come qualita'.ti e' tornato il 29 buono per caso? io il 21 uhf squadretta un po' e il 22 uhf rai1 piem.quasi scomparso.sempre basso videostar con fruibilita' al limite.sembra sempre off l'8 vhf.il 10 vhf assente da tempo
Bella domanda...a rigor di logica, anzi a rigor d'antenna (puntata a nord), dovrebbero arrivare da stephenson, però non ci metterei la mano sul fuoco....il 29 da ieri mi arriva più che bene, il 21 fortissimo visto che sono vicino a Via Silva, sul 22 mai ricevuto niente (a parte Teleliberta per il periodo che aveva il tx a Sempione) perchè i due 22 dal Penice si annullano a vicenda
In questi giorni praticamente non riesco a vedere la TV, ma quando posso controllo il 32 dal CDF: per ora ancora nulla!
da dove ti arrivano il 27 e 34 uhf forse da sud o stephenson,il 58 uhf lo vedi bene come qualita'.ti e' tornato il 29 buono per caso? io il 21 uhf squadretta un po' e il 22 uhf rai1 piem.quasi scomparso.sempre basso videostar con fruibilita' al limite.sembra sempre off l'8 vhf.il 10 vhf assente da tempo
Si, Teleliberta.paolo per caso l'altro 22 uhf da pnc e' teleliberta'?qui 29 nulla,21 debole cosi' come il 22.breve off del 57 telecaproni,anche il 58 fa le bizze.ciao
Ah ecco perchè sul'uhf 41 è stata eliminata una copia di Telestar Canale 77 (proprio con lcn 290)...Nel mux City Radio Tv ch 51 aggiunto il canale Telegenova Lcn 290