Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul ch 29 Videonovara e Teleritmo sostituiscono i due slot RN1TV GOLD. RN1TV TOP a schermo nero

I due canali (VIDEONOVARA e Teleritmo) hanno problemi sul ch 32

da dove ti arrivano il 27 e 34 uhf forse da sud o stephenson,il 58 uhf lo vedi bene come qualita'.ti e' tornato il 29 buono per caso? io il 21 uhf squadretta un po' e il 22 uhf rai1 piem.quasi scomparso.sempre basso videostar con fruibilita' al limite.sembra sempre off l'8 vhf.il 10 vhf assente da tempo

cioe' prendi il 29 uhf da milano nonostante ti trovi piu' a nord di me(non si capisce dove circa ti trovi).incredibile.forse abiti in un palazzo molto alto con liberta' verso sud totale,perche' il segnale e' davvero basso gia' qui da me,figuriamoci ancora piu' a nord.ciao ma il 60 lo ricevi?tanto lo toglieranno tra poco.addio CONTE,per la juve e' la fine con ALLEGRI (divagazione calcistica dovuta per il clamore suscitato).

cioe' prendi il 29 uhf da milano nonostante ti trovi piu' a nord di me(non si capisce dove circa ti trovi).incredibile.forse abiti in un palazzo molto alto con liberta' verso sud totale,perche' il segnale e' davvero basso gia' qui da me,figuriamoci ancora piu' a nord.ciao ma il 60 lo ricevi?tanto lo toglieranno tra poco.addio CONTE,per la juve e' la fine con ALLEGRI (divagazione calcistica dovuta per il clamore suscitato).
Scusa, ma stai chiedendo a me?

da dove ti arrivano il 27 e 34 uhf forse da sud o stephenson,il 58 uhf lo vedi bene come qualita'.ti e' tornato il 29 buono per caso? io il 21 uhf squadretta un po' e il 22 uhf rai1 piem.quasi scomparso.sempre basso videostar con fruibilita' al limite.sembra sempre off l'8 vhf.il 10 vhf assente da tempo
Bella domanda...a rigor di logica, anzi a rigor d'antenna (puntata a nord), dovrebbero arrivare da stephenson, però non ci metterei la mano sul fuoco....il 29 da ieri mi arriva più che bene, il 21 fortissimo visto che sono vicino a Via Silva, sul 22 mai ricevuto niente (a parte Teleliberta per il periodo che aveva il tx a Sempione) perchè i due 22 dal Penice si annullano a vicenda

Bella domanda...a rigor di logica, anzi a rigor d'antenna (puntata a nord), dovrebbero arrivare da stephenson, però non ci metterei la mano sul fuoco....il 29 da ieri mi arriva più che bene, il 21 fortissimo visto che sono vicino a Via Silva, sul 22 mai ricevuto niente (a parte Teleliberta per il periodo che aveva il tx a Sempione) perchè i due 22 dal Penice si annullano a vicenda

paolo per caso l'altro 22 uhf da pnc e' teleliberta'?qui 29 nulla,21 debole cosi' come il 22.breve off del 57 telecaproni,anche il 58 fa le bizze.ciao

In questi giorni praticamente non riesco a vedere la TV, ma quando posso controllo il 32 dal CDF: per ora ancora nulla!

Ho appena controllato anch'io, sul ch32 ancora niente, ancora nessuna traccia di Videonovara (precisando sempre che io ho inserito l'antenna verticale ... e se quindi riaccendessero in orizzontale (cosa che non avrebbe senso ma non si sa mai ... di cose senza senso se ne vedono fin troppe!!) non potrei vedere

Ti rispondo anch'io.

Il 27 è migliorato da poco tempo, potrebbe aver riacceso stephenson ed averlo in sfn funzionante

Il 34 non mi arriva più, potrebbe aver perso, o mai avuto, sfn con stephenson ed anche questo è stato riacceso

Il 22 mi arrivava puntando stephenson con segnale ultra basso. Ma non ho più provato verso questa insulsa postazione.

Il 29 lo vedo da Milano, ma ha una auto interferenza probabilmente da sud, migliorata perchè ora è visibile, qualitè tra il 55 e 60%, prima dell'interferenza era al 100% e fino a pochi giorni fa era irricevibile come già segnalato.

39 ancora irricevibile, quando va bene indica il 29% di qualità, non decodificabile.

Farò un salto sul tetto per vedere se per caso, con i temporaloni, l'antenna non sia giratà un po', non so più a che pensare.

21 nulla

Da ieri in off da CDF il 31 di Studio 1

Videostar dal Penice (complice anche la propagazione con il caldo di questi giorni) arriva a disturbarmi 4rete in verticale dal Mottarone ... che braccio di ferro pietoso!

Inserite, come è già stato detto da paolo stell ieri, Videonovara e Teleritmo nel mux di Videobergamo (ch29) con lcn 185 e 605 mentre la loro futura frequenza ch32 da CDF è ancora spenta.

Vco Azzurra da CDF è sempre più interferita sul ch39 dalla Rsi .... mi sa che l'unica cosa che possono fare è farsi ospitare in qualche altro mux (una delle pochissime tv locali veramente serie, che fa informazione e che promuove il territorio, attiva dal 1980 ..... dopo 34 anni di serio lavoro si ritrova aggiudicataria di una frequenza in pratica inutilizzabile per un vasto bacino d'utenza: come sempre in Italia la meritocrazia NON paga!)

Nel 21 (San Paolo T.) da CDF c'è segnale ma le emittenti sono tutte a schermo nero (tra l'altro qui, le emittenti sono solo 3: Motori Tv (che adesso è presente anche nel ch59), Amici Animali Tv (che è presente anche nel ch42), l'unica presente solo sul 21 è Malpensa Tv .... ha senso tenere in vita un mux digitale per 1 sola emittente?? spostassero Malpensa Tv nel ch42 e avremmo recuperato una bella frequenza!! 21, 42 e 59 sono legati ... 21 e 59 sono entrambi della San Paolo ed il 42 di Rete 55 è in qualche modo legato ad entrambi, i pochissimi contenuti del 21 provengono dal gruppo Rete 55: forse perché quel 21 era la frequenza di La6 ( ex Varese Tv e prima ancora ex Televerbano ...) che aveva come editore Teleserma per poi passare come emittente La6 al gruppo Rete55 e come frequenza ormai vuota al gruppo San Paolo che per metterci dentro qualcosa attinge sempre dal gruppo Rete 55 (la società che cura le emissioni di Rete55 (Rete Varese) è la stessa che si occupa anche del 21 .... insomma, sono tre mux legati con contenuti che stanno tranquillamente in due ed il terzo che avanza e che sarebbe utilissimo ad altri (se dal ministero ci fosse un minimo di attenzione questa frequenza sarebbe - per carità, indennizzando i titolari- da recuperare al volo!!!

paolo per caso l'altro 22 uhf da pnc e' teleliberta'?qui 29 nulla,21 debole cosi' come il 22.breve off del 57 telecaproni,anche il 58 fa le bizze.ciao
Si, Teleliberta.
Stamattina arriva ancora più forte di ieri il 7 del Giarolo.
Da ieri peggiorato il 27, al limite della fruibilità

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso