gherardo
Digital-Forum Friend
per ricevere mux nazionali importanti e affidabili si, ma mai per rincorrere emittenti locali che cambiano tutto ogni mese, acceso-spento, sfn che salta, spostamenti vari e quant'altro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai perso una buona occasione per stare zitto
Prima di "sparare" , controllate i vostri impianti.
Non immaginate quanti impianti riceventi sarebbero da rifare.
Sulle antenne,fate mettere le mani dai professionisti, i veri antennisti,quelli che usano ancora le antenne
da 42 o 90 elementi (costose) non quelle che rifilano ora i distributori fatte di plastica montate dai muratori e costruttori di case.
Hai perso una buona occasione per stare zitto
In questo momento è acceso e si vede (Videonovara)a chi della zona a voi risulta acceso l'H da CDF? Io è da 3 giorni che ho il segnale a zero....![]()
Home> Impostazioni> Impostazione digitale> preselezione digitale manualevero ora sono TUTTI i canali HD sul 37.... quidi nessuno con tv sony ?
Confermo anche io!In questo momento è acceso e si vede (Videonovara)
Io vedo bene il 37Continuo ad avere problemi con il mux La3 ch37 dalla fine della scorsa settimana (immagini del tutto indecifrabili alternate a schermo del tutto nero); il mux da Varese è acceso (ho infatti indicazione della solita potenza), la qualità è invece a zero con un valore di BER di 7E-3 (7 bit errati ogni 1000 rende in effetti ragione del perché non si veda niente nonostante abbia indicazione di potenza!). Le altre mediaset sono tutte ok, compresi gli adiacenti 36 e 38. Non so cosa possa essere successo (se un guasto al CDF o un problema di SFN magari con Valcava che ha colpito questa zona). Lucpip e Lillominni, se state leggendo, da voi com'è la situazione del 37? potete per cortesia controllare La3 al n. 134? Grazie!
In questo momento è acceso e si vede (Videonovara)