E perché dovrebbero vedersi lì, scusa ?qui un po tutte le emittenti di bg non si vedono del tutto o quasi.contenti loro,contenti nessuno.32 non arriva,29 scarso ed interferito con nbc

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perché dovrebbero vedersi lì, scusa ?qui un po tutte le emittenti di bg non si vedono del tutto o quasi.contenti loro,contenti nessuno.32 non arriva,29 scarso ed interferito con nbc
Varrebbe anche per Milano allora. Che occupano il canale a fare ? Non si meraviglino se gli utenti poi si innervosiscano con canali che compaiono e scompaiono dalle liste senza vedersi regolarmente . Ma ciò che è più scandaloso è che le autorità del settore permettano simili situazioni.E perché dovrebbero vedersi lì, scusa ?![]()
Il Mux di Rete 7 sul 32 dal Ronzone stamattina ha i canali privi di LCN. Anche a voi?![]()
Mah... possibile, soprattutto perchè l'hanno inserito con una LCN diversa![]()
Ma il 45 non è un mux nazionale mi pare .. boh. Comunque ora è anche su sat.
Stavo guardando la lista del buon OTG e faccio alcune segnalazioni. Su Milano vengono segnalati attivi dei ripetitori che o non lo sono o non arrivano. Come il 24 di Videostar da Valcava od il 25 di TeleMilano sempre da Valcava, poi c'è un Quartarte dal Ronzone sempre sul 24 che lo vedranno forse in 2 e chissà da che zona. Ed il 34 di 7 Laghi da Stephenson che non mi pare sia attivo ed invece non è segnalato il 10 della Maddalena che arriva fortissimo, se non fosse interferito.
Ma il 45 non è un mux nazionale mi pare .. boh. Comunque ora è anche su sat.
E' stato inserito praticamente in tutte le regioni, nei Mux afferenti al circuito 7Gold
E' sul sat?
I canali hanno correttamente la LCN.
Secondo me è più probabile che la tv non sia riuscita a caricare bene tutte le informazione e te li abbia posizionati in fondo alla lista...Questo mux da settimane ha continue interruzioni
Impossibile seguire qualsiasi canale presente in questo mux
![]()
Pare che questo pomeriggio il ch 39, che io vedo nominato LOMBARDIA DIGITALE DITV, funzioni quasi regolarmente, rilevandosi una potenza segnale sempre superiore al 60% ed una qualità attorno al 30%, non costante, con punte del 50%.
Nel mux sono presenti (testualmente)
RN1TV
Lodi Crema Tv
SPORTCHANNEL.IT..
MONZABRIANZA TV..
Telepace
DI.TV CAFE' 24
BERGAMO TV
Maria Vision
Parole di Vita
Lo stessa composizione di canali nelle tabelle di OTgTv la vedo nominata su Cremona Telepace Lombardia da Via Pradone Almenno S. Bartolomeo, su Brescia Quenza 2 da C. Vedetta - Via Buttafuoco.
Dovresti ricevere Roncola. Il mux è in comune fra 'TelePace' (impianto principale Roncola), 'Quenza' ovvero gruppo BgTv-VideoBg da Vedetta e 'Lodi Crema Tv' da Cremona.
E prima cosa ricevevi? Niente?