Sì sì è utilizzato. .anche su alcune postazioni in provincia di Bsnon e' utilizzato in lombardia,mi sembra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì sì è utilizzato. .anche su alcune postazioni in provincia di Bsnon e' utilizzato in lombardia,mi sembra
In VHF solo un demente assegerebbe frequenze a copertura locale per di più in altura .. Ma appunto siamo in mano a quelli che conosciamo. Dovrebbero trasmettere sull' 8 visto che è libero.Ma credo che anche l'emittente ci metta del suo.. regolando in modo diverso i pannelli e la potenza, non riuscirebbero a limitare il segnale?
Poi vabeh.. ovvio che a loro fa comodo così..
Non smetterò mai di pensare al paradosso di SuperTv![]()
oggi ho visto un po' di Tv e ho avuto alcune sorprese:
sul 24 Videostar e Telestudio (ops: Quartarete!) si annullano; è nettamente migliorato il 32 di Rete7; è ricomparso il 37 Mediaset, che da quando ha i canali HD non avevo più visto, ma ancora più interessante è migliorato molto il Mediaset 49 che sul televisore samsung mi risultava inguardabile; ho tenuto anche d'occhio il 58 di cui vi lamentate tutti e da me arriva bene e senza le interruzioni di cui dite (almeno x oggi).
Mi risulta invece irricevibile il 59 di Telenova e questo è davvero strano: il segnale è a 100 ma la qualità non supera il 15%; cosa ha acceso da annullarlo in questo modo?
Ma te l'hanno detto loro che da Bagnatica non c'è più?
L'ultima volta che ho controllato, sul 172, il PID TXT era presente..
![]()
immagino
Ma per il televideo ti risulta che non ci sia proprio o il PID c'è e il televideo è a nero? Perchè quella volta che ho verificato, il PID c'era, ma guarda caso, anche sul Mux Bs.Tv sul 32, il televideo era a nero
Per Bagnatica è una cosa recente o è da tempo che è spento? Io ero convinto che a casa di mia nonna arrivasse da lì.. allora è ancora Valcava...![]()
E allora cos'è se non Bagnatica?
anche tivuitalia non e' fallita per caso?visto che sul 27 uhf opera ora canale italia 2 in via penso provvisoria?questi tanto citati europaway srl cosa stanno aspettando a riaccenderlo con qualcun altro che non sia fallito come europa7?e comunque rai1 Piemonte non e' piu' ricevibile nella mia zona almeno da 5 mesi,visto che continua ad apparire sulle tue liste.salutiMi dicono che qualche noto premio Nobel continua a insistere che il canale 08 VHF è vuoto
Ora, si possono tollerare (sopportare a fatica è più corretto) mille cavolate, ma insistere con una tesi che NON è vera un po' meno
Il canale 08 VHF è assegnato su tutto il territorio nazionale all'operatore di rete Europa Way srl che NON è fallito
Il fatto che sia spento da parecchio tempo non implica che il canale possa essere considerato libero
Sarà almeno la quinta volta che viene puntualizzata la medesima cosa su questo forum