Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come ti scaldi elvetico. Cmq tivuitalia opera all'interno di una procedura complessa decisa dal tribunale di brescia. Il 22 è soggetto a interferenze. Si vede e non si vede a seconda delle zone. Da me per esempio sempre, ma già attorno a milano va a macchia di leopardo. Funzionerà meglio quando diventeranno operative le modifiche al piano delle frequenze

cioe' chi ci sara' sul 22?rai o altro.non penso interferenze ma un cambio di direzionamento dei pannelli o della potenza.e' scomparso dalla sera alla mattina e non si e' piu' rivisto anche dai miei vicini e' lo stesso.sull'8 chi ci sara' e quando verra' riacceso.ne sai qualcosa ?a dimenticavo che dovresti aggiungere il 25 uhf di telesolregina come mux alle tue liste ricevibili nella mia zona visto l'addio di piu' blu alla fx che occupava abusivamente come test network,anche se ha febbraio anche solregina dovra' sloggiare e ridare la fx a cairo che ne e' il legittimo proprietario dopo l'asta un po' farsa che e' stata fatta mesi fa.

Ultima modifica:
Gente ma davvero pensate che ci siano movimenti su tralicci importanti di continuo?? Il 22 rai è cambiato ad aprile e basta. Il resto è propagazione e privati

Gente ma davvero pensate che ci siano movimenti su tralicci importanti di continuo?? Il 22 rai è cambiato ad aprile e basta. Il resto è propagazione e privati

infatti la sua scomparsa risale appunto verso aprile-maggio.sara' stato quello perché da li in poi non si e' piu' visto.prima di allora lo ricevevo basso ma costante

Esiste anche un altro penice di teleliberta'. Dalla tua posizione la ricezione e' diventata impossibile con la nuova antenna (o meglio ricevi entrambi i mux) rai. Prima si agganciava in giro per como a livello strada. Ma a saronno so che qualcuno me lo ha segnalato perché non riusciva più a togliere raitre piemonte

Esiste anche un altro penice di teleliberta'. Dalla tua posizione la ricezione e' diventata impossibile con la nuova antenna (o meglio ricevi entrambi i mux) rai. Prima si agganciava in giro per como a livello strada. Ma a saronno so che qualcuno me lo ha segnalato perché non riusciva più a togliere raitre piemonte

ma pnc teleliberta' non e' pannellato in tutt'altra direzione sud-est e non nord-ovest?io li avrei preferiti tutti e due ed invece addio rai1 Piemonte liv.97 qua.0 piombato.almeno voi avete anche il 29 uhf di vb da s.giulietta e forse anche il 32 di rete7 Piemonte....o no?e il 21 lo ricevi?

Ultima modifica:
si ca.......volo,off piombato da ore.pure il 21 non si riceve da milano.uno squallore che non e' altro che lo specchio della societa' fatiscente in cui viviamo da anni ormai ed il dgtrrestre non ne e' di certo immune.

ma pnc teleliberta' non e' pannellato in tutt'altra direzione sud-est e non nord-ovest?io li avrei preferiti tutti e due ed invece addio rai1 Piemonte liv.97 qua.0 piombato.almeno voi avete anche il 29 uhf di vb da s.giulietta e forse anche il 32 di rete7 Piemonte....o no?e il 21 lo ricevi?
Le.misure non si fanno col decoder. Inoltre i pannelli hanno un angolo di apertura tale che per fare una zona finiscono con andare ovunque

i pannelli hanno un angolo di apertura tale che per fare una zona finiscono con andare ovunque
OT: Mi ricordo a inizio anni 80 una TV di Bologna che trasmetteva da Serramazzoni o Monfestino su Modena sul canale mi pare 65 con una parabolona... :5eek:
Quella al contrario era una lama che quasi tagliava... :badgrin:

beato te che prendi il 29.sai quanto lo vorrei dalle mie parti e invece nulla.penso che il 32 si riceva in lomellina molto bene,pensavo ti arrivasse qualcosa anche dal ronzone.il 24 e 54 come sono?mai pensato di mettere la rsi sul 39 visto che gia' sul 29 hai tutto o quasi il contenuto del 39 di telepace.niente 21 di primantenna allora da voi

prepariamoci all'imminente fallimento di agon channel,presentato in pompa magna ora solo una costante magagna.flop totale:crybaby2:

beato te che prendi il 29.sai quanto lo vorrei dalle mie parti e invece nulla.penso che il 32 si riceva in lomellina molto bene,pensavo ti arrivasse qualcosa anche dal ronzone.il 24 e 54 come sono?mai pensato di mettere la rsi sul 39 visto che gia' sul 29 hai tutto o quasi il contenuto del 39 di telepace.niente 21 di primantenna allora da voi
Il 29 non contiene niente di utile. Da ronzone arriva poco ormai. Sul 24 arrivano tre segnali che si scontrano. Sul 54 mezza vigevano vede videostar e io sono nell'altra... il 39 già ad abbiategrasso è durissima tirarlo dentro

Il 29 non contiene niente di utile. Da ronzone arriva poco ormai. Sul 24 arrivano tre segnali che si scontrano. Sul 54 mezza vigevano vede videostar e io sono nell'altra... il 39 già ad abbiategrasso è durissima tirarlo dentro

per cui niente vstar da te.io trovo invece interessante il contenuto del 29 che pero' non ricevo(bg tv,rn1tv e mb tv) su tutte ma anche videonovara.strano che non arriva il 39,prova con la rsi filtrata arriva di sicuro bene anche li da te a vigevano.ciao ho letto che la ricevono ad oleggio,magenta e marano ticino molto bene.penso che tu stia parlando un'altra lingua molto diversa dal contenuto delle tue liste ricevibili a vigevano.ma il 3° segnale sul 24 e' per caso rai e/r da pgz o cosa?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso