paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Beh certo il 29 di Milano è spento, forse hanno potenziato Roncola.....ma per me è off limits
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh certo il 29 di Milano è spento, forse hanno potenziato Roncola.....ma per me è off limits
Ogni tanto anche il 34 di Tele 7 Laghi da Penice è off![]()
Come va il 39 stamattina?
Questa volta sono io a dire che fa schifo![]()
il decoder mi indica una qualità un po' ballerina, ma sempre sopra il 70%.. squadretta che è una meraviglia
Come va il 39 stamattina?
Questa volta sono io a dire che fa schifo![]()
il decoder mi indica una qualità un po' ballerina, ma sempre sopra il 70%.. squadretta che è una meraviglia
UHF 39 (618,0 Mhz)
Postazione Comune / Provincia Polarizzazione
VIA PRADONE Almenno San Bartolomeo BG Orizzontale
I COLLI Grandosso BG Orizzontale
MONTE COLMO Provaglio Val di Sabbia BS Verticale
COLLE VEDETTA Brescia BS Verticale
COLORETO Sulzano BS Orizzontale
SANTA MARIA DEL MONTE San Colombano al Lambro MI Orizzontale
Ah trasmette anche da Gandosso? Non lo sapevoÈ la stessa postazione del 58 di Brescia.Tv? (Quello continua ad arrivare regolare e al massimo della potenza e qualità). Forse allora è quello il 39 che arriva qui dalle mie parti .. boh ..Sulzano è impossibile..
Avranno toccato qualcosa alla Roncola. .
Quando va off lo so subito perché esce Teleducato -)
Ma il traliccio è unico?
Intanto sul Mux di Brescia.Tv UHF 32, dopo giorni di schermo nero, hanno modificato Brescia.Tv Extra LCN197: non trasmette più il "+1" ma una copia con stessi PID del canale sul 16. Telemantova ha invece una qualità audio oscena e anche per quanto riguarda il video non scherza, si nota una netta differenza rispetto a quella degli altri canali del Mux
I problemi maggiori credo sussistano sulla direttrice Crema-Soresina-Cremona. Forse, per farsi vedere bene in quella ristretta area mandano in vacca tutto il resto! Se questa è la loro politica...
A @LucaCucai, quelli di Brescia.Tv han detto che non trasmettono più da Bagnatica, ma da Gandosso
(Almeno, così aveva scritto Luca tempo fa)
Che stranezza. Io continuo ad avere il sospetto che ci fosse stata una seconda postazione ora spenta. Io ho buon segnale e qualità intorno al 90%. Ma sopratutto audio e video sincronizzati. Quindi qualcosa è cambiato.
Anche 29 è cambiato radicalmente e si vede benissimo, pur con segnale 54 e qualità altrettanto, è il mux decodificabile che ha i valori più bassi in assoluto, ma visione ottima.
PS in precedenza il 29 era fondo scala e qualità indicata al 100% ma inguardabile per micro off e salti di sincronia. Il 29 ora segna Quenza come provider, a differenza degli altri due che riportano Lombardia Digitale e Trasmissioni Bergamasche o qualcosa del genere.
Aggiungo che il 39 ha valori molto simili al 58
Io da due giorni ricevo segnale sul 29 e capita di rado.