Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spento Tele7laghi. Il mux sul 34 che ora si chiama Startup Piemonte arriva con livello 90-91 e qualità 100 fissa.

Non ho segnale sul 25. Non è che hanno acceso il mux Cairo e si autodistrugge col mux 5 RAI da Torino?

Ora 7Laghi è acceso quindi non ricevo nulla. Purtroppo prima non sono riuscito a verificare. Aspettiamo il prossimo off ;)

Ma non penso proprio che abbiano acceso Cairo se no il Mux5 mi sarebbe sparito ;)

Ora 7Laghi è acceso quindi non ricevo nulla. Purtroppo prima non sono riuscito a verificare. Aspettiamo il prossimo off ;)

Ma non penso proprio che abbiano acceso Cairo se no il Mux5 mi sarebbe sparito ;)

Infatti la notizia di Cairo era un pescetto! :badgrin:
Mi spiace tu non abbia fatto in tempo a controllare. Ma vedrai che gli off non mancheranno, anche se si spera siano un po' lunghi!

Sul canale Top Tech LCN 294 nel mux di Telelombardia/Antennatre ch 46 è in onda un cartello che annuncia la partenza dal 7 Aprile di Intelligo TV

Un canale giovane, dinamico e moderno, sempre alla ricerca di nuovi talenti e di nuove idee, che si propone di svecchiare il linguaggio televisivo e di riportare la gente al centro delle discussioni, solitamente paludate e precostituite, che avvengono all'interno dei teatri televisivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso