Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie ;) Domani guardo :)

Segnalo invece a schermo nero tutti i canali del gruppo Ostitel nel Mux Telecolor ;) Air Italia invece è da settimane che squadretta. Telereporter invece ha l'audio che gracchia.

Ottima gestione da parte del gruppo Telecolor :lol: :doubt:

Intanto è sparito dalla lista il Mux E21 Network. Quindi direi che possiamo salutarlo... Ora non c'è più nulla in VHF qui da noi... http://www.otgtv.it/lista.php?code=AL10&posto=Alessandria

allora bye bye E21.... :crybaby2: bhe certo non mi mancheranno i contenuti (senza offesa forse ci saranno anche utenti molto interessati) però un altro mux di tv più o meno locali che se ne và...
in merito al problema timb su uhf 48 si direbbe risolto, il segnale è stabile in qualunque momento della giornata e da sabato non ha più gli "off" :happy3:

Tra Startup sparito, Quartarete ogni santo giorno spento e poi riacceso e vari mux con problemi, tra poco di locali non ce ne saranno più!

Io non noto gli off sul Mux Quartarete... Non è che ti arriva qualche interferenza da Penice? e ti fa sparire il Mux?
Si comunque riguardo a StartUp da 3 mux di cui 2 visibili ottimamente e 1 visibile ma in parte interferito si è passati a 1 mux che non vede nessuno o quasi.

PS: Il logo di SampTV è sempre lo stesso. Ho guardato poco fa ;)

allora bye bye E21.... :crybaby2: bhe certo non mi mancheranno i contenuti (senza offesa forse ci saranno anche utenti molto interessati) però un altro mux di tv più o meno locali che se ne và...
in merito al problema timb su uhf 48 si direbbe risolto, il segnale è stabile in qualunque momento della giornata e da sabato non ha più gli "off" :happy3:

Non ci si può lamentare di carenza di frequenze visto la quantità enorme di posti liberi o mal utilizzati .. La situazione pare allo sbando in III e parte della IV banda.

Cambierà qualcosa ?

se poi (in futuro forse) la quinta verrà ulteriormente ridotta x la telefonia ,dovranno cmq riorganizzare meglio quarta e terza, in teoria.

Io non noto gli off sul Mux Quartarete... Non è che ti arriva qualche interferenza da Penice? e ti fa sparire il Mux?
Si comunque riguardo a StartUp da 3 mux di cui 2 visibili ottimamente e 1 visibile ma in parte interferito si è passati a 1 mux che non vede nessuno o quasi.

PS: Il logo di SampTV è sempre lo stesso. Ho guardato poco fa ;)

Ieri ne aveva uno nuovo. Può darsi che siano tornati sui loro passi! Comunque poco importa!
Per quartarete praticamente ogni sera c'è assenza segnale. Stasera riverifico ma dubito che siano interferenze del penice che non mi hanno mai causato problemi sul 24.
Se stasera ricapita glielo segnalo!

se poi (in futuro forse) la quinta verrà ulteriormente ridotta x la telefonia ,dovranno cmq riorganizzare meglio quarta e terza, in teoria.

Infatti. Non credo sia una caso che la lascino svuotare piano piano. Sempre che la III sopravviva. Mediaset stessa sta esaminando seriamente espansioni su altre bande.

Ok se è ogni sera dipende sicuramente da qualche interferenza. Anche perchè alla sera faccio zapping e ci capito su quei canali e il mux è acceso.
Ma avevo segnalato proprio qui che ogni tanto notavo dei cali (a volte al pomeriggio a volte alla sera). Secondo me è Videostar che accende Penice solo in alcune ore e i due segnali fanno a botte... Altrimenti non si spiega...

Se stasera ricapita segnalalo prima qui cosi vediamo se è veramente acceso o spento. E poi nel caso si segnala a Quartarete (se è realmente spento) ;)

@spinner Ora che ho ancora un po di tempo tra tv musicali locali, l'informazione locale di telecity, qualche programma sportivo e cosi via... direi più di 5 ore a settimana per le locali più o meno :)

Ultima modifica:
Ok se è ogni sera dipende sicuramente da qualche interferenza. Anche perchè alla sera faccio zapping e ci capito su quei canali e il mux è acceso.
Ma avevo segnalato proprio qui che ogni tanto notavo dei canali (a volte al pomeriggio a volte alla sera). Secondo me è Videostar che accende Penice solo in alcune ore e i due segnali fanno a botte... Altrimenti non si spiega...

Se stasera ricapita segnalalo prima qui cosi vediamo se è veramente acceso o spento. E poi nel caso si segnala a Quartarete (se è realmente spento) ;)

@spinner Ora che ho ancora un po di tempo tra tv musicali locali, l'informazione locale di telecity, qualche programma sportivo e cosi via... direi più di 5 ore a settimana per le locali più o meno :)

vstar ormai e' quasi sempre off sul 24.la terza e quarta banda sono alla deriva.complimenti la famiglia start-up fara' la fine di europa 7?palate di fx libere ed alcuni trasmettono sulla stessa,come il caso del 24.sono addirittura in tre comprendendo pgz rai1e.r.:eusa_wall:il 10 vhjf al limite da vlc per la solita interferenza da mdd......azz

Sinceramente potrei ipotizzare una media di 3-4 ore mensili ..ad abbondare e non sono abbonato a sky.

Per le news su Milano c'è davvero poco se non nulla, più facile le città di provincia.

Ma avevo segnalato proprio qui che ogni tanto notavo dei cali (a volte al pomeriggio a volte alla sera). Secondo me è Videostar che accende Penice solo in alcune ore e i due segnali fanno a botte... Altrimenti non si spiega...

Anche ieri sera (ero dai miei) nel mux quartarete nessun segnale (erano circa le 19). A casa mia uguale (erano circa le 23). Stamattina alle 7 il mux si vedeva di nuovo perfettamente. E ieri sera ho provato anche da un'altra persona. Nessun segnale uguale. Non so se sia off o interferenza, ma il mux ha parecchi problemi!
Sarebbe interessante che ci dicessero anche da altre zone. Io comunque nel dubbio ho segnalato!

Ieri sera ho controllato intorno alle 18.30 e si vedeva. Stessa cosa alle 21.10 circa e poi alle 23. Quindi Ronzone era acceso.
Sarebbe veramente interessante capire come mai ti sparisce di sera. Ma tipo adesso che valori hai sul Ch 24? Tipo quelli che ti indica il tv o il decoder... :eusa_think:

Ieri sera ho controllato intorno alle 18.30 e si vedeva. Stessa cosa alle 21.10 circa e poi alle 23. Quindi Ronzone era acceso.
Sarebbe veramente interessante capire come mai ti sparisce di sera. Ma tipo adesso che valori hai sul Ch 24? Tipo quelli che ti indica il tv o il decoder... :eusa_think:

Ora non sono a casa. Ma se è acceso sono ovviamente molto alti.

A questo punto potrebbe essere qualche interferenza dalla Lombardia. Oppure non saprei proprio a che pensare... :eusa_think:

Io adesso con la chiavetta ho L: 80 Q: 85/95

Però tipo ieri sera in effetti avevo L: 65 Q: 25/75

Come se ci fosse qualcosa in effetti di acceso a rompere (Penice... Videostar)?

Sono solo ipotesi sia chiaro :)

Ora non sono a casa. Ma se è acceso sono ovviamente molto alti.

Tipo adesso ho L: 63/67 Q: 0/28
I canali sono visibili ma ovviamente il segnale è al limite.
Qualche ora fa come avevo scritto avevo L: 80 Q: 85/95.

Troppa diversità... Poi magari è semplice propagazione.
A te in questo momento ti si vede?

O c'è qualcuno che accende solo nelle ore serali. Oppure è Quartarete che abbassa la potenza verso sera.
I misteri del DTT :lol:

PS: Ovviamente sono solo dati indicativi presi da una chiavetta usb dvb-t. Nulla di che... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso