Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:) incominciano dal mux1...;-) .attualmente ancora off. E se fosse successo in occasione di qualche partita importante?

Come scritto nel thread del Piem. Occidentale i problemi del Mux TIMB2 erano causati dalla postazione di Eremo. Ora risolto. Il Mux TIMB2 è tornato a riceversi ottimamente come sempre. Menomale :) Mi ero preoccupato :eusa_shifty:

PS: Ovviamente grazie mille a 3750... :)

Quoto... Il canale non era male... anche per i film :(

Comunque Primantenna nel Mux Telesubalpina mi sa che non è più presa da un decoder dvb-t. Però ora è quasi sempre a schermo blu... :lol: Telenova è proprio alla frutta. Non riescono neanche a collegare un canale...

Telesubalpina nel Mux Primantenna però squadretta saltuariamente.

Insomma lo scambio non è che stia funzionano molto :badgrin: :laughing7:

Oggi quelli di Studio1 hanno messo mano alle tabelle del mux ma per ora è rimasto tutto invariato. Chissà cosa bolle in pentola... C'è Prontogold tv che dovrebbe partire e i canali mediatext dovrebbero andarsene :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
qui dal primo giorno che hanno acceso il 55 è partito con segnale fortissimo stabile e lo è tutt ora ,mentre il 60 aggancia a mala pena... E si che arrivano dallo stesso identico posto...cmq poco male tanto il 60 non serve più.rimane sempre il problema dei 3 mux timb che non appena vi è un temporale anche piccolo (come oggi) salta il loro trasferimento via sat e quindi assenza di segnale x i mux... o cambiano le parabole o satellite con maggiore potenza, se come pare,usano quello a 12.5 w ,80 cm di sicuro non bastano con un pò di maltempo

Può darsi tu abbia un battimento dalla telefonia, mi capita anche in trentino dove ho una banda larga. Si vede bene ma la qualità indicata è traballante.

Ho un ripetitore Wind LTE sul 61 a 50 metri .. ma in compenso la connessione va ad una velocità stratosferica :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso