Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica emittente interessante del mux chiude?
Ma non chiuderà. Al massimo (se è vero quel che è stato scritto) cambierà lcn... non è la prima volta e non sarà l'ultima.

Sempre più spesso rete7 al pomeriggio ripete juwelo.

Nulla di strano. Da inizio agosto c'è un accordo insieme ad altre tv locali di altre regioni per trasmettere Juwelo in alcune ore. Mi sembra vada in onda dalle 16 alle 17.30... ;)

scusate ma nessuno, dalla zona di Monza, ha problemi con il mux Mediaset 2? mi squadretta di brutto.

Ma non chiuderà. Al massimo (se è vero quel che è stato scritto) cambierà lcn... non è la prima volta e non sarà l'ultima.

Nulla di strano. Da inizio agosto c'è un accordo insieme ad altre tv locali di altre regioni per trasmettere Juwelo in alcune ore. Mi sembra vada in onda dalle 16 alle 17.30... ;)

Dalle 15,30 alle 17,30. Sempre comunque schifezza di televendite. Visto che Juwelo nazionale non bastava!

E un modo per cercare nuovo pubblico e quindi nuovi acquirenti... Lo hanno detto loro in diretta ;)

Vabbè tanto Rete7 in quella fascia oraria ha sempre trasmesso televendite. Quindi non vedo il problema se è Juwelo (che almeno è fatta bene come QVC e HSE24) o le solite televendite registrate in loop... ;) Anzi meglio così a mio parere...

Parlando di Rete7 comunque... c'è da dire che il 32 da Ronzone continua ad avere problemi. Da ieri penso che esca ancora con meno potenza... (ed è già da diversi mesi che esce a potenza ridotta). Bene ora siamo ancora messi peggio. Per non parlare di altre postazioni come Acqui dove è praticamente spenta o se è accesa la riceveranno giusto chi và in postazione... :icon_rolleyes:

NOVITA' SUL MUX DI TELETUTTO:
Aggiunta Più Valli Tv LCN 73.
E' un ritorno in conseguenza alla prevista disattivazione di Uhf 29 che avverrà nei prossimi mesi per effetto delle modifiche delle graduatorie ministeriali.

Qualcuno ha problemi con il Mux Rete7? Da ieri il mux è messo malissimo... non riesco neanche a scaricare i canali... E da mesi che ha problemi eh ma da ieri è proprio messo malissimo. Se lo spengono forse fanno più bella figura :)

Hai letto la lista dei canali del 35 che ti ho scritto? Sono gli stessi del 29 o no?
Scusa se non ti ho più risposto, ma non avevo ancora avuto modo di controllare... ho i miei posti

Comunque, un tempismo perfetto .. lo stavo controllando giusto ora.
La composizione del 29 è:
Videostar (2 copie)
Videostar HD
Videostar Sport (2 copie)
Videostar 2 (3 copie)
VD Radio Star*
VD Radio Star *
VD Radio Star
Radio Iglesias
VIDEOBRESCIA LOMB
SUPER TV LOMB
TeleArgento (2 copie)
Bazar

Totale: 13 TV 4 Radio

Quindi sì, mi pare uguale al 35 .. l'avranno cambiato con l'attivazione di quello, perché fino a non molto tempo fa aveva composizione leggermente diversa (nei nomi dei canali, non nei contenuti) ;)

Qualcuno ha problemi con il Mux Rete7? Da ieri il mux è messo malissimo... non riesco neanche a scaricare i canali... E da mesi che ha problemi eh ma da ieri è proprio messo malissimo. Se lo spengono forse fanno più bella figura :)[/QUOT
Leggermente abbassati qualità e potenza, la prima oscilla tra i 94 e 91, di solito rimaneva fissa a 100, scarico senza problemi i canali.

In città immaginavo arrivasse senza problemi. Ma basta spostarsi un po... E dire che fino a non molto tempo fa avevo:

L: 82 Q: 100

Da 2/3 mesi ho:

L: 72 Q: 0 /40 (qualità variabile e spesso squadrettava)

Da ieri:

L: 58 Q: 0 e buonanotte... :D

forse é il caso che tu apra un thread in sezione tecnica descrivendo il tuo impianto, l'alimentazione d'antenna potrebbe trovarsi sotto il suo 220 e magari aveva tolto la corrente nel suo appartamento facendo cosi mancare corrente all'impianto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso