gherardo
Digital-Forum Friend
Ho fatto una segnalazione. Hanno dei problemi in Valcava. Dovrebbero ripristinare in serata
ne saranno felici gli utenti della rsi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho fatto una segnalazione. Hanno dei problemi in Valcava. Dovrebbero ripristinare in serata
Dunque... ho cercato di verificare un po meglio... ma ho sempre dei dubbi. O è spento Bricco o è a potenza ridotta. Infatti rispetto al 47,48 e 55 ho valori più bassi (in potenza). Questa prova l'ho fatta in città... senza strumentazione professionale eh... quindi valgono quel che valgono...
Ho dei dubbi sul 45... Non so se effettivamente era acceso o no da Bricco![]()
Ci sono questioni giudiziarie in corso riguardanti il 55 in Sardegna. A quanto pare, finchè non si saranno concluse, non spegneranno i 60, nè attiveranno 44 al loro posto...A proposito di timb sul 60 ... ma spengono o tengono accesoanchi qui "postazione di borgosesia" è ancora ok
Goditela finchè puoiIo sul 57 ricevo, con buona qualità, il mux RSI
Fino al prossimo belato....
A breve dovrebbero riaccendere retepenso sia scandaloso per un mux che si definisce nazionale restare off per piu' di 48 ore consecutive,sapendo benissimo di scoprire la coperta corta a favore dell'RSI sul 57 uhf da s.salvatore,nonostante la forte depuntazione delle antenne a favore di vlc per ovvi motivi.gioiranno gli utenti(quelli che riescono a prenderla),che in questi frangenti possono usufruire della tv di stato helvetica e delle gare di tennis da flushing meadows dei vari federer e wawrinka,oppure film-doc-serie tv ecc...il noto personaggio camaleontico porra' sicuramente una toppa prima dell'avvento della Champions League,onde evitare a migliaia di utenti di ciucciarsi gratis e senza interventi in antenna(abbastanza dispendiosi e non sempre risolutivi)le note zebre in pantaloni corti sui prati verdi lussureggianti dei migliori stadi europei.piu' che belati noteremo ruggiti sul 57.alla prossima p.s. dopo nuova risintonizzazione scomparsi 2 canali,ma non so quali siano(forse radio).![]()
A breve dovrebbero riaccendere reteda Valcava. I tecnici sono 2 giorni che ci lavorano.
hanno la colpa come quenza che nemmeno riesce a superare in potenza sul suo suolo L'RSI e nemmeno si fa vedere ai suoi connazionali.in quanto a potenza il suo segnale e' semplicemente ridicolo.perlomeno retecapra si fa vedere perfettamente a noi italiani con potenza di 100 piombato,nemmeno paragonabile al misero 70 di quenza.valori ovviamente presi da decoder tv e solo in parte attendibili,ma del tutto verosimili al valore effettivo delle 2 emissioni messe a confronto fra loro.c'e' pero' da dire a loro parziale discolpa che quenza e' mux locale e retecapra nazionale.Ma la finite con sta storia del "complotto" per oscurare i canali svizzeri?
È giusto così.
I canali svizzeri si devono vedere in Svizzera, non in Italia. Se qualcuno sul territorio italiano trasmette legittimamente su una frequenza che in Svizzera usano canali svizzeri che sforano in un modo assurdo, non bisogna fargliene una colpa, indipendentemente dall'editore..
Trasmette su suolo italiano, per il territorio italiano.
Ma la finite con sta storia del "complotto" per oscurare i canali svizzeri?
È giusto così.
I canali svizzeri si devono vedere in Svizzera, non in Italia. Se qualcuno sul territorio italiano trasmette legittimamente su una frequenza che in Svizzera usano canali svizzeri che sforano in un modo assurdo, non bisogna fargliene una colpa, indipendentemente dall'editore..
Trasmette su suolo italiano, per il territorio italiano.
hanno la colpa come quenza che nemmeno riesce a superare in potenza sul suo suolo L'RSI e nemmeno si fa vedere ai suoi connazionali.in quanto a potenza il suo segnale e' semplicemente ridicolo.perlomeno retecapra si fa vedere perfettamente a noi italiani con potenza di 100 piombato,nemmeno paragonabile al misero 70 di quenza.valori ovviamente presi da decoder tv e solo in parte attendibili,ma del tutto verosimili al valore effettivo delle 2 emissioni messe a confronto fra loro.c'e' pero' da dire a loro parziale discolpa che quenza e' mux locale e retecapra nazionale.
Ma perchè dei canali svizzeri dovrebbero vedersi in Lombardia?