Sì, certo... è risaputo che Milano città è zona di confine
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche senza complotti vengono di fatto oscurati (unico caso fra tutte le nazioni europee) se poi sia giusto o meno non spetta a noi giudicarlo.
confine o no ,se c'e' la possibilita' di vederla si DEVE vedere.non ci devono essere accensioni fantasma sopra le suddette fx.overspill libero.dispiace per quenza che ci va di mezzo per colpa di altri ben nascosti nell'ombra,che di certo ben si sono visti dall'occupare il 39,lasciandolo alle tv locali.
infatti.verita' assoluta questa.in svizzera vedono noi,ma noi non vediamo loro.bella questa parita' di diritti.che squallore tutto italiano.pero' e' inutile lamentarsi,l'italia e' questa purtroppo,anche in altri ambiti.uguaglianza e meritocrazia questi sconosciuti.mahhhsfotti??? in svizzera si ricevono i canali italiani, tedeschi e francesi, al sud della germania ricevono svizzera e francia, in belgio quelli tedeschi, in francia i tedeschi ecc. ecc. ecc....!!!!
non é colpa di nessuno se milano sta li e c'é la pianura; in nordeuropa ai confini fra germania, belgio, francia, lussemburgo ecc. i segnali dei vari paesi confinanti sforano ancora di piu a causa delle enormi pianure senza una collina e nessuno si é mai lamentato, anzi!
credo che lo stesso valga anche per la valle d'aosta e forse il Friuli.bisognerebbe controllare.lo statuto speciale glielo permettePerchè in Trentino Alto Adige, in territorio italiano, ci sono ripetitori di canali stranieri? Altro che overspill... svizzeri, austriaci, addirittura tedeschi... E pure RSI La1.
Copio/incollo dalle tabelle OTG:
51 714 ov Ras 2 Cima Paganella Terlago TN 11,04056 46,13833 10 321 Arte, BR, Kika , Rsi La 1, Srf 1, Srf 2
51 714 o Ras 2 Predonico - Steinberg Appiano sulla Strada del Vino BZ 11,235 46,49556 9 268 Arte, BR, Kika , Rsi La 1, Srf 1, Srf 2
51 714 m-o Ras 2 Cima Penegal - Monte Lagardana Cavareno TN 11,21667 46,44111 12 239 Arte, BR, Kika , Rsi La 1, Srf 1, Srf 2
59 778 ov Ras 3 Cima Paganella Terlago TN 11,04056 46,13833 10 321 Srf1 HD, Srf2 HD, Zdf HD
59 778 o Ras 4 Predonico - Steinberg Appiano sulla Strada del Vino BZ 11,235 46,49556 9 268 Das Erste HD, Orf 1 HD, Orf 2 HD
59 778 m-o Ras 4 Cima Penegal - Monte Lagardana Cavareno TN 11,21667 46,44111 12 239 Das Erste HD, Orf 1 HD, Orf 2 HD
Per "preservare le autonomie"![]()
Ma quale razzismo.. e figurati poi se mi arrabbio per questo. Non ho interesse nel ricevere la RSI sinceramente...
Poi se vogliamo parlare di regioni a statuto speciale, non ho mai visto bene questa cosa, perché personalmente lo trovo discriminatorio e una concessione di privilegi che le altre regioni non hanno... ma siamo ampiamente fuori argomento
si vede come il 32 le emittenti italiane lo hanno liberato prontamente.non contenti quenza (sempre loro di mezzo) hanno attivato da cdf proprio qualche settimana fa.bella coerenza.poi vediamo chi sfora di piu'.sembra la guerra dei roses