Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se devono rivedere la graduatoria, non credo siano più definitive le assegnazioni dell'ultima
sai che perdita...anche perché sono gli unici che non vedo.irritanti
Quindi ogni mese ogni operatore dovrebbe esser pronto a cambiare la frequenza in base a come si svegliano al ministero?Le assegnazioni dei diritti d'uso sono definitive salvo revoca. Fra 20 giorni circa la nuova graduatoria con qualche sorpresa
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
A queste aggiungi Telereggio, che ha già da prima il 29 su Piacenza da Pigazzano, meno male che, a differenza di altre emittenti, è più impegnata nel servire bene il proprio territorio che nel rompere le scatole agli altri e attua tutte le misure necessarie per far "cadere" il segnale a una certa distanza...
Certo, non volevo complicare la storia per gli amici lombardi, comunque appunto andava loro ricordato che se vogliamo parlare di Lombardia bisogna considerare l'area tecnica e quindi anche le provincie di Parma e Piacenza...Oltre che da Pigazzano, TeleReggio tiene un 29 anche da Monte Canate, pur sempre in "zona lombarda". E adesso, per quanto fruibilissimo, lo noto con qualità ben peggiorata (tv LG). Vedremo nei prossimi giorni.
Certo, non volevo complicare la storia per gli amici lombardi, comunque appunto andava loro ricordato che se vogliamo parlare di Lombardia bisogna considerare l'area tecnica e quindi anche le provincie di Parma e Piacenza...
P.S: e poi mi sembra che Elvetico non abbia contato il nuovo 29 di Super TV dalla Maddalena (BS), che è apppunto quello che rompe un po' in Emilia...![]()
Ho provato a spostare l'antenna di IV verso la Lombardia: sul 29 è proprio SuperTv a rompere gli zebedei...Certo, non volevo complicare la storia per gli amici lombardi, comunque appunto andava loro ricordato che se vogliamo parlare di Lombardia bisogna considerare l'area tecnica e quindi anche le province di Parma e Piacenza...
P.S: e poi mi sembra che Elvetico non abbia contato il nuovo 29 di Super TV dalla Maddalena (BS), che è apppunto quello che rompe un po' in Emilia...![]()
Inserito PADRE PIO TV nel mux D-FREE uhf 50
Qualcuno sa se in questo momento il 29 di SUPER TV é attivo ?