Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bhe se fosse solo per la Rai lo farebbe ... altre istituzioni la pensano diversamente

Mah.. due frequenze le ha già assegnate in VHF .. il 5 ed il 9. Rogna se le usa entrambe. Senza contare che a Palermo usa l' 11 x gli HD. A Milano potrebbe tranquillamente partire in VHF con gli HD ad esempio.

Per non parlare delle frequenze di quei ... di Europa7 ..

La Rai per il Mux 5 deve usare il 5 o il 9 e tornare l'11 allo stato, tanto che la frequenza era inserita in un lotto dell'asta ex beauty contest ;)

L'8 non è vuoto: è assegnato ad un'emittente che è spenta.

Ultima modifica:
La Rai per il Mux 5 deve usare il 5 o il 9 e tornare l'11 allo stato, tanto che la frequenza era inserita in un lotto dell'asta ex beauty contest ;)

L'8 non è vuoto: è assegnato ad un'emittente che è spenta.

Che lo riassegnino. E 6 e 7 ? mah ... un tempo il 7 era in uso, sul 5 ho un segnale ma forse è solo rumore di qualche trasferimento.

A parte che RAI a Milano è presente anche sul 23, o lo sarà meglio quando partirà Isozaki, usare ora un 11 provvisorio od il 5 per poi passarlo al 9 sarebbe possibilissimo.

Mi sembrava d'aver letto che inizialmente il Mux5 su Milano era previsto sull'11, ma credo che a 'sto punto, quando lo accenderanno, accenderanno direttamente sulla frequenza definitiva che sarà... il 5?

Ultima modifica:
L'11 non è attivabile senza disturbare altri impianti rai

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

29 inesistente a saronno.segnale abbastanza forte di fondo,credo che nbc sia ancora acceso.chiedo cortesemente ad artista o altri di confermare.sempre che quenza sia spenta da milano,s.giulietta e roncola.anche il 24 e' irricevibile e il 22 e' basso con molti squadrettamenti.appena sufficiente il 21,vuoto il 28 e nullo il 32.bella la quarta banda.54 uhf assente.il 43 uhf di piu' blu ha cambiato quasi tutta la composizione del mux,ora 10 canali,con livello sempre intorno al 93 su 100,sotto il 98 di 2 sett.orsono.ok 58 con di.tv sempre a nero.super! anche su timb1 al 47 lcn

ma cosa sta succedendo ai mux timb? il 2 sara due mesi che non lo aggancio, il 3 ultimamente era un albero di natale e ora pure 1 e a nero da ieri...boh con 1 non ho mai avuto problemi dalla sua attivazione...i rete a perfetti come sempre......

29 inesistente

Visto che il segnale di Canale 11 arriva così basso mi domando in che area possa essere ricevibile .. Quenza 2 è spento a Milano Roncola e Giuletta altrimenti questo segnalino non arriverebbe.

Per il resto la banda IV è un mistero, ma una risposta ci sarà.

Quello che mi chiedo è come mai alcune emittenti, pur minori, non abbiano intenzione di voler essere ricevute od essere ricevibili.

Visto che il segnale di Canale 11 arriva così basso mi domando in che area possa essere ricevibile .. Quenza 2 è spento a Milano Roncola e Giuletta altrimenti questo segnalino non arriverebbe.

Per il resto la banda IV è un mistero, ma una risposta ci sarà.

Quello che mi chiedo è come mai alcune emittenti, pur minori, non abbiano intenzione di voler essere ricevute od essere ricevibili.

forse solo il lecchese e la Brianza.comunque devo scoprire se nbc e' acceso o meno,se no e' logico che da me non si prenda,segnale fioco a parte.qualcuno sa dirmi se e' ancora acceso NBC da nerviano sul 29.a proposito ONE TV sul 112 lcn del mux vstar e' osceno,spernacchia di brutto,visione quasi azzerata.io direi che canale11 e' da sempre un mistero,sia che esista sia quello che trasmette sia la qualita' e il livello del proprio segnale sia la stabilita' nel tempo del segnale che spesso ha off biblici sia il numero di canale da dove trasmette(ma qui la colpa e' di altri).prima 10 poi 35 ora 29 e domani dove sara' messa.....poveri loro e noi a stare dietro tutto questo scempio.ma usare una fx in vhf no?ce ne sono alcune vuote da sfruttare.mah:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso