Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sempre assente il 29.basso il 21 interferito come al solito e spento credo per sempre il 60 uhf di timb2,anche se vedo che nessuno ha segnalato.anche radio z-italiana come novita' al 737 lcn.51 uhf cremona acceso regolarmente.43 uhf di piu' sbleeah non e' mai stato perfetto,meno che mai adesso.comunque io ho livello segnale 93 circa e qualita' 100 circa.prima del guasto il livello era sempre tra 97 e 100 ora non ci arriva piu' a quella quota.vanno al risparmio.loro con il 58 sono quelli piu' bassi almeno come potenza ad uscire da vlc.

Ultima modifica:
Da un paio di giorni ho dei problemi col 56 (Mediaset Premium) dalla postazione di Madonna di Oga (SO). Periodicamente ogni 3-5 minuti qualsiasi canale del Mux perde completamente il segnale per poi riprenderlo dopo 7-30".
Nessun altro problema sui restanti Mux di Premium.

I miei vicini hanno tutti quattro zampe e scarso interesse per la TV, però giù in paese mi confermano il problema

Ciao, ora dovrebbe essere tutto ok, riesci a verificare e farmi sapere?

Reset impianto

Si é acceso il 51. Ho controllato adesso. Spento il 60 come ha detto elvetico. Crollo in qualità del 31.

strano ,qui il 31 uhf di studio1 e' come al solito 99 circa di livello e 100 circa di qualita'.no name il 168 lcn di telecolor......bs.tv in agguato su cremona al 51 uhf da affiancare al 58.come ricevi il 43 uhf di piu' sbleeah?

ragazzi ma negli ultimi giorni sto avendo problemi di segnale calato su monza-valcava. Specie canali 37 e 38 ho diversi squadrettamenti.

Ci sono lavori o qualche problema?Devo chiamare l'antennista?

43 come al solito. Sempre 95 p. 80 q. Il 31 é già tornato normale.
Ho notato ieri sera svarioni sul 31. Poi segnale fortissimo. Forse hanno acceso valcava ?

Mediaset come al solito

51 mai sparito

60 acceso a manetta su Milano

29 sempre solita pena visibile solo con telesystem

Quenza e Bleah trasmessi con errori ormai stabilmente

Inviato da Samsung S5

Ho notato ieri sera svarioni sul 31. Poi segnale fortissimo. Forse hanno acceso valcava ?

Mediaset come al solito

51 mai sparito

60 acceso a manetta su Milano

29 sempre solita pena visibile solo con telesystem

Quenza e Bleah trasmessi con errori ormai stabilmente

Inviato da Samsung S5
il 60 che vedi deve essere breda perché vlc e' off gia' da sett. scorsa.sbleeh 43 molto fiacco e 29 irricevibile.51 e 31 ok.scusate ma a quenza non potrebbero dare una fx in terza banda oppure provvisoriamente il 54 o 35 in collaborazione con vstar.la verita' e' che a loro non interessa farsi vedere in tutta la lombardia ma solo in parte di essa.contenti loro........

Ma Quenza ha già due frequenze... il 32 e il 39. Anche se deve lasciare il 32 (bisogna vedere se richiede un'assegnazione sostitutiva o rottama e basta), il 39 ce l'ha comunque e anche grazie a accordi con Lodi Crema Tv, ha bene o male un'area di copertura che interessa quasi tutta la regione, interferenti esteri permettendo.

Quenza dovrebbe allocare meglio i tx e sincronizzarli meglio fra loro. Poi 32 e 39 hanno molte similitudini di contenuti. Il 43 continua ad arrivare male come se non fosse in valcava oppure come avesse un altro tx non ben sincronizzato Iso. Nessuno può pregare canale 11 ad usare parametri digeribili da tutti i ricevitori ? Trasmette a vanva altrimenti.

Il problema più fastidioso riguarda mediaset HD su 36 e 37. I canali subiscono microblocchi saltuari da quando sono in Breda. Qualcosa non quadra e sono anche altri a rilevarlo.

Inviato da Samsung S5

Il problema più fastidioso riguarda mediaset HD su 36 e 37. I canali subiscono microblocchi saltuari da quando sono in Breda. Qualcosa non quadra e sono anche altri a rilevarlo.
Inviato da Samsung S5

Saranno lievi problemi di sincronizzazione. . Possibile che EIT non se se accorga? Si tratta di un tx cittadino.. di Milano.. non un ripetitore qualunque.. mah

il 60 che vedi deve essere breda perché vlc e' off gia' da sett. scorsa.sbleeh 43 molto fiacco e 29 irricevibile.51 e 31 ok.scusate ma a quenza non potrebbero dare una fx in terza banda oppure provvisoriamente il 54 o 35 in collaborazione con vstar.la verita' e' che a loro non interessa farsi vedere in tutta la lombardia ma solo in parte di essa.contenti loro........

E perche' mai dovrebbero dare un altra frequenza a quenza? solo perche' alcuni utenti non la ricevono? non bastano quelle che ha?
Perche' dovrebbe collaborare con Videostar?
Se la danno a quenza, devono darla anche ad altri.
Divertente questo forum perche' si sparano frequenze da attribuire cosi' a caso.... ( come fa il ministero)
Magari a quenza , oltre la banda III , 54, 35 possono dargli anche una frequenza anche in banda I .........

Saranno lievi problemi di sincronizzazione. . Possibile che EIT non se se accorga? Si tratta di un tx cittadino.. di Milano.. non un ripetitore qualunque.. mah
Credo lo sappiano è stato segnalato un sacco di volte ma non hanno ancora del tutto risolto. I segnali è qualità indicata sarebbe perfetta.

Inviato da Samsung S5

Quenza dovrebbe allocare meglio i tx e sincronizzarli meglio fra loro. Poi 32 e 39 hanno molte similitudini di contenuti. Il 43 continua ad arrivare male come se non fosse in valcava oppure come avesse un altro tx non ben sincronizzato Iso. Nessuno può pregare canale 11 ad usare parametri digeribili da tutti i ricevitori ? Trasmette a vanva altrimenti.

Inviato da Samsung S5

Il 36 in qualità attualmente fa' pena. Ma anche d'estate non é mai il massimo. Almeno qui da me. Ho notato che su una tv sony della mia vecchia a volte squadretta pure in questo periodo.

Il 36 in qualità attualmente fa' pena. Ma anche d'estate non é mai il massimo. Almeno qui da me. Ho notato che su una tv sony della mia vecchia a volte squadretta pure in questo periodo.
La tua posizione comunque non è assolutamente legata a quella milanese.
Per fare l'avvocato del diavolo, l'amplificatore ha il taglio giusto fra banda IV e V?...sennò puoi bestemmiare anche in turco, chiaro che il 36 non lo vedi bene...

Ma ragazzi è risaputo che il Sony soffre gli echi ed evidentemente il 36 é il.caso peggiore perche come sulla maggior parte dei centralini ti entra sia dalla 4 che dalla 5.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso