gherardo
Digital-Forum Friend
Esatto... I segnali sono ovviamente tutti accesi![]()
non lo metto in dubbio che da te siano tutti accesi, ma magari da qualche altra parte si sono spenti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto... I segnali sono ovviamente tutti accesi![]()
La neve che si deposita sull'antenna cambia quasi totalmente i diagrammi di ricezione della stessa.Esatto... I segnali sono ovviamente tutti accesi![]()
Che c'entra il marasma? Gherardo non ti sembra ora di smetterla con questo odio immotivato per le emittenti locali, che nemmeno conosci?
Gli off per neve sono dovuti prevalente alle parabole che si ricoprono di neve e che non ricevono più o ricevono male il segnale dal sat: come ho detto più volte, da me p.es. questo si verifica più facilmente con le nazionali che con le locali.
Questo non c'entra comunque con la situazione attuale di Ale89
La neve che si deposita sull'antenna cambia quasi totalmente i diagrammi di ricezione della stessa.
Quando poi è molto bagnata i segnali scompaiono quasi del tutto
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Che c'entra il marasma? Gherardo non ti sembra ora di smetterla con questo odio immotivato per le emittenti locali, che nemmeno conosci?
Gli off per neve sono dovuti prevalente alle parabole che si ricoprono di neve e che non ricevono più o ricevono male il segnale dal sat: come ho detto più volte, da me p.es. questo si verifica più facilmente con le nazionali che con le locali.
Questo non c'entra comunque con la situazione attuale di Ale89
Diversi... Io leggo solo Campo dei Fiori e l'influenza di Campo dei Fiori nella zona in cui si trova Ale89, credo sia minima se non inesistente.
Ma se tu stesso dichiari di non sintonizzarle mai, neanche sugli impianti che realizzi? Come fai a valutarle e criticarle se neanche appuri direttamente come trasmettono e come ipoteticamente variano i loro segnali ?nelle tv locali ho cominciato a lavorarci decine di anni fa percio so di cosa parlo, e ti garantisco che i loro segnali ballano alla grande anche senza neve!!
Esatto... non è che ricevo i segnali perchè sono off altri ripetitori.
E come ha detto gianluk
Infatti anche se al limite ricevo tutti i mux mediaset (a esclusione del Mux Mediaset1) che solitamente non ricevo. Ricevo il Mux ReteA1 e ReteA2 che solitamente non ricevo. Per il resto altri segnali sono leggermente migliorati e altri peggiorati. Succede così da anni. Non è una novità. So già che quando nevica riceverò quei mux...![]()
Anche a me è variata la situazione. Quasi tutti i Mediaset con qualità al 100, anche il 3 che di norma si aggancia appena. Video star invece peggiorato e praticamente irricevibile. Forse il lavoro di ei non è cosi accurato in zona.
Esatto... non è che ricevo i segnali perchè sono off altri ripetitori.
E come ha detto gianluk
Infatti anche se al limite ricevo tutti i mux mediaset (a esclusione del Mux Mediaset1) che solitamente non ricevo. Ricevo il Mux ReteA1 e ReteA2 che solitamente non ricevo. Per il resto altri segnali sono leggermente migliorati e altri peggiorati. Succede così da anni. Non è una novità. So già che quando nevica riceverò quei mux...![]()
oggi neve e non ti dico cosa ricevo ...! anzi forse farei prima a dirti cosa non ricevoarriva di tutto e non al limite ,no no no anche molto bene
w la neve!!
![]()