Ma spostano semplicemente la frequenza del mux dal 32 al 39 oppure accendono il mux telepace? GrazieÈ probabile che nelle valli bergamasche arrivino dei 39
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma spostano semplicemente la frequenza del mux dal 32 al 39 oppure accendono il mux telepace? GrazieÈ probabile che nelle valli bergamasche arrivino dei 39
Considerando come gestiscono l'sfn faranno sicuramente un ottimo lavoroSono Gap filler nel 39 in fase di autorizzazione
dovrai fare foto anche alla centralina; quindi si tratta di un impianto singolo (casa monofamiliare) con 6 prese? ps non vorrei invece che su questo povero 22 abbiano acceso qualche tv locale che te lo distrugge...
Super TV non è a Roncola, stando al sito di Otg è a San Colombano al Lambro.
Se rispondono, facci sapere
s, impianto singolo con 6 prese antenna, le foto della centralina sarà dura farle......
tv locali sul 22? mah.....da agosto ad oggi chi ha acceso? se fosse così qualcuno ci illumini...
@OtgTv quindi i 10 di SuperTv sono tutti andati?
Ho visto che hai tolto dalle liste anche quello di Vesalla, dove, se hanno spento, presumibilmente non hanno acceso nulla in sostituzione, essendo tutt'ora ricevibile il Mux Videostar 2 sul 29
Direi...In definitiva con il solo 29 dove si vedrebbe Super Tv ?
Direi...
Brescia città, parte della bassa bresciana, nordovest mantovano, Bergamo, area di Cremona e lodigiano con Maddalena-Vedetta-San Colombano con probabili interferenze da Pigazzano di Telereggio;
quella parte di Valsabbia e Lago di Garda che riceve da Selvapiana e parte di Valcamonica e Lago d'Iseo (M. Creò) interferendo con PiùValliTv.
Questo per il Mux... Il canale di per sé, lo sappiamo che è infestante
Èh .. Quindi?Ricordavo un tuo "pace" sulla perdita di Super Tv e che ora "si attaccano"
http://www.digital-forum.it/showthr...ie-TV-locali&p=4860383&viewfull=1#post4860383
Èh .. Quindi?![]()
Non capisco a cosa alludi. È comunque innegabile che hanno perso copertura, anche e soprattutto perché sul 29 non ci sono appena loro, come era invece sul 10