Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono Gap filler nel 39 in fase di autorizzazione

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

dovrai fare foto anche alla centralina; quindi si tratta di un impianto singolo (casa monofamiliare) con 6 prese? ps non vorrei invece che su questo povero 22 abbiano acceso qualche tv locale che te lo distrugge...

si, impianto singolo con 6 prese antenna, le foto della centralina sarà dura farle......
tv locali sul 22? mah.....da agosto ad oggi chi ha acceso? se fosse così qualcuno ci illumini...

Ultima modifica:
ah non lo so non seguo i pasticci delle tv locali ma mi pare che in emilia o non ricordo piu dove, qualcuno adopera il 22 per un mux locale potrebbe essere che ti arriva fino li a danneggiarti il mux uno tgr piemonte della rai, specialmente se tutti gli altri mux nazionali li ricevi correttamente; le foto delle antenne e della centralina servono per poter escludere difetti di impostazione del tuo impianto.

Super TV non è a Roncola, stando al sito di Otg è a San Colombano al Lambro.
Se rispondono, facci sapere

Per ora nessuna risposta. Si confondevo con Quenza, comunque in roncola ci sono alcuni TX non puntati su Milano. Peraltro dagli elenchi Agcom non risulta neppure un 29 a san colombano.

Quindi ancor più improbabile poter ricevere qualcosa da maddalena-vedetta-colombano. Il 10 è perduto.

s, impianto singolo con 6 prese antenna, le foto della centralina sarà dura farle......
tv locali sul 22? mah.....da agosto ad oggi chi ha acceso? se fosse così qualcuno ci illumini...

dovrebbe essere teleliberta' sul 22 da pnc anceresi casa.anche io nonostante la distanza dal Piemonte spesso ricevevo il mux 1 rai Piemonte che adesso non vedo da mesi,tranne una breve parentesi di un gg.per te il 21,29 e 32 sono fuori gradi di parecchio dal tuo presunto puntamento su pnc,quindi normale non vedere niente.strano invece non vedere il 9 della rai1 lomb.da sempione.il resto vedo che ricevi tutto quello che dovresti.anche io comunque semplice appassionato e non esperto.ciao:happy3: 29 uhf di canale11 penso ancora acceso ma totalmente invisibile. ti manca anche il 25 di cairo due da vlc.sono anche curioso di sapere se ricevi il 39 di quenza dalla roncola o vnord dal cdf.grz

Ultima modifica:
sono a nero il 244 di babel tv,il 288 di telemilano news e 601 del di.tv210 oltre a molti altri che pero' sono spenti da molto tempo.

@OtgTv quindi i 10 di SuperTv sono tutti andati?
Ho visto che hai tolto dalle liste anche quello di Vesalla, dove, se hanno spento, presumibilmente non hanno acceso nulla in sostituzione, essendo tutt'ora ricevibile il Mux Videostar 2 sul 29

Credo ci sia una sorta di accordo in vista
Poi se hanno spento da Vesalla lo sai tu prima di me

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
A parte che Super TV e VideoBrescia ci sono comunque sul mux Videostar, ma immagino la meravigliosa ricezione che ci sarà in bassa Valtrompia - parte nord di Brescia

EDIT
Eh no, se te l'ho chiesto è perché non lo so e non ho modo di saperlo
La mitica terza banda "che buca le montagne", come direbbe qualcuno, di Super TV non ho mai avuto la fortuna di vederla

Ultima modifica:
@OtgTv quindi i 10 di SuperTv sono tutti andati?
Ho visto che hai tolto dalle liste anche quello di Vesalla, dove, se hanno spento, presumibilmente non hanno acceso nulla in sostituzione, essendo tutt'ora ricevibile il Mux Videostar 2 sul 29

In definitiva con il solo 29 dove si vedrebbe Super Tv ?

In definitiva con il solo 29 dove si vedrebbe Super Tv ?
Direi... :eusa_think:
Brescia città, parte della bassa bresciana, nordovest mantovano, Bergamo, area di Cremona e lodigiano con Maddalena-Vedetta-San Colombano con probabili interferenze da Pigazzano di Telereggio;
quella parte di Valsabbia e Lago di Garda che riceve da Selvapiana e parte di Valcamonica e Lago d'Iseo (M. Creò) interferendo con PiùValliTv.

Questo per il Mux... Il canale di per sé, lo sappiamo che è infestante

Ultima modifica:
Direi... :eusa_think:
Brescia città, parte della bassa bresciana, nordovest mantovano, Bergamo, area di Cremona e lodigiano con Maddalena-Vedetta-San Colombano con probabili interferenze da Pigazzano di Telereggio;
quella parte di Valsabbia e Lago di Garda che riceve da Selvapiana e parte di Valcamonica e Lago d'Iseo (M. Creò) interferendo con PiùValliTv.

Questo per il Mux... Il canale di per sé, lo sappiamo che è infestante

Ricordavo un tuo "pace" sulla perdita di Super Tv e che ora "si attaccano"

http://www.digital-forum.it/showthr...ie-TV-locali&p=4860383&viewfull=1#post4860383

Oh ma guarda... è martedì mattina e qualcuno è tornato a lavorare e... stranamente il Mux Telecolor da Bricco dell'olio si è spento... Che sorpresa... non me lo aspettavo proprio :lol:

Ora dovremo aspettare il 25 Aprile, il 1 Maggio il 2 Giugno e le ferie estive per ritrovarlo acceso :lol: :lol:

Èh .. Quindi?
Non capisco a cosa alludi. È comunque innegabile che hanno perso copertura, anche e soprattutto perché sul 29 non ci sono appena loro, come era invece sul 10

Quindi quando feci notare che il 29, quand'anche cessasse da Reggio Emilia, e' comunque presente a Pigazzano e Canate e che non consentirebbe la ricezione nel cremonese/po e mantovano/po, tu hai risposto "pace" e "si attaccano", non c'e' molto da capire... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso