Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
casomai il 39 uhf di quenza che lui riceve senza disturbo del mux elvetico evidentemente.altro che 21,troppo interferito.per quanto riguarda bg tv se fossero veramente seri cercherebbero altri mux che affittano banda per farsi vedere anche dove il loro 39 di quenza risulta irricevibile causa conflitto con l'RSI.nessuno mette in dubbio la qualita' di visione o loro contenuti,ma solo il fatto di farsi vedere ovunque in lombardia.a tutt'oggi dopo quasi sei anni da s/o risultano scoperte parecchie zone in regione.comunque contenti loro....per il 58 uhf invece mi riferivo esclusivamente agli occasionali off della rete gestita da tsr e lomb.tv,vlc in particolare e non a Gandosso di bs.tv che risulta da voi che la ricevete sempre on air.retebs visibile ovunque.......sto ancora ridendo da gg.:badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:scomparsa del tutto,almeno per chi non la riceve sul 39.senza lcn i canali del mux2 RAI sul 30 uhf.profondamente modificati i mux 21 e 42.cancellati molti canali a nero da tempo immemore.sempre precario il 43 uhf di piu' sbleeh,da alcuni gg afflosciato sia in termini di potenza segnale che qua.torna on air il 22 uhf di rai1 Piemonte dopo alcuni mesi di assenza.sara' propagazione?mistero
Il 39 NON ha diritti su tutta la regione lombardia, è subregionale. Non può sforare ad esempio verso Varese perchè da CDF e per tutta la provincia di Varese (oltre che in piemonte province di Novara e ovviamente Verbania) i diritti sul 39 appartengono a Vco Azzurra Tv...e se appena dovessero disturbare Vco il primo ad alzare il telefono e segnalare la cosa agli amici di Vco sarei io!!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Il 39 NON ha diritti su tutta la regione lombardia, è subregionale. Non può sforare ad esempio verso Varese perchè da CDF e per tutta la provincia di Varese (oltre che in piemonte province di Novara e ovviamente Verbania) i diritti sul 39 appartengono a Vco Azzurra Tv...e se appena dovessero disturbare Vco il primo ad alzare il telefono e segnalare la cosa agli amici di Vco sarei io!!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
si,vco azzurra tv solo per parte della prov. di varese e non tutta comunque.ti ricordo inoltre che quenza arriva anche in parte del novarese,una buona parte del medio-basso novarese.tipo trecate ecc....

Non è che questi fenomeni hanno acceso isozaki sul 30 in verticale ?

Oppure è saltata la sfn con il penice.

Inviato da Samsung S5

Ultima modifica:
anch'io nn ricevo il ch30 da ieri sera ma non e' ancora tornato? grazie della risposta.

come ti va il 22 rai Piemonte?il 39 come ti arriva?qualche traccia del 32?come non detto,il 22 di rai1 Piemonte scomparso di nuovo......

ciao! scusa la lentezza nelle risposte...
il 39 sempre bene, 32 nulla, il 22 controllavo giusto circa 3 ore fa nella tv dove ho il miglior segnale e dopo 2 settimane di nulla assoluto (cioè con segnale 90/91 ma qual. 0 INCREDIBILE) prima aveva una qualità ballerina sul 35/40/45 RESISTERA'? è da agosto che ci sono questi problemi...magari qualcuno tenta di far qualcosa, c'è bel tempo in questi giorni...:)

Alcune novità...

Acceso il Mux Europa7 (DVB-T2) sul Ch VHF 8 da M.Penice (e non sul Ch UHF 28)!

Nel Mux Quartarete TELECUPOLE è passato al 16:9. Finalmente anche qui è trasmesso come si deve. Il canale Telereporter da oggi non occupa più la LCN 19, ma è senza LCN. Quindi attualmente LCN 19 completamente libera.

ma prima quando accesero il 28, l'8 dal Penice era acceso in contemporanea? non mi ricordo più.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Alcune novità...

Acceso il Mux Europa7 (DVB-T2) sul Ch VHF 8 da M.Penice (e non sul Ch UHF 28)!

Nel Mux Quartarete TELECUPOLE è passato al 16:9. Finalmente anche qui è trasmesso come si deve. Il canale Telereporter da oggi non occupa più la LCN 19, ma è senza LCN. Quindi attualmente LCN 19 completamente libera.

ma se il n.LCN 19 E' occupata da espansionetv e Telereporter e' visibile almeno qui dove vivo io come puo' essere grazie della risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso