Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi qualcuno che guarda quella attempata e gli altri che si muovono nella stanza di dedicato a voi c'e'? e non solo per ridere? (ci sono programmi, come quello, o delle cartomanti di Artemoda DonnaItalia che raggiungono momenti di comicita del vecchio Drive In....)

Potrei dire che i dati di ascolto sono fatti anche da chi sghignazza (i dati di ascolto premiamo anche la d'urso se per quello)

(consiglierei di perfezionare il playback, la bocca deve aprirsi e mimare le parole al momento giusto, capisco che con l'eta i movimenti sono difficili)

Essendo anzianotto, rimango alla tv degli anni '80 :)

Ti assicuro che c'è molta gente che guarda Dedicato a voi. Per loro scelta editoriale non diffondono gli ascolti se non in ambito commerciale, ma io li conosco e devo dire che i numeri sono di tutto rispetto.

E poi va molto forte anche Wake music al martedì e mercoledì sera che forse è più nei tuoi gusti...
di certo i programmi saranno fatti alla buona, ma almeno, per prima cosa, al contrario di altre realtà ben più grandi, producono molto internamente e soprattutto, se non in qualche rara occasione e non nel presente, non danno spazio a cartomanti e lotto.

Ti assicuro che c'è molta gente che guarda Dedicato a voi. Per loro scelta editoriale non diffondono gli ascolti se non in ambito commerciale, ma io li conosco e devo dire che i numeri sono di tutto rispetto.

E poi va molto forte anche Wake music al martedì e mercoledì sera che forse è più nei tuoi gusti...
di certo i programmi saranno fatti alla buona, ma almeno, per prima cosa, al contrario di altre realtà ben più grandi, producono molto internamente e soprattutto, se non in qualche rara occasione e non nel presente, non danno spazio a cartomanti e lotto.

Potra anche essere la tv migliore della Lombardia, ma se non e' in grado di farsi vedere decentemente, dal Lago Maggiore alle colline reggiane (a Baronzoli piace il liscio e la conduttrice) e alla bassa reggiana che confina col mantovano, qualche problema da un paio d'anni c'e'. Che poi sia seguita, ognuno ha i propri gusti, e' un discorso a parte. Dal punto di vista tecnico e' pero insufficiente. Ma ora viene il bello. Se ai primi test dal Veneto torna in crisi, quando la rete del Consorzio Reti NordEst sara completata (se gia non lo e'), dovranno fare le capriole per fare cio che non sono riusciti a fare prima. Suzzara, Pegognaga e altre citta che sinceramente non conosco dell'oltrepo mantovano penso abbiano la V su Velo (cmq Otg non ha il 58 nelle loro liste). Mantova stessa, cr82, riceve Telemantova sul 51. Il 58 di LombardiaTv non e' per loro.

Potra anche essere la tv migliore della Lombardia, ma se non e' in grado di farsi vedere decentemente, dal Lago Maggiore alle colline reggiane (a Baronzoli piace il liscio e la conduttrice) e alla bassa reggiana che confina col mantovano, qualche problema da un paio d'anni c'e'. Che poi sia seguita, ognuno ha i propri gusti, e' un discorso a parte. Dal punto di vista tecnico e' pero insufficiente. Ma ora viene il bello. Se ai primi test dal Veneto torna in crisi, quando la rete del Consorzio Reti NordEst sara completata (se gia non lo e'), dovranno fare le capriole per fare cio che non sono riusciti a fare prima. Suzzara, Pegognaga e altre citta che sinceramente non conosco dell'oltrepo mantovano penso abbiano la V su Velo (cmq Otg non ha il 58 nelle loro liste). Mantova stessa, cr82, riceve Telemantova sul 51. Il 58 di LombardiaTv non e' per loro.
Non credetegli non mi piace il liscio. Forse la conduttrice

Mantova stessa, cr82, riceve Telemantova sul 51. Il 58 di LombardiaTv non e' per loro.
Non per Mantova città, ma per l'Ovest mantovano sì. Comunque il 51 Telemantova lo lascia (passa in sovraimpressione una scritta che dice che in certe zone bisognerà risintonizzare e che saranno visibili sul 43), anche se non ho capito se solo quello che trasmette da Verona o anche quello che trasmette da Mantova città...

P.s. Grazie per avermi invecchiato di 10 anni

Non per Mantova città, ma per l'Ovest mantovano sì. Comunque il 51 Telemantova lo lascia (passa in sovraimpressione una scritta che dice che in certe zone bisognerà risintonizzare e che saranno visibili sul 43), anche se non ho capito se solo quello che trasmette da Verona o anche quello che trasmette da Mantova città...

P.s. Grazie per avermi invecchiato di 10 anni

Benvenuto nel mondo di chi apprezza i videoclip :) Ti ho ringiovanito quindi, non invecchiato ancora un po torni adolescente

Castiglione delle Stiviere e' come fosse Brescia, incastrato tra Lonato e Desenzano. Ma sono casi a parte, nemmeno penso toccati da Crne.

Benvenuto nel mondo di chi apprezza i videoclip :) Ti ho ringiovanito quindi, non invecchiato ancora un po torni adolescente
Mi riferivo al "cr82"

Su RN1TV non ho nulla da dire... È un'eccellente emittente musicale
Castiglione delle Stiviere e' come fosse Brescia, incastrato tra Lonato e Desenzano. Ma sono casi a parte, nemmeno penso toccati da Crne.
Sì, parlavo della parte della provincia verso il bresciano... Quelli di TELEMANTOVA danno da anni la copertura per quella zona del mantovano sul 55 (ora 58)

Infatti la loro attenzione è per le aree lombarde principalmente coperte da Valcava e anche più popolate. Oltretutto nel basso mantovano e nella parte centrale dell'emilia arriva pure l'impianto di brescia.tv da Gandosso. Se poi a reggio Emilia il segnale è scarso credo che se ne faranno una ragione, penso che per 'Lombardia Tv' sia più importante farsi ricevere a Milano...

Ps: la Caramelli non la conosco di persona, ma vedrò di far giungere la richiesta :lol:

Infatti la loro attenzione è per le aree lombarde principalmente coperte da Valcava e anche più popolate. Oltretutto nel basso mantovano e nella parte centrale dell'emilia arriva pure l'impianto di brescia.tv da Gandosso. Se poi a reggio Emilia il segnale è scarso credo che se ne faranno una ragione, penso che per 'Lombardia Tv' sia più importante farsi ricevere a Milano...

Ps: la Caramelli non la conosco di persona, ma vedrò di far giungere la richiesta
Giorni fa ho segnalato il problema del 58. Mi hanno risposto tramite email dicendomi che la loro intenzione é coprire buona parte dell'Emilia occidentale, e avrebbero cercato di risolvere il problema

Se poi a reggio Emilia il segnale è scarso credo che se ne faranno una ragione, penso che per 'Lombardia Tv' sia più importante farsi ricevere a Milano...

Chissa perche sono ospiti anche in altri mux, come nella romagnola Canale9, se hanno interesse a farsi vedere a Milano. Un mistero che lasceremo ai posteri sapere perche son in piemonte, in liguria quando sono interessati solo a Milano:lol:

E, permetti, cio che affermi e' in contrasto rispetto a quanto l'emittente ha scritto a Baronzoli "che e' interessata a coprire l'Emilia". Se ne deduce perche' l'accordo e' stato stipulato con un'emittente romagnola che non copre le zone gia coperte (o che secondo loro dovrebbero essere) direttamente da loro.

Ultima modifica:
Chissa perche sono ospiti anche in altri mux, come nella romagnola Canale9, se hanno interesse a farsi vedere a Milano. Un mistero che lasceremo ai posteri sapere perche son in piemonte, in liguria quando sono interessati solo a Milano:lol:

E, permetti, cio che affermi e' in contrasto rispetto a quanto l'emittente ha scritto a Baronzoli "che e' interessata a coprire l'Emilia". Se ne deduce perche' l'accordo e' stato stipulato con un'emittente romagnola che non copre le zone gia coperte (o che secondo loro dovrebbero essere) direttamente da loro.

Quelli sono accordi di reciproca ospitalità. Avendo spazio nel mux, piuttosto che riempire di cloni e canali con vendite 24h/24 preferiscono inserire tv di altre regioni che faranno lo stesso con loro (strategia utilizzata da molti). E su questo lato mi dicevano che stanno avendo contatti proprio in questi giorni per una nuova regione, ma non so quale.
Considerate poi, e l'ho saputo poco fa, che in questi giorni sul 58 stanno andando con una scorta perchè il trasmettitore principale è in riparazione.

Se sono interessati a coprire meglio l'Emilia vedremo nei prossimi giorni quali accorgimenti prenderanno...

Solo il trasmettitore veneto

Quelli sono accordi di reciproca ospitalità. Avendo spazio nel mux, piuttosto che riempire di cloni e canali con vendite 24h/24 preferiscono inserire tv di altre regioni che faranno lo stesso con loro (strategia utilizzata da molti). E su questo lato mi dicevano che stanno avendo contatti proprio in questi giorni per una nuova regione, ma non so quale.
Considerate poi, e l'ho saputo poco fa, che in questi giorni sul 58 stanno andando con una scorta perchè il trasmettitore principale è in riparazione.

Se sono interessati a coprire meglio l'Emilia vedremo nei prossimi giorni quali accorgimenti prenderanno...

Mah, sara' vero? A Parma LombardiaTv va, nella bassa reggiana va Crne. Il futuro dira' cosa sapranno fare.

Sugli scambi non vedo contenuti liguri o romagnoli nel mux, vedo pero un clone di padre Pio.

Mah, sara' vero? A Parma LombardiaTv va, nella bassa reggiana va Crne. Il futuro dira' cosa sapranno fare.

Sugli scambi non vedo contenuti liguri o romagnoli nel mux, vedo pero un clone di padre Pio.

La liguria è legata al piemonte, quindi Primantenna. Per quanto riguarda Canale 9 non so con precisione.

Padre Pio va in onda per poche ore al mattino su Lodi Crema Tv e non ha un suo servizio...

Questa mattina schermi neri sulle 4 emittenti trasmesse nel mux di Videonord da CDF (UHF29), poi la situazione si è normalizzata (anche se non comprendo come mai agendo all'interno di un proprio mux e su emittenti di cui sono anche gli editori mantengano un bitrate così basso ... stasera su Piemonte + l'immagine non era solo sgranata ... di più!!! Pareva un mosaico!!! :D e avrebbero tutto lo spazio nel mux per incrementare la risoluzione di ciò che trasmettono (cioè quattro emittenti loro, non ospitate!!).
Giorni fa gli ho chiesto se potevano dirmi qualcosa circa l'evolversi della situazione, cioè se manterranno il VHF 10 o l'UHF 29 o entrambi .... o se si cono altre soluzioni in vista.
Mi hanno risposto cortesemente per dirmi che purtroppo non ne hanno idea neppure loro, che sono in balia del Mise, che non sanno assolutamente come evolverà la situazione e che sono i primi ad attendere comunicazioni dal Mise e l'uscita delle famigerate graduatorie per la Lombardia con le relative disposizioni. Non deve essere bello lavorare in queste assurde condizioni di incertezza. OTG, tu per caso hai qualche novità sull'uscita delle graduatorie o qualche soffiata sul futuro del 10 e del 29 lombardo da CDF?

Nulla so...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Ok, aspettiamo gli eventi .... c'era anche l'ipotesi (avanzata da te) di un possibile rientro di Quenza sul 29 in tutta la Lombardia, non si riesce a capire per quale motivo potrebbero in futuro revocare l'uso sul 10 (non dà fastidio a nessuno...), mah, c'è un groviglio di situazioni incerte o irrisolte nell'emittenza locale che probabilmente non saranno mai risolte, comincio a perdere fiducia su un ormai improbabile assestamento della situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso