Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non riaccendono evidentemente è perché non vogliono riaccendere.
Comunque, risulta difficile qualificare questo Mux come Mux a copertura regionale... Allo stesso modo del Mux Telenova...

No direi che sono solo lenti. Quando hanno dovuto cambiare frequenza sono stati spenti un anno, ma poi hanno riacceso. La9 è la stessa cosa. Cmq ora che devono cambiare le lcn mi sa che staraanno fermi un anno! E' la9 che non si capisce cosa faccia, a parte che i loro canali fanno pietà. ?..

Si ora solo il 57
Ancora off 57

Riattivato Canale 11. Tv7 eliminata dal 29.

7 rete Italia fa on ed off

23 rai più basso di qualita

42 rete 55 sempre più interferito da teletutto

Radiomontecarlo ha solo canale sinistro ed una.schermata ridicola. Che pena

Bassissimo il segnale del 54 roncola

Stop

Inviato da Samsung S5

Eh bel problema... Sia lato televisivo che radiofonico :(

Rimanendo in tema Telecity... mi segnalano anche da Asti che da giorni il 41 è completamente sparito. Quindi mi sa che è saltata la SFN... chissà con che cosa... Con C.Maddalena? Bricco dell'olio? Giarolo sembrerebbe ok visto che ad Acqui non si notano problemi :icon_rolleyes:

Nel Mux Telestar comunque è stata aggiunta RADIO ITALIA TV HD (copia di Radio Italia TV in SD). Com'era già stato segnalato poi, è stata aggiunta TELESTAR (LCN 285) che ha preso il posto della copia di Telestar Canale__77 che è stata eliminata.

Nel Mux Grp (casualità o no... chissà) su GRP SEI TU è sparita la programmazione di Telestar1. Al suo posto c'è Romania TV e Romania Live (mai sentita).

Eh bel problema... Sia lato televisivo che radiofonico :(

Il problema è che se un mercato non ha mercato tenerlo in vita a spese della collettività non ha alcun senso. E l'emittenza locale, e non solo locale, ha dato ampi segni di fine dei giochi. E' come ostinarsi a tenere in vita un cadavere. Ci si può provare ma in assenza di risultati si chiude.

Io personalmente non seguo nessuna emittente locale se non per curiosità e credo che la stragrande maggioranza dei telespettatori, rimasti, faccia altrettanto.

I tempi sono cambiati.

Buona domenica ragazzi, ho un quesito da porvi.

Ho dei parenti in quel di Voghera (PV) che mi segnalano questi problemi (preciso che sono problemi che ci sono sempre stati, non si sono manifestati di recente):
- il mux Cairo Due squadretta spesso e volentieri
- il mux La3 idem
- il mux Mediaset 2 ch. 36 non è mai stato visibile a memoria d'uomo.

Ora, io non so bene cosa dire loro per spiegare la cosa. Se non erro, i 3 mux sono trasmessi sia da Giarolo sia da Valcava, ma non so da quale ripetitore loro ricevano.
Anche il mux Mediaset 4 ch. 49 è trasmesso da ambo i ripetitori e quello lo ricevono forte e chiaro (ma a naso direi che lo beccano da Valcava). Stessa cosa per il mux 4 della Rai, che certamente arriva da Valcava.

Il mio consiglio è stato quello di contattare l'antennista, ma volevo sapere da voi se per caso sapevate se in quella zona ci sono problemi di copertura.
Grazie :)

È un caso palese di impianto d'antenna diviso in: IV banda verso sud e V verso Valcava con taglio della centralina sul 36, quindi hai fatto bene a dare quel consiglio

Ultima modifica:
Non credo che a Voghera sia possibile ricevere la Rai da Valcava, M4 escluso ovviamente. Dovrà inevitabilmente usare Penice.

*mobile*

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso