ilguazzo
Digital-Forum Senior Master
....Questa purtroppo è la realtà, triste, pensare che basterebbe veramente poco per avere la vittoria in tasca.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai visto la trovata grafica degli ultimi giorni su Brescia.TV?Le televendite di ciofeche le mandano anche sulle tv nazionali vedi quegli imbroglioni della dmc shop che ti mandano roba diversa da quella mostrata.
Le televendite di ciofeche le mandano anche sulle tv nazionali vedi quegli imbroglioni della dmc shop che ti mandano roba diversa da quella mostrata.
Hai visto la trovata grafica degli ultimi giorni su Brescia.TV?![]()
Si volevo scrivertelo anch'io. Le notizie dal mondo e nazionali che scorrono sotto. E la scritta diretta nell'edizione delle 12.30 ��
Infatti la cornice laterale l'ho vista un pochino stasera sul mio tv. Su quelli della mia vecchia non si vede.Ah la scritta DIRETTA l'ho vista durante Zona Ciro, il TG delle 12.30 non lo seguo. Oltretutto ero convinto che anche quello serale fosse in diretta...
In realtà non è una barra delle notizie solo sotto, ma una cornice, che restringe l'immagine anche ai lati e sopra.. però è completamente fuori safe area e p.es. il mio TV la taglia completamente
![]()
Hanno modificato anche la grafica dell'ora esatta, togliendo l'orologio "analogico" e mettendone uno "digitale" .. più che altro l'ora esatta è tornata ad essere esatta, perchè è da quando è subentrata Telecolor in emissione, che era sempre di tre minuti in ritardo![]()
il 50 di dfree a milano continua ad avere dei problemi. e come se perdesse la sincronia per qualche decina di secondi di tanto in tanto. non capisco se sia Breda o valcava a generare il problema
Inviato da.Samsung S7
Ti faccio compagnia... Da stamattina, 32 sparito anche da meDa me si.... dal 12 gennaio che non si riceve e non han ancora sistemato....piùcambiati di cosi XD
Il Mux1 Rai Emilia Romagna irradia anche verso la Lombardia, non c'è da stupirsi..
Aggiungerei purtroppo. E che pure irradia verso il Piemonte
Male comune mezzo gaudioTi faccio compagnia... Da stamattina, 32 sparito anche da me![]()