Mi sbaglio su cosa? Premesso che tutta questa vicenda è veramente poco importante. Solo che dicono che mancano le frequenze poi, quando uno tiene spento un anno non gli revocano la concessione.Secondo me ti sbagli e di grosso. Ma fa nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sbaglio su cosa? Premesso che tutta questa vicenda è veramente poco importante. Solo che dicono che mancano le frequenze poi, quando uno tiene spento un anno non gli revocano la concessione.Secondo me ti sbagli e di grosso. Ma fa nulla
La revoca spetta eventualmente ad altri organi e non a noi forumisti. Se chi intende comperare pensa di cavarsela con pochi spiccioli si sbaglia di grosso: anche perché basta remuxare il contenuto cambiando lcn e può riaccendere a breve. Tutto qui
Ok. Ma nessuno li ha obbligati in origine ad avere un impianto al Bricco. Non potevano cederlo 6 anni fa? Hanno pure cambiato frequenza invece di rottamare!Se il monitoraggio del mise funziona come al solito li trovano accesi...
Ci vuole poco ma deve valere la pena riaccendere: se produci zero da un'area che senso ha investire?
Ti confermo che sul 29 coi tre canali (SuperTv C) non c'èArrivata una testcard di TSN TeleSondrioNews nel mux di Canale 11 (solo da Valcava passo) sul ch 29 UHF. Non so se questo contenuto sia veicolato anche nella rete di Super Tv (ma ne dubito). Per gli amanti dell'LCN ha il 695
Non è che il mondo va come vogliamo noi... ci sono disegni e strategie ben precise che esulano dalle nostre conoscenze. Tutto qui. Poi non capisco che fastidio ti dia il 42 libero...
Da dove lo ricevi? Antenna banda 4 dove punta?
Beh potrebbe comperarla canale Italia 2... almeno non resta vuota!
Torino...piu San Damiano d Asti e i vari attorno..Da dove lo ricevi? Antenna banda 4 dove punta?
Ti quoto per sapere: è ancora off? Perchè facendo una ricerca canali ho notato che tale mux ora ha una ricezione perfetta (e nota che non si è MAI visto in casa mia)...mi sembra una strana coincidenza... ;-)Da questo pomeriggio off il Mux Primantenna da M.Ronzone.