Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel Mux Rete7 è stato inserito il canale SUPERTV TO con LCN 92 e LCN 814.
Ma la LCN 92 in base a cosa la occupano in Piemonte? Non penso sia assegnata a loro visto che proprio da alcune settimane nel Mux Telenova Piemonte su LCN 92 c'è il canale TRS3 TV!!

Sul loro sito indicano come LCN 92 - 115 - 189, 92 ok per Lombardia e 115 per Veneto e Romagna, io credevo che il 189 fosse per il Piemonte... Invece dove trasmetteranno con quella LCN?

Oltretutto, altra cosa strana è il 555 di VideoBrescia..

Si il Mux Tele 7 Laghi lo ricevo anch'io e li c'è la versione SAT sul 252 e 293 nonostante l'id sia semplicemente RETE 7 :)
Hai ragione, l'ho sempre notato anch'io ... l'id che lasciano sul 252 e sul 293 è RETE 7 anzichè People Tv ... e non è corretto perchè People Tv in molte fasce orarie si differenzia da Rete 7 (... e trasmette più televendite!)

nel frattempo, Rete 7 Piemonte è stata inserita nel mux di Canale 11 (Super Tv) da Valcava sul 29 UHF
LCN = 252
Che stiano forse pensando ad una "fusione" tra il 29 Canale 11 da Vlc e il 29 Videonord/Rete7 che trasmette da CDF uniformando i contenuti del 29 da CDF con quelli da VLC? ... una volta che i due mux fossero identici potrebbero così metterli in SNF ed al limite aumentare la potenza da Valcava ....

La potenza di valcava doveva essere limitata assai. Come sempre qualcuno ci marcia

La potenza di valcava doveva essere limitata assai. Come sempre qualcuno ci marcia
Su questo non c'è dubbio!!
Diciamo che a mio avviso non sarebbe male se riuscissero ad uniformare i contenuti di tutti questi benedetti 29 in tutta la Lombardia (tirando dentro nella "grande famiglia" anche il solitario 29 Videonord da Cdf) e gestendoli poi bene in snf

Ma se anche i 29 collegati direttamente e indirettamente a SuperTV hanno di per sè contenuti diversi e quindi non sono in SFN, cosa vuoi che uniformino?
Era un auspicio .... diciano pura utopia!! Ma alla fine facciano un po' come vogliono!! Spero solo in una bella sforbiciata di tv locali e in consorzi obbligatori in occasione del passaggio al T2!!

non trasmette con molti watt considerando il segnale ricevuto.

per quanto riguarda la questione 25 ricorderei che io ricevo da valcava-roncola:

23-25-29-35-36-37-38-39 senza contare 26-30-31-33 insomma quasi tutta la 4 banda non solo il 25.

Inviato da.Samsung S7

Non se ne può più di super tv. Dopo Super tv VA, LOMB, è arrivata anche TO nel terzo mux. Manca solo super tv NAZIONALE e siamo a posto.

Beh ma Super TV LOMB e VA non arrivano "ovunque" e poi sono Mux Lombardi... Queso SUPERTV TO è su un Mux Piemontese. Quindi gli altri due mux non sono da contare... ma è ovvio che in alcune zone arrivano anche quelli e quindi ce ne si può ritrovare tre!

Comunque stamattina hanno eliminato SUPERTV TO con LCN 92 e quindi si è risolto il conflitto LCN con TRS3 TV.
Ora hanno aggiunto il canale SUPERTV TO con LCN 91. Rimasta invariata la copia con LCN 814.

Beh ma Super TV LOMB e VA non arrivano "ovunque" e poi sono Mux Lombardi... Queso SUPERTV TO è su un Mux Piemontese. Quindi gli altri due mux non sono da contare... ma è ovvio che in alcune zone arrivano anche quelli e quindi ce ne si può ritrovare tre!

Comunque stamattina hanno eliminato SUPERTV TO con LCN 92 e quindi si è risolto il conflitto LCN con TRS3 TV.
Ora hanno aggiunto il canale SUPERTV TO con LCN 91. Rimasta invariata la copia con LCN 814.
Solo per mera curiosità. Io ricevo Super Tv VA nel mux di Tele7laghi. Super Tv LOMB e Super Tv TO in quali mux sono inserite?

Non se ne può più di super tv. Dopo Super tv VA, LOMB, è arrivata anche TO nel terzo mux. Manca solo super tv NAZIONALE e siamo a posto.
Io sono fortunatissimo ho conflitto con super tv Lom/va/mi/bg e ora To

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Grazie!! Una volta nel mux di Videostar era identificata come Super Tv BG.
No da me il TO manca!😊
Lombardia LCN 92:
- SUPERTV Mux TSN2 UHF 29
- SUPERTV Mux TELEBOARIO UHF 34
- SUPERTV BS Mux ex Brescia.TV UHF 32
- SUPERTV BG Mux Videostar UHF 54
- SUPERTV LOMB Mux Videostar2 UHF 35
- SUPERTV MI Mux Canale11 UHF 29
- SUPERTV VA Mux Tele7Laghi UHF 34

Lombardia LCN 286:
- SUPERTV Ch29 Mux SuperTV UHF 29

Romagna/Veneto LCN 115: