Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma no, nel tuo caso si tratterà di un arrivederci, la ritrovi nella casa di montagna e in FM per parte del tragitto necessario per arrivarci.
Si sarà ridotto il pubblico potenziale, ma è decisamente aumentata la copertura nelle zone servite dal segnale radio (inoltre la radiovisione è ora disponibile per tutta la Val Camonica), rimangono fuori le Giudicarie che, a differenza della Val Rendena, hanno la sola copertura radiofonica.
Per tutto il resto, se si vuole c'è sempre lo streaming.
sono comunque tutte zone scarsamente abitate. io stesso quando sono su non guardo praticamente mai i canali musicali tv. la fm già era attiva. a Milano invece la.seguivo abbastanza. per lo streaming non posso vederlo con il mio impianto purtroppo.

Inviato dal mio S7

Nel Mux La9 il canale RETE 82 (TRS RETE 82) risulta ora senza numerazione LCN. Mi sa che a breve lascerà il Mux... Tra l'altro mi sembra che nel Mux sia stato fatto un po di spazio... Nuovo canale in arrivo? :icon_rolleyes:

Tempo fa chiedevo dove potesse l'interesse commerciale di Radio51 TV nell'essere visibile a Milano... La recente scelta dimostra che avevo ragione

Qualche volta mi è sembrato di sentire uno spot pubblicizzare un'attività al di fuori della consueta zona bresciano-trentina, mi sembrava fosse di Bergamo, comunque è solo un caso. Speriamo che nel capoluogo di Regione si ricordino di qualche locale, magari faranno la 237 per il Trentino con maggiore calma :eusa_shifty:

Che è palese che vada sul mux di rete 55... come da news

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

attivata anche telecupole sul 39 uhf di quenza lodicr tv al 119 lcn.che tra l'altro ricevo malissimo o niente e solo nelle ore di buio.anche pdv all'814 lcn funziona a tratti.stessa programmazione di amici di Medjugorje tv sull'824 lcn di reteva1(42 uhf).

scusate ma qui in Lombardia nn hanno inserito sul mux la3 la nuova radio105tv? grazie tante della risposta.

scusate ma qui in Lombardia nn hanno inserito sul mux la3 la nuova radio105tv? grazie tante della risposta.

si da pochi minuti ed e' a nero col nome di 105 TV.accesa telecupole e' andata a nero lombardia sat...il mux supertv sul 29 uhf sempre piu' inutile.tutte copie di supertv/vbs con tsn che funziona a scatti e canale 11.e basta.teleromagna plus a nero perenne.:eusa_think::eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso