Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a prescindere da teleromagna il mux non ha senso di esistere e basta.copie su copie e trasmettono in quarta da vlc.si salva solo tsn....si fa per dire

IO NON LO RICEVO E NEANCHE MI INTERESSA RICEVERLO.mi dispiace solo per TSN.me ne faro' una ragione.per me e' una fx sprecata per un mux inutile e superfluo.gli aggiornamenti miei a riguardo li prendo da mio vicino con ottica libera vs vlc in quarta banda pur puntata a sud su pnc.video bs e supertv li ricevo su altri mux,canale11 e' zero e teleromagna non mi interessa molto.:icon_twisted:

Ciao.

Qualcuno sa dirmi come avere delle informazioni di copertura da Persidera ? Visto che non risponde nessuno alla mail che è indicata sul loro sito web e nemmeno al numero verde 800432911 ?

Grazie

Ciao.

Qualcuno sa dirmi come avere delle informazioni di copertura da Persidera ? Visto che non risponde nessuno alla mail che è indicata sul loro sito web e nemmeno al numero verde 800432911 ?

Grazie

Non so se sia lo stesso indirizzo mail a cui ti riferisci tu, ma io tempo fa ho ricevuto riscontri da Persidera che arrivavano da questo indirizzo PersideraRisponde@persidera.it.

Non so se sia lo stesso indirizzo mail a cui ti riferisci tu, ma io tempo fa ho ricevuto riscontri da Persidera che arrivavano da questo indirizzo PersideraRisponde@persidera.it.

Ciao, si è quello ma non rispondono, il numero verde a volte è muto, a volte suona e cade la linea. Che disastro, almeno Timb rispondeva.
Grazie lo stesso.

Ciao a tutti mi servirebbero, gentilmente, composizione e LCN del mux Trg (VHF 11, solo a Gottolengo) e composizione e LCN del mux Teleclusone (UHF 39, Val Seriana e parte del Lago d'Iseo).
Grazie

Problemi tecnici per PRIMANTENNA (LCN 14) nel Mux Telenova Piemonte. Il canale è praticamente a schermo nero...

SHOPPINGTV (LCN 164) a nero nel Mux Telecity. A nero anche sul SAT...

Nel Mux Studio1 al posto di PRONTOGOLD TV1 (LCN 139) è arrivata DELUXE 139 (LCN 139).

Si sempre roba del gruppo La9... Ha cambiato solo nome e logo... L'id però non è ancora stato cambiato.
17884633_1292204950828348_1780113350705291994_n.jpg

Spunta una tv inedita (e ovviamente non propriamente autorizzata) nella Bassa Bresciana. Non è TRG Tele Radio Gottolengo, che quanto meno si è fatta autorizzare al Tar dopo i tentativi del Mise di farla chiudere.
Siamo tornati negli anni Settanta mi sa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso