No ero a caccia di altre cose. Ben più abusive anche se qualche Amica l'ho vista (a nero)Sai per caso se hanno modificato anche i parametri di trasmissione?
Ah ok, grazie
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ero a caccia di altre cose. Ben più abusive anche se qualche Amica l'ho vista (a nero)Sai per caso se hanno modificato anche i parametri di trasmissione?
Ah ok, grazie
Ho trovato un mux incredibile, con lcn inventati e una sorta di radiotelevisione fatta male. Più una rete che mi dicevano non fosse collegata a loro che trasmette uno schermo nero di mancanza segnale. Il ripetitore non risulta all'Arpa ma risulta in comuneE hai trovato quello che cercavi?![]()
Comunque in Veneto segnalano l'aggiunta di SuperTV nel Mux La9, quindi ecco il motivo dell'inserimento di TeleAMICA sul 29
Qui in Piemonte non è presente inveceComunque in Veneto segnalano l'aggiunta di SuperTV nel Mux La9, quindi ecco il motivo dell'inserimento di TeleAMICA sul 29
E ha mandato a fine lista videostar2(ch35)Otg ... mi ero dimenticato di dirti che nel 29 Videonord da CDF già tre settimane fa circa è stata aggiunta Super Tv TO con lcn 91! Mancava ...(sul 92 c'è già Super Tv VA contenuta nel mux di Telesettelaghi.)