Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E hai trovato quello che cercavi? :D ;)

Comunque in Veneto segnalano l'aggiunta di SuperTV nel Mux La9, quindi ecco il motivo dell'inserimento di TeleAMICA sul 29
Ho trovato un mux incredibile, con lcn inventati e una sorta di radiotelevisione fatta male. Più una rete che mi dicevano non fosse collegata a loro che trasmette uno schermo nero di mancanza segnale. Il ripetitore non risulta all'Arpa ma risulta in comune

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Tele amica LCN 151 aggiunto anche sul 29 da Valcava, mux Canale 11, ma al momento è una copia di super tv

Otg ... mi ero dimenticato di dirti che nel 29 Videonord da CDF già tre settimane fa circa è stata aggiunta Super Tv TO con lcn 91! Mancava ... :D (sul 92 c'è già Super Tv VA contenuta nel mux di Telesettelaghi.)
E ha mandato a fine lista videostar2(ch35)
La cosa strana che non chiede di risolvere il conflitto come per gli altri canali, si piazza al 91 e basta!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha idea di come mai Rai Sport + HD (mux4 ch40) mi si piazzi sull'LCN 78, nonostante pubblicizzino in continuazione l'LCN 57?
È così anche per voi?

Questo da quanto? Da sempre? Prova a fare un reset di fabbrica... e risintonizza. Se la LCN 57 è ancora occupata dal vecchio Rai Sport 1 (eliminato) la TV trovando il conflitto ti scaccia il canale su un numero a caso... quindi ad esempio il 78 ;)

Segnalo che da 2/3 giorni è spento il Mux Retecapri da M.Giarolo... 7 giorni è durato? :D :lol: Dovrei controllare bene il giorno in cui è stato riacceso :D :eusa_doh: :eusa_wall:

Nel Mux La9 il canale TLC75 Telecampione ieri risultava a nero. Da questa mattina ci sono le barre colore... Questo canale tra l'altro è nero da settimane anche nel Mux Quartarete...

For Music sempre senza trasmissione quando ci sono giorni festivi... Ormai è un canale abbandonato a se da quando non ci sono più trasmissioni live... non che prima fosse più curato eh.... :D Ma un filino di più si... :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso