Cavoli, dai che mio padre al martedì segue sempre il Rossinibenvenuto nel club.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cavoli, dai che mio padre al martedì segue sempre il Rossinibenvenuto nel club.
Nuova schermata per Radio Sportiva (schermata dinamica). Ora fa più bella figuraTra l'altro bitrate e risoluzione leggermente alzati.
![]()
![]()
![]()
Riprendo quanto scritto ieri solo per confermare che oggi rifacendo la sintonizzazione del ch51 Telecolor ho constatato che iTv è stata eliminata. Si è risolto così il conflitto di lcn, adesso al n. lcn 165 rimane solo "165" (che tramette poi la programmazione di iTV) contenuto nel mux ch46 di TLA schermo nero questa sera iTv nel mux Telecolor (i giorni scorsi era in conflitto sulla posizione lcn165 con "165" inserita da poco nel ch46 TL). Vedremo se è solo un guasto temporaneo oppure se l'emittente è uscita dal mux di Telecolor risolvendo così il conflitto al n.165
Aggiunta LA6 mux 32 Ronzone lcn 616 o al momento senza numerazione, Ale confermi?
Attivato il Mux Canale Italia 2 al posto del Mux Quartarete da M.Ronzone (AL). Bye Bye 4Rete. Al suo posto Canale Italia 11 (LCN 11)...
Attivato il Mux Canale Italia 2 al posto del Mux Quartarete da M.Ronzone (AL). Bye Bye 4Rete. Al suo posto Canale Italia 11 (LCN 11)...
Sono inseriti gli identificativi di QUARTARETE E QUARTARETE BLU ma al momento trasmettono canale italia.Unica nota positiva il ritorno di france 24! Se tornasse quartarete a questo punto deve farsi ospitare!
Ma hai segnalato?Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo. Ha proprio lcn 616!
Cosa intendi dire? Quartarete è fallita e Canale Italia ha rilevato il mux e la LCNnon sono capaci di stare fermi la tv ricordo che non e' un giocattolo?