Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vedo solo post che rasentano il trolleggio e risposte mai date.

questo forum puo rivelarsi una miniera di informazioni per chi ha davvero a cuore un buon servizio verso i telespettatori.
Sì certo, poi quando fai loro una segnalazione diretta si inventano fantomatici guasti e rimangono spenti. Se questo è avere a cuore un buon servizio verso i telespettatori... mi scanso.

Ultima modifica:
[quote name="FaGiO82" post=5365564]
Schermata_2017-06-09_alle_21.09.03.png

Riporto da un altro thread[/QUOTE]

ma cambiano mux antenatre che e' sul 11 della lcn oppure per poche ore o cambiano mux? cmq mi sembra strano che sparisce antenatre lombardia. se mi potete rispondere grazie tante.

Nella foto si parla di Emilia, non di Lombardia. Quindi Antenna tre non viene toccato in nessun modo

si, ma il cartello dice presto in tutta italia spiegatemi questo presto in tutta italia grazie della risposta.

la maggior parte non rispondono nemmeno alle mail o al telefono ti raccontano cose assurde (se rispondono) percio apprezzavo l'interessamento qui da parte di leopoldo e di pochi altri che hanno a che fare con l'emittenza in generale.
Io vedo solo post che rasentano il trolleggio e risposte mai date.

Sì certo, poi quando fai loro una segnalazione diretta si inventano fantomatici guasti e rimangono spenti. Se questo è avere a cuore un buon servizio verso i telespettatori... mi scanso.

Al di là delle varie persone che si alternano dietro al nick, credo che fare TV nel 2017 richieda un livello notevole di preparazione tecnica. Preparazione che se non si possiede, si deve necessariamente acquistare all'esterno. Altrimenti si passa alla storia solo per eventi poco edificabili, come un sfn che dura solo un giorno. Essendo lui interfaccia pubblica dell'operatore di rete deve anche accettare di essere "messo in discussione"

Ma pOi, Gherardo, è il classico esempio di operatore che tu in mille precedenti post hai criticato anche aspramente per le nefandezze tecniche a cui costringono i telespettatori

l'ideale é quando ad affacciarsi sul forum o a rispondere al telefono sono pianificatori hf o addetti ai trasmettitori in questo modo ottengono il miglior risultato nel minor tempo, persone squisite, ripetitoristi seri, con cui ho sempre collaborato soprattutto di network nazionali e se me lo chiedono anche locali.
Al di là delle varie persone che si alternano dietro al nick, credo che fare TV nel 2017 richieda un livello notevole di preparazione tecnica. Preparazione che se non si possiede, si deve necessariamente acquistare all'esterno. Altrimenti si passa alla storia solo per eventi poco edificabili, come un sfn che dura solo un giorno. Essendo lui interfaccia pubblica dell'operatore di rete deve anche accettare di essere "messo in discussione"

Ultima modifica:
certo ho criticato in generale il loro modo di operare poco professionale che ribadisco, ma MAI direttamente (l'unica volta che l'ho fatto con con un certo signor "startup" dopo che gli ho risposto per le rime per essere stato insultato mi é costato il ban) e ho sempre apprezzato la loro presenza che é un segno di darsi da fare in qualche modo; mi limito a leggere gli interventi come quelli di altri operatori hf che ben conosciamo, senza mai intervenire inquanto qui funziona sempre tutto alla perfezione e nei rari casi preferisco adoperare i loro numeri telefonici diretti; questo leopoldo ancora non lo conosco e non so nemmeno per chi lavora, ma col tempo capiro di che pasta é fatto e se i nostri (vostri perché qui il 29 non c'é) riscontri gli sono stati utili.
Ma pOi, Gherardo, è il classico esempio di operatore che tu in mille precedenti post hai criticato anche aspramente per le nefandezze tecniche a cui costringono i telespettatori

Ultima modifica:
Sono molto utili!! Molto e voglio dire che l'SFN non lo facciamo noi ma chi lo fa di professione gente pagata! È non si fa in un giorno ma ci vogliono anche settimane mi dicono! Ci vogliono una serie di misure una serie di controlli incrociati e visto questo forum e visto le segnalazioni avute abbiamo già chiamato chi di dovere chiedendo spiegazioni sulle segnalazioni! Ma io capisco che bisogna accettare tutto ma quando il tutto sono solamente critiche mirate e senza che si conosca la persona fa fastidio! Specialmente quando io sono sempre stato educato nelle risposte! Io con ogtv che non so nemmeno chi sia non ho nulla ma sin dal primo giorno mi ha attaccato! Io sono grato a lui che penso sia l'artefice del sito che aggiorna tutte le frequenze che ci sono e le postazioni delle TV ! È lo ringrazio perché è utilissimo! E ribadisco i lavori li fanno gli addetti esterni con i mezzi e altro non siamo noi pasticcioni o altro ogni qualvolta che si deve aggiungere un servizio TV o sistemare alcune cose! In sostanza io apprezzo tutti voi per le segnalazioni che riportate e la professionalità ma chiedo solamente di rispettare il lavoro degli altri! Gherardo avrei il piacere anche io di conoscerti! Di persona come ogtv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bah, se passi da lugano sei il benvenuto come tanti altri che ho conosciuto; anche se non sei tu il tecnico hf responsabile della tua tv, guardando i riscontri che leggi qui il forum puo senz'altro aiutarti, purtroppo esistono broadcaster pasticcioni presuntuosi e sordi ma esistono anche ripetitoristi incompetenti o in malafede e come dicevo essendo il marasma uhf molto forte specialmente in pianura, occorrono esperienza e onesta per far fronte ai problemi di intasamento e di sfn spesso impossibili...io ho sempre diviso le emittenti locali in due categorie, quelle che "chi se ne frega come ci vedono a casa tanto i contributi statali li becchiamo lo stesso" e quelli che invece ci mettono un po'di impegno per trasmettere con un minimo di decenza tecnica (purtroppo quest'ultima categoria sta diventando sempre piu rara).

Ragazzi noi come in tutti i settori vi sono varie persone persone amiche persone che si conoscono telefonicamente persone che sanno fare il loro mestiere tipo capi tecnici tecnici alta e. Bassa frequenza e semplici antennisti e tecnici e non solo che vivono nelletv. E vi sono persone semplici utenti amatori e persone bugiarde ma sta a noi nel forum a capire quali sono le persone con cui dialogare e con quelli che magari nonserve scambiare informazioni e varie altre cose .

Condivido roby sat! Ovviamente ciao! Visto che ci conosciamo

Ragazzi noi come in tutti i settori vi sono varie persone persone amiche persone che si conoscono telefonicamente persone che sanno fare il loro mestiere tipo capi tecnici tecnici alta e. Bassa frequenza e semplici antennisti e tecnici e non solo che vivono nelletv. E vi sono persone semplici utenti amatori e persone bugiarde ma sta a noi nel forum a capire quali sono le persone con cui dialogare e con quelli che magari non serve scambiare informazioni e varie altre cose .

Parole sante, io ormai sul forum non scrivo più mi limito a leggere perchè questo mondo mi ha sempre interessato, ma stranamente qui si criticano sempre i soliti (RAI e le piccole emittenti) tutti gli altri sono belli ed intelligenti anche se fanno delle scelte discutibili, hanno guasti e lasciano al buio vaste zone... Leopoldo tu fai parte del gruppo da criticare... noi hai scampo :)

Tranquillo la mia non voleva essere una polemica! Questo è un forum interessante ed elogio chi lo ha inventato perché per noi del settore è utile! Solamente che forse alcuni non capiscono che non è così semplice come pare fare alcuni lavori o controllare tutto! Comunque dai va bene così ! Grazie di tutto a tutti comunque anche a chi comunque mi critica mando la mia buona notte e va bene così dai! Notte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso