Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma con l'avvento del T2 avremo ancora tanti operatori di rete locali che si mangiano l'un con l'altro quel poco che c'è in termini di ascolti ed investimenti o tre o quattro operatori di rete sui quali potranno essere alloccate le emittenti locali/regionali ora esistenti? Mi spiego meglio: in zone a scarsa copertura di mux come la mia porterà vantaggi in termini di emittenti ricevibili oppure nulla?
grazie se qualcuno mi saprà ripsondere
Potrebbe essere così, ma per saperlo bisognerebbe avere la sfera di cristallo!

Riacceso il Mux La9 (UHF 29) da Ronzone.
Riacceso il Mux Intesa Piemonte (UHF 60) da Ronzone.
Risulta spento il Mux City Radio TV (UHF 51) da Bricco dell'olio. Sai che novità... Ormai seguire i canali del gruppo Telecity è un'impresa... :doubt:

tanto il 32 uhf qui non arrivera' di sicuro.il 21 uhf di sanpaolotv ora ricevibile anche con tv Samsung e decoder vecchi vari.Il 35 uhf di vstar ha aggiunto rete7 Piemonte a nero e 2 copie di EUROPA TV all'88 lcn e 633 lcn.Ma poi l'88 lcn non era di NBC ????proprio adesso che stanno per riaccendere il mux sul 29 gli tolgono il numero lcn?sempre canale11 verde sul 29 per ora.Con meno propagazione di RSI vista la stagione a tratti mi riappare sul 39 uhf QUENZA2.....ma dura pochi minuti.siamo alle solite.Il 53 e' ok come sempre.:eusa_think:

Da lunedì è stato acceso canale Italia 2 anche da valcava funivia
Sul 27 intendo

Mi spiego perchè talvolta segnale (qualità indicata anche al massimo ma non decodificabile) sembrava aumentato. Non è sempre acceso ma però completamente fuori sincro. Non credo sia acceso sempre. Se accendono anche in Breda casotto completato. E' da ben prima di lunedì che ho notato variazioni importanti forse ancora test.

Stamattina era off il 43 ma anche il forum :)

Ho capito perchè il 43 arriva più basso di altri, usa una postazione limitrofa e non in vetta, un po' come x la funivia.

Confermo che il 27 (il che conferma un mio precedente sospetto) sia acceso anche da nord. E' fuori sincronia con Calenzone e quindi irricevibile. Si spera lo sistemino così è un delirio totale. Mi ha fatto fischiare l'audio mandando in protezione l'amplificatore .. ma basta .. trasmettete professionalmente.

Il 35 ancora non si vede

Ok che ormai la lotta si è concentrata a recuperare i denari dalle frequenze occupate per non si sa quali meriti, però dall'altra parte ci sono gli utenti e pare che ogni tanto se ne dimentichino.

Ho il sospetto che il 57 della capra sia stato spostato in una postazione più bassa. Da tempo non arriva più fortissimo ed il segnale è simile al 43.

Con Breda continuano lievi difficoltà di sincronia un po' su tutte le frequenze attive ora.

Stamattina era off il 43 ma anche il forum :)

Ho capito perchè il 43 arriva più basso di altri, usa una postazione limitrofa e non in vetta, un po' come x la funivia.

Confermo che il 27 (il che conferma un mio precedente sospetto) sia acceso anche da nord. E' fuori sincronia con Calenzone e quindi irricevibile. Si spera lo sistemino così è un delirio totale. Mi ha fatto fischiare l'audio mandando in protezione l'amplificatore .. ma basta .. trasmettete professionalmente.

Il 35 ancora non si vede

Ok che ormai la lotta si è concentrata a recuperare i denari dalle frequenze occupate per non si sa quali meriti, però dall'altra parte ci sono gli utenti e pare che ogni tanto se ne dimentichino.

Ho il sospetto che il 57 della capra sia stato spostato in una postazione più bassa. Da tempo non arriva più fortissimo ed il segnale è simile al 43.

Con Breda continuano lievi difficoltà di sincronia un po' su tutte le frequenze attive ora.

43 off da vlc combeli di telemilano da stamattina almeno,non e' mai stato in vetta ma al passo prima.sul 29 uhf di canale11 per ora inseriti sport11 e telemb11 ed eliminato canale verde denominato canale11.Il 21 uhf di sanpaolotv al limite.Quenza su 39 piu' no che si come al solito.:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso