Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vuol dire che hanno aggiornato la composizione del Mux SUPERTV (Canale11)

a parte il fatto che questo mux sta per scomparire la sua composizione non ha alcun senso.Comunque per la cronaca e' composto da sport11 senza lcn ed a schermo verde e telemb11 al 286 lcn ma nascosto senza logo di rete.alcuni decoder tmb11 lo mettono senza lcn ma sempre nascosto.per otg tv il 35 uhf di vstar comprende anche RETE 7 Piemonte al 252 lcn.in questo momento trasmette regolarmente.radio relax TEST e' al 602 lcn in conflitto con top milano(Malpensa tv) ed ora trasmette sostituendo di fatto test3.:eusa_think:
 
Basta messaggi autoreferenziali. Altrimenti il forum diventa un ginepraio

Chissà se a TSN interessava più milano o la campagna. Qua non si vede più. Nulla da fare per il 27 che nonostante dati piuttosto elevati non si decodifica perche auto interferita. Chissà che servizio finale di disallineamenti se dovesse accendere anche da Breda. Vabbè unico canale interessante è FAB e si vede bene sul VHF, sgranato come pochi.

35 non si riceve più attendiamo il nuovo piano frequenze e rimborsi che pagheremo con gli abbonamenti al 5G.
 
Ultima modifica:
Mi pare di capire che il 59 da CDF sia molto soggetto a spegnimenti. Va in off diverse volte..... Sarà l'impianto troppo vecchio??
Il 59 di Telenova è spesso off anche da Aprica / Belvedere provincia di Sondrio
Mux "regionale" attivo da quattro postazioni in croce... Direi che con queste premesse, la frequenza e la LCN 14 di Telenova sono proprio meritate :eusa_wall:
 
Che sempre poche sono


--
Intanto, ad ottobre, anche in Liguria hanno revocato (per il mancato raggiungimento della copertura richiesta) e non assegnato ad altri il 58 assegnato in via temporanea alla stregua di 7 e 11 Lombardi. Vediamo quanto dureranno ancora questi ultimi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso