Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel Mux Telestar il canale OKITALIA TV1 (LCN 163) è stato rinominato in DONNA TV. La copia OKITALIA TV2 (senza LCN) è stata rinominata in DONNA_TV.

Sempre nel Mux Telestar, il canale TELESTAR trasmette ora la programmazione di 77 in rosa.

Credo che siano spariti alcuni messaggi
Comunque da oggi il 31 su Milano di Studio 1 è esercito dalla torre Raiway di Corso Sempione e non più dal traliccio di via San Galdino

Da oggi (30.11) ? Sono un paio di mesi almeno che la qualità del 31 è notevolmente peggiorata assumendo le sembianze del 30 rai. Non ho notato differenze negli ultimi giorni. 33 per ora ancora a posto. Secondo me si era spostato già da un bel pezzo.

Scusa ma in che zona sei di Milano? In certe zone san galdino era ben più utile per esempio di Breda per chi punta sempione. Chiaro che ora è meglio. ...

Nel Mux Telestar il canale OKITALIA TV1 (LCN 163) è stato rinominato in DONNA TV. La copia OKITALIA TV2 (senza LCN) è stata rinominata in DONNA_TV.

Sempre nel Mux Telestar, il canale TELESTAR trasmette ora la programmazione di 77 in rosa.

scusami e' sempre stato trasmesso il 77 in rosa sul mux TELESTAR O ha cambiato muc per caso grazie della risposta. e il canale che trasmette ADESSO cagnola o no?

Ultima modifica:
Il 41/cdf non è spento. Oggi facevo zapping e per un attimo ho visto il 632auto del giorno. Poi di nuovo a nero. Potrebbe essere un problema di sfn.

Il 41/cdf non è spento. Oggi facevo zapping e per un attimo ho visto il 632auto del giorno. Poi di nuovo a nero. Potrebbe essere un problema di sfn.
Confermo anch'io: in questo preciso momento si vede. Ma è impossibile farci affidamento. Adesso stranamente si vede (nella mia zona dopo mesi!!) ... domani vedremo se regge. O hanno letto il forum e hanno posto rimedio (... dubito) o come dici tu può essere un problema di sfn

Hanno cambiato studi da qualche giorno (finalmente se ne sono andati da quello schifo di buco di Primarete in cima al Crystal Palace), ma credo che non abbiano ancora completato del tutto l'allestimento della parte tecnica, con conseguenti problemi su questo fronte.
Infatti (vedendo il canale sul 16) le immagini da studio hanno continui sfarfallii, non hanno il crawl scorrevole che normalmente hanno durante le dirette sportive e nei collegamenti esterni l'audio è talmente basso che quasi non si sente...

Grosotto Valtellina provincia di sondrio sono più di 10 giorni che tutti i timb sono ko! Speriamo che risolvano presto

Invece da me il 31 è migliorato tantissimo come qualità....come ho sempre sostenuto, nella mia zona S. Galdino era letale

Purtroppo mi sbagliavo nell'altro messaggio. il 31 era già da alcuni mesi peggiorato probabilmente per difetti di sincronia. Il passaggio in sempione lo ha cancellato. Complimentoni per la splendida messa a punto della rete. 31 irricevibile completamente fuori sincronia ed auto disturbato. Probabilmente avesse spento Milano sarebbe stato meglio.

Bah .. emittenti locali che copiano gli errori di RAI. Bel risultato,

Purtroppo mi sbagliavo nell'altro messaggio. il 31 era già da alcuni mesi peggiorato probabilmente per difetti di sincronia. Il passaggio in sempione lo ha cancellato. Complimentoni per la splendida messa a punto della rete. 31 irricevibile completamente fuori sincronia ed auto disturbato. Probabilmente avesse spento Milano sarebbe stato meglio.

Bah .. emittenti locali che copiano gli errori di RAI. Bel risultato,

Spinner non posso assolutamente credere che sempione sia fuori intervallo con valcava. Semplicemente tu ti ritrovi ora 2 echi dal retro dell'antenna entrambi più forti della segnale diretto (valcava) che come sappiamo è tenuto più basso. Per questo motivo NON è stato abbassato allo stesso modo il 25 di valcava. In settimana dovrei fare due misure a Milano. Sarei curioso di vedere la tua situazione

Spinner non posso assolutamente credere che sempione sia fuori intervallo con valcava. Semplicemente tu ti ritrovi ora 2 echi dal retro dell'antenna entrambi più forti della segnale diretto (valcava) che come sappiamo è tenuto più basso. Per questo motivo NON è stato abbassato allo stesso modo il 25 di valcava. In settimana dovrei fare due misure a Milano. Sarei curioso di vedere la tua situazione
Billy ... Spinner non punta sempione ma riceve tutto con una uhf su valcava quindi è normale che abbia echi distruttivi su 26/30/31/33 e lamenti una cattiva ricezione dei segnali di 4 banda da sud!
Gia spiegato mille volte ma non lo capisce che il problema è suo.

Ma infatti era quello che volevo dimostrare!
In generale come va il 31 in giro ora (a parte chi punta valcava)?
Chi punta sempione avrà solo miglioramenti immagino, ma chi punta penice/calenzone ha notato peggioramento con un eco aumentato?

Ma infatti era quello che volevo dimostrare!
In generale come va il 31 in giro ora (a parte chi punta valcava)?
Chi punta sempione avrà solo miglioramenti immagino, ma chi punta penice/calenzone ha notato peggioramento con un eco aumentato?
In Milano ora la ricezione del 31 è perfetta.
Quando in città si punta penice/calenzone è perche' impossibilitati a puntare sempione e il segnale da sud del 31 fa comunque il suo dovere anche se difficilmente supera i 30 di mer.
Hinterland ovest (dove abito io) nessunissimo problema per il 31 dal calenzone.

Confermo anch'io: in questo preciso momento si vede. Ma è impossibile farci affidamento. Adesso stranamente si vede (nella mia zona dopo mesi!!) ... domani vedremo se regge. O hanno letto il forum e hanno posto rimedio (... dubito) o come dici tu può essere un problema di sfn
Potrebbe essere che Cdf non è in sincro con Orsa. Questa è una mia ipotesi ovviamente. Oggi comunque non vedo nulla sul 41.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso