lucpip
Digital-Forum Gold Master
Il ritorno di otto fm tv sarebbe veramente un notizione per gli amanti della musica anni '80. Sono anni che è stata eliminata dal mux ex la6Al posto di uno dei canali TEST è arrivata 8FM TEST (OTTO FM TV).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il ritorno di otto fm tv sarebbe veramente un notizione per gli amanti della musica anni '80. Sono anni che è stata eliminata dal mux ex la6Al posto di uno dei canali TEST è arrivata 8FM TEST (OTTO FM TV).
Non è che abbiano scelto proprio un mux dalla copertura estesa. Ma magari decideranno di entrare in più di un mux. Sempre che ne abbiano intenzione duratura visto quanto sono stati assenti!Il ritorno di otto fm tv sarebbe veramente un notizione per gli amanti della musica anni '80. Sono anni che è stata eliminata dal mux ex la6
La domanda è: esiste (almeno) un mux in lombardia con copertura regionale? IN Piemonte no e suppongo sia lo stesso per la lombardia!Io non darei credito a canali che vanno su Mux quali 43, 58 e 59. È palese che sono canali che non hanno la benché minima intenzione di avere una copertura regionale, ma che il loro interesse sia limitato alla copertura di Milano.
Ok. Era solo per capire se esistessero operatori che coprono tutto. Diciamo che 45 e 46 sono pseudo-regionali!Dipende su che base si può qualificare una copertura regionale.
Se prendiamo come criterio la copertura di tutti i capolughi di provincia, sì, ci sono 45 e 46 che li coprono tutti. Ma poi, fuori dai capoluoghi e nelle zone interne che copertura hanno?
La inventano.
Tipo, io, stando a quanto mi hanno detto da Telelombardia, li potrei ricevere da BEN DUE POSTAZIONI, ma la realtà è che il segnale appare sì e no una volta al mese, quando c'è propagazione.
Quando era attivo qui i tempi di ripristino erano nell'ordine di almeno 4-6 mesi quindi è troppo presto per dire se hanno spento!Notavo oggi che il 51 di telecolor è off (castello dell' asino marmentino) , a quanto pare, da diversi giorni; che sia un guasto o abbian spento la postazione che stando al mise non pare autorizzata ?
In ogni caso, sicuramente non ne sentirò la mancanza![]()
off il 7 sia milano che valcava
canale italia 2sul 7 che canali ci sono? grazie della risposta.
E l'impianto di cui parla contra è un impianto piccolo, che ha sempre problemi, quindi figurati..
Secondo me è più che plausibile uno spegnimento definitivo, visto che il Mux era stato attivato quando Brescia.TV era ancora di Telecolor, probabilmente per supplire alla copertura azzerata da SuperTV, titolare dell'ex Mux Brescia.TV.
Ora che Brescia.TV
- non è più di Telecolor
- non è più sul Mux Telecolor
- ha una nuova copertura in provincia
non vedo che interesse possa avere Telecolor a continuare a mantenere attivo quell'impianto.
Poi può darsi anche non sia così e hanno davvero un guasto, forse una "coda" dell'off di Vesalla di settimana scorsa.