Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux Studio1:
Eliminati UNO PLUS (LCN 255), UNO SET (LCN 261) e UNO MUSIC (LCN 263). Aggiunto il canale TEST (senza LCN). E' in MPEG-4 H264 SD. Barre colore al momento.
Aggiunto anche CONVENIENZA TV (LCN 262). In onda schermo nero e logo di CONVENIENZA TV 262 in alto a destra.

Mux Telestar:
Eliminato Canale Acqua (LCN 65).

Mux Telecity:
Eliminato playme (LCN 68).

Da segnalare che almeno in Piemonte nel Mux Telestar è stata eliminata RadioItaliaRap LCN 777 seguita dalla copia RadioItalia_Rap LCN 717...

EDIT: Sempre nel Mux Studio1, UNO TV (LCN 231) è passata in MPEG-4 (H264).

Ultima modifica:
Mux Studio1:
Eliminati UNO PLUS (LCN 255), UNO SET (LCN 261) e UNO MUSIC (LCN 263). Aggiunto il canale TEST (senza LCN). E' in MPEG-4 H264 SD. Barre colore al momento.
Aggiunto anche CONVENIENZA TV (LCN 262). In onda schermo nero e logo di CONVENIENZA TV 262 in alto a destra.

Mux Telestar:
Eliminato Canale Acqua (LCN 65).

Mux Telecity:
Eliminato playme (LCN 68).

Da segnalare che almeno in Piemonte nel Mux Telestar è stata eliminata RadioItaliaRap LCN 777 seguita dalla copia RadioItalia_Rap LCN 717...
Ale89 da noi anno x sbaglio eliminato pure lcn 79 rete79 e lcn 80 con studio 1 anche da voi ?????

Anche tu, @Pablo74, hai scritto ancora a Telecolor, senza avere mai nessuna risposta?
A OTG è ovvio che rispondano, dai! Conoscono sicuramente il suo sito e sanno benissimo chi è!
Qualcosa è cambiato Sta mane vanno lcn 79.80.ma uno tv e unotvextra sono in mpeg4 vero ??? Dai miei device sembra cosi .

Qualcosa è cambiato Sta mane vanno lcn 79.80.ma uno tv e unotvextra sono in mpeg4 vero ??? Dai miei device sembra cosi .
Sta tornando pure babeltv lcn 244 su loro comunicato Facebook sms sta mane co. Scritto : a breve di nuovo in air . non so dove voi in Lombardia lo vedete gia ?.

Sei sicuro? Prova a fare un reset e risintonizza. Il Mux non dovrebbe avere differenze... anche per via della SFN interregionale :icon_rolleyes:
essere in sfn non impedisce di poter modificare qualche Bit nelle tabelle. Anzi è ormai prassi comune...

essere in sfn non impedisce di poter modificare qualche Bit nelle tabelle. Anzi è ormai prassi comune...

Si se ne era parlato... anche se almeno qui in Piemonte non c'è nessun caso simile. Ma comunque si parlava del Mux Studio1 che è uguale ovunque. Forse solo in veneto (o non ricordo bene dove) era stato differenziato... Mi ricordo qualcosa di simile ;)

Anche tu, @Pablo74, hai scritto ancora a Telecolor, senza avere mai nessuna risposta?
A OTG è ovvio che rispondano, dai! Conoscono sicuramente il suo sito e sanno benissimo chi è!

Da quando hanno ceduto il loro impianto locale non ho più scritto. Comunque prima mai una risposta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso