Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, scusami; ho letto oggi dopo una serata a fare ricerca manuale; ma il mux 2 di rai non trasmette anche tv 2000? Io quel canale lo prendo ... abito a Villa Carcina ...
Io me ne sono accorto ieri pomeriggio, ma non so da quanto sia off.
Oltretutto non ero neanche sicuro, perché da me non è sempre ottimale, ma stavolta lo vedevo proprio a zero. Grazie per la conferma.
È tutt'ora off. 23-26-40 sono regolari.

Ultima modifica:
Io me ne sono accorto ieri pomeriggio, ma non so da quanto sia off.
Oltretutto non ero neanche sicuro, perché da me non è sempre ottimale, ma stavolta lo vedevo proprio a zero. Grazie per la conferma.
È tutt'ora off. 23-26-40 sono regolari.

Quindi nulla da fare? L’’antennista mi ha detto che un’’antenna di circa vent’’anni è un po’ al limite ... però confermo che non vedo Rai 5 e Rai storia ... non si può far altro che aspettare? Tra l’’altro l’’antennista ieri mi ha suggerito di far durare l’’antenna fino all’’avvio delle trasmissioni del digitale terrestre di seconda generazione ...🤔

Ultima modifica:
Quindi nulla da fare? L’’antennista mi ha detto che un’’antenna di circa vent’’anni è un po’ al limite ... però confermo che non vedo Rai 5 e Rai storia ... non si può far altro che aspettare? Tra l’’altro l’’antennista ieri mi ha suggerito di far durare l’’antenna fino all’’avvio delle trasmissioni del digitale terrestre di seconda generazione ...🤔
Non è un problema del tuo Impianto.
Sarebbe un altro discorso, se avessi problemi anche con altri Mux, ma in questo caso bisogna aspettare che sistemino...

Oltretutto non era mai successo che saltasse solo un Mux della Rai...

Segnalo che di recente è stato attivato il Mux Telecity Alessandria (UHF 45) da Bricco dell'olio (AL), in polarizzazione Verticale. Quindi ora il gruppo Telecity ha tutti i suoi 3 mux anche da Bricco dell'olio.

@ERCOLINO non hai per caso modo di segnalare alla Rai l'off (che dura ormai da tre giorni) del Mux2 Rai dalla postazione [nome Rai:] Gardone Val Trompia (Vesalla-Pizzo Cornacchia)? Grazie
Perché ovviamente le segnalazioni fatte dal sito di RaiWay non le considerano minimamente...

Ultima modifica:
Spento o sfn saltata sul 33 da Ronzone

Si ho notato poco fa che era "sottotono", ma non saprei se sia un problema di SFN perchè in passato avevo proprio assenza di segnale. Potrebbe essere spento ronzone e ricevevo penice. Oppure il contrario... oppure boh... stavo tirando solo giù qualche ipotesi :)

Si ho notato poco fa che era "sottotono", ma non saprei se sia un problema di SFN perchè in passato avevo proprio assenza di segnale. Potrebbe essere spento ronzone e ricevevo penice. Oppure il contrario... oppure boh... stavo tirando solo giù qualche ipotesi :)
Penso più sfn perché sul i can ho potenza 100 è qualità zero. Ci potrà dire 3750!

Segnalo che di recente è stato attivato il Mux Telecity Alessandria (UHF 45) da Bricco dell'olio (AL), in polarizzazione Verticale. Quindi ora il gruppo Telecity ha tutti i suoi 3 mux anche da Bricco dell'olio.

:icon_rolleyes:..tre... ? quello su uhf 45...41...e l altro ? io ricevo solo i due 45-41...il terzo su quale frequenza? ( solo curiosità xchè cmq qui non è trasmesso..)

:icon_rolleyes:..tre... ? quello su uhf 45...41...e l altro ? io ricevo solo i due 45-41...il terzo su quale frequenza? ( solo curiosità xchè cmq qui non è trasmesso..)
Il terzo è il 51 ma non puoi riceverlo. E' prettamente locale anche se ora è a Giarolo trasmette per AL e parte di AT e basta.

Segnalo che dopo diversi giorni (settimane addirittura) il canale PRIMANTENNA (LCN 298) nel Mux Tele 7 Laghi è tornata a trasmettere.

Come si fa a inviare una segnalazione alla Rai o a qualche giornale? 🤔
Tramite la "Live Chat" sul sito o il numero riportato sul sito (che è un risponditore automatico) è possibile fare le segnalazioni a RaiWay, che però se ne frega altamente...

Quinta segnalazione che faccio, oltre ad avere segnalato anche tramite l'Italia in Digitale
08163bd3eab7206cce9b69f03e595054.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso