grazie , sorry intendevo rete 4 hd ..........quindi il 20 sul CH36 ma vedo che rete 4 hd lo trovo sul CH 38 , corretto?
No
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie , sorry intendevo rete 4 hd ..........quindi il 20 sul CH36 ma vedo che rete 4 hd lo trovo sul CH 38 , corretto?
Ma finché non fai una risintonizzazione sul canale 38 visto che il tuo TV non lo fa in automatico non li ritroverai mainon so che dire a me no ; ho rete4 HD sul CH38 mentre la 20 sul CH36 ..... mistero, boh ?
rimane cmq sempre il mistero come mai ogni tanto mi spariscono canali dalla mia tv sony, in questo caso in una notte questi 2 canali , mah :-(
In questo caso non è la tua tv che ha perso canali, semplicemente c'è stato un cambio di frequenza per quei 2 canali, per cui per rivederli ti occorre risintonizzare la nuova frequenza.non so che dire a me no ; ho rete4 HD sul CH38 mentre la 20 sul CH36 ..... mistero, boh ?
rimane cmq sempre il mistero come mai ogni tanto mi spariscono canali dalla mia tv sony, in questo caso in una notte questi 2 canali , mah :-(
Ma il canale è presente solo nel Mux Rete55? Perchè stamattina stavo guardando digitalbitrate e ho visto che c'è in test anche nel Mux PiùBlu Lombardia...
Da alcuni giorni, il canale TSN ha aggiunto sotto il logo la dicitura Lecco e la visione ha problemi. In pratica sia le immagini che l'audio sono rallentati e fuori sincrono. Al momento pare siano stati risolti.
695ma quale LCN HA TSN GRazie della risposta.
In provincia di Sondrio è comparso con lcn 186 TSNLECCO che è diverso da TSN presente sulle lcn 172 e 695