Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so che dire a me no ; ho rete4 HD sul CH38 mentre la 20 sul CH36 ..... mistero, boh ?

rimane cmq sempre il mistero come mai ogni tanto mi spariscono canali dalla mia tv sony, in questo caso in una notte questi 2 canali , mah :-(

Ma 20 Mediaset sul 36 è in SD... Si parla di 20 Mediaset HD che è passato dal Mux La3 (UHF 37) al Mux Mediaset3 (UHF 38). Stessa cosa è successa a Rete4 HD.

non so che dire a me no ; ho rete4 HD sul CH38 mentre la 20 sul CH36 ..... mistero, boh ?

rimane cmq sempre il mistero come mai ogni tanto mi spariscono canali dalla mia tv sony, in questo caso in una notte questi 2 canali , mah :-(
Ma finché non fai una risintonizzazione sul canale 38 visto che il tuo TV non lo fa in automatico non li ritroverai mai

In questo caso non è la tua tv che ha perso canali, semplicemente c'è stato un cambio di frequenza per quei 2 canali, per cui per rivederli ti occorre risintonizzare la nuova frequenza.
Quando succede dai un'occhiata a questa discussione: https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6099277

ottimo grazie a tutti ! quindi esiste anche il 20 sia SD che in HD giusto ?

"... In Lombardia non siamo più presenti, ci puoi seguire sul pc con la app oppure con la smarttv"
Vuemme, fb, 03/03/2019

Ultima modifica:
Nel mux di Rete55 (ch42) è stata reinserita con lcn 295 Amici Animali Lombardia, è stato eliminato l'identificativo Rete 55 Brescia che non voleva dire nulla (giorni fa era stata rimossa dal ch42 e in Lombardia l'avevano lasciata solo nel mux San Paolo T. ch21 sempre con lcn295 ; ora è di nuovo presente in entrambi i mux sul 295 con conflitto di lcn, una delle due scivola per forza a fondo lista).

Ma il canale è presente solo nel Mux Rete55? Perchè stamattina stavo guardando digitalbitrate e ho visto che c'è in test anche nel Mux PiùBlu Lombardia...

Si ho guardato ora la data e riporta il 22/02. Quindi hanno fatto solo dei test e nulla di più su quel mux che è un test già di suo :D

Da alcuni giorni, il canale TSN ha aggiunto sotto il logo la dicitura Lecco e la visione ha problemi. In pratica sia le immagini che l'audio sono rallentati e fuori sincrono. Al momento pare siano stati risolti.

ma quale LCN HA TSN GRazie della risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso