Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux vhf 10 da Campo dei Fiori. È presente Vco Azzurra tv ma probabilmente con qualche parametro errato. Nei giorni scorsi si riusciva a sintonizzare, ora non più. In una delle mie tv (che non ha l’aggiornamento automatico) continua a vedersi, nelle altre non più. Qualcuno può per favore fare una segnalazione? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Situazione ad Arona da CDF:

Adesso ok il 44 e il 51.

Ancora a zero il 21.

Il 30 rai da me presenta ancora problemi: questa mattina e ieri sera rai 5, rai storia, rai sport erano proprio a schermo nero. Adesso il segnale arriva ma l'immagine squadretta pesantemente, è saltata l'sfn.
Tutto a posto anche 21 e 30.

Mux vhf 10 da Campo dei Fiori. È presente Vco Azzurra tv ma probabilmente con qualche parametro errato. Nei giorni scorsi si riusciva a sintonizzare, ora non più. In una delle mie tv (che non ha l’aggiornamento automatico) continua a vedersi, nelle altre non più. Qualcuno può per favore fare una segnalazione? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi ricordi che lcn ha dal cdf?

Ho il 57 da Valcava con potenza100% e qualità al minimo. Di solito una situazione come questa significa che c'è qualcosa che interferisce o cosa?Se la qualità si abbassa del 2-3% sparisce completamente anche la potenza.. Fino a un mese fa avevo sia potenza che qualità al 100%

Nel mux Telecolor (UHF 51) hanno tolto la LCN a Tele Amica (canale 151) ma nel farlo devono avere modificato anche il SID perché il canale mi risultava eliminato e l'ho ritrovato poi a fine lista.

Mux 42 uhf di rete va1 nessun canale scaricato,portante vuota con fx accesa regolarmente.Invece nel mux vstar 35 uhf cancellati video novara,bazar e ditv turismo.IO nel 21 uhf ho 5 canali e non sei,cancellata vetrina ita ennesimo doppione di Malpensa tv.Infine nel mux 58 uhf di telesolregina il 148 lcn di telesia tv e' a nero cosi' come love in venice.Reteconomy sempre a nero nel 57 di retecapri.https://www.digital-forum.it/images/smilies/mad.png

Mux 43 Valcava ora spento
Mux 7 Sempione riacceso
Mux 42 segnale basso con forse disturbo sul link che lo alimenta

Variazioni contenuti su 7-27-35

Mux 42 uhf di rete va1 nessun canale scaricato,portante vuota con fx accesa regolarmente.Invece nel mux vstar 35 uhf cancellati video novara,bazar e ditv turismo.IO nel 21 uhf ho 5 canali e non sei,cancellata vetrina ita ennesimo doppione di Malpensa tv.Infine nel mux 58 uhf di telesolregina il 148 lcn di telesia tv e' a nero cosi' come love in venice.Reteconomy sempre a nero nel 57 di retecapri.https://www.digital-forum.it/images/smilies/mad.png
Sì nel ch57 Reteconomy (lcn 260) è a schermo nero ormai da tempo, sarebbe interessante sapere se ha chiuso la programmazione o la collaborazione con il mux retecapri (il sito web è ancora attivo).

Anche Love in Venice (628 nel ch58 Solregina) è a schermo nero da un bel po'.
Lo schermo nero di Telesia Tv (lcn 148 ch58) invece è recente.
Per quanto riguarda i contenuti del ch58 se ci legge magari ci può dire qualcosa roby82

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso