Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mux 43 Valcava ora spento
Mux 7 Sempione riacceso
Mux 42 segnale basso con forse disturbo sul link che lo alimenta

Variazioni contenuti su 7-27-35
Il 43 è spento anche da CDF da qualche tempo. Avevano riacceso grosso modo ad inizio anno, in febbraio il segnale era già oscillante con frequenti brevi off ... adesso è già defunto completamente!!

Reteconomy su satellite è attivo ma su nuova frequenza. Non vorrei che a Retecapri non avessero risintonizzato...
Altrimenti se oltre alla Svizzera hanno perso anche questi non gli resta più niente.... il solo odeon..

Reteconomy su satellite è attivo ma su nuova frequenza. Non vorrei che a Retecapri non avessero risintonizzato...
Altrimenti se oltre alla Svizzera hanno perso anche questi non gli resta più niente.... il solo odeon..

Ma Reteconomy è sulla 11642 da un po' di tempo e su Retecapri si vedeva ancora anche quando avevano spento la "vecchia" frequenza. Non penso comunque che attingano da Hotbird per il segnale. Probabilmente gli arriva in altro modo.

Mux 42 uhf di rete va1 nessun canale scaricato,portante vuota con fx accesa regolarmente.Invece nel mux vstar 35 uhf cancellati video novara,bazar e ditv turismo.IO nel 21 uhf ho 5 canali e non sei,cancellata vetrina ita ennesimo doppione di Malpensa tv.Infine nel mux 58 uhf di telesolregina il 148 lcn di telesia tv e' a nero cosi' come love in venice.Reteconomy sempre a nero nel 57 di retecapri.https://www.digital-forum.it/images/smilies/mad.png

Confermo, ora sul 21Uhf ci sono solo 5 canali

xche' continuano a inserire queste tv per esempio TV UNO E ALTRE non ho mai capito il senso di queste inutili tv. grazie della risposta.

Anche Love in Venice (628 nel ch58 Solregina) è a schermo nero da un bel po'.
Lo schermo nero di Telesia Tv (lcn 148 ch58) invece è recente.
Per quanto riguarda i contenuti del ch58 se ci legge magari ci può dire qualcosa roby82

Love in venice è stata ripristinata in giornata. Manca Telesia. Sono problemi in partenza e non nella ricezione.

La Svizzera sull'82 da CDF nel mux di retecapri c'è ancora (io al n.82 ho sintonizzato la copia che ricevo con il ch57 identificata con il + e lascio a fondo lista la copia contenuta nel ch51 telecolor perchè da me il segnale di retecapri è più stabile rispetto al 51 con 100% di qualità).
Da altre postazioni l'hanno invece tolta dal mux di retecapri?

La Svizzera sull'82 da CDF nel mux di retecapri c'è ancora (io al n.82 ho sintonizzato la copia che ricevo con il ch57 identificata con il + e lascio a fondo lista la copia contenuta nel ch51 telecolor perchè da me il segnale di retecapri è più stabile rispetto al 51 con 100% di qualità).
Da altre postazioni l'hanno invece tolta dal mux di retecapri?

No non ancora. A fine mese.

Schermo nero anche per Radio Fontel (lcn 264 mux Canale Italia2: preciso che io ricevo la versione piemontese del mux sul ch24 da Laveno Sasso del Ferro mentre il 27 da Cdf da me da oltre un anno ha un segnale debolissimo e non risulta agganciabile dai tv).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso