Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma voi da stamattina non avete problemi su molte frequenze di Valcava? E' un continuo stacca attacca,abito nell'alto Novarese.

confermo di avere problemi con il mds2 e la3 (Milano centro)

EDIT: problemi con tutti i mux mediaset… eh mi sa tanto che è il caldo

Ultima modifica:
Stasera sicuramente c'è un bel po' di propagazione... sul 46 stasera aggancio/sgancio un mux... visto che 2 anni fa mi era entrato in lista... sarà sicuramente il Mux 1 Rai dal Beigua che mi entra... e ho detto tutto!

Il 39 di quenza è acceso stasera? Il Mux Grp mi arriva a palla...

Anch'io ho avuto problemi per tuta la giornata di ieri con i mux Mediaset e sto in bassa Brianza, chissà quali segnai entrano con questo tempo...

Questa mattina la situazione è un po' migliorata, ma non di molto.

Inserita RADIO CUSANO CAMPUS su LCN 264 nel mux nazionale TIMB 2 .. è la radio dell'Università Niccolò Cusano.

Comunque non so se è un caso ma ieri ho scritto a rete 7 e espansione dicendo che si vedeva solo sul Samsung e che avevano qualche parametro strano e oggi si vede su tutte le TV. Per me non è un caso o magari si!

Nulla di strano... semplicemente oggi è stato riacceso il Mux da M.Ronzone che fino a ieri era spento.
Non so come puoi affermarlo con certezza! È come dire che sicuramente ricevevo Torino solo da una TV. Allora dovrebbe arrivarmi anche il mux 4 Rai da Torino, ma quello no!

Non do nulla per certo... ci mancherebbe. Ma ho verificato in più zone, e non solo a casa propria... ;)

Comunque da oggi pomeriggio è acceso ma vuoto (senza alcun contenuto).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso