fede69
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 11 Luglio 2005
- Messaggi
- 7.192
Sta sul Timb3, UHF 48, o la tua domanda era un'altra?E boing + ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sta sul Timb3, UHF 48, o la tua domanda era un'altra?E boing + ?
Sta sul Timb3, UHF 48, o la tua domanda era un'altra?
mi domandavo come mai un altro canale teoricamente mediaset su altri mux, peraltro mai sparito il provvisorio, hanno denari da gettare oppure è un canale supergettonato.
interessate il canale test hbbtv su capri 57 funziona (quasi tutto ..) anche e va persino da sat. non avevo letto nulla qua durante le lunghe vacanze![]()
Come è stato gia detto da ora in poi cominceranno tanti spostamenti a breve x le nuove normative da rispettare e quindi quasi tutti i thead sui vari mux da ottobre 2019 a gennaio 2023 vi saranno moltissimi cambi in tutte le regioni comprese si spera un vero riordino delle lcn .vedremo quando partirannoHa riacceso il 21 milano con soliti scarsi contenuti ed amici animali. tornato visibile il 35.
ehhh, cosa vuoi che sia, come se fin'ora non ne avessero mai fatti di "cambiamenti"c'abbiamo gia fatto il callo.
Vedremo se al numero 215 arriverà un altro canale sempre del gruppo Tele7laghi o se invece hanno venduto la lcn 215 ad una tv locale di un altro gruppo."Tra qualche giorno Telesettelaghi Due sarà visibile solo sul can. 287". Sul canale 215 del digitale terrestre quindi arriverà un nuovo canale ... ?
Sì, hai ragione, ricordo anch'io che Prealpi Tv aveva trasmesso qualcosa proprio poco dopo lo switch off e come hai già ricordato tu era l'abbruzzese Tele Radio San Pietro ... ma era durato pochissimo.LA Tv da qualche giorno è inattiva nuovamente (tanto per cambiare). Se attivano un nuovo canal non è escluso che non riprenda più a trasmettere. Vedremo.
Prealpi tv avav trasmesso tempo fa... se non sbaglio ritrasmetteva trsp. Ma parliamo del 2010-2012 o giù di li.
La legge prevedeva che per avere la titolarità di un Mux, bisognava essere anche editori di tot marchi. Probabilmente proprio 6.Sì, hai ragione, ricordo anch'io che Prealpi Tv aveva trasmesso qualcosa proprio poco dopo lo switch off e come hai già ricordato tu era l'abbruzzese Tele Radio San Pietro ... ma era durato pochissimo.
LA TV un po' la attivano, un po' la spengono .... per anni è stata spenta! In pratica le numerazioni 286, 684, 685 e 686 (schermi neri cronici) non si capisce bene per la quale ragione se le sono fatte assegnare 10 anni fa! In analogico avevano una sola emittente .... e si sono ritrovati con un mux digitale (e questo per carità, tutte le locali) e con ben SEI lcn (quelle citate più la 215 e la principale 74) .... cosa pensavano di farci con 6 numerazioni lcn nel 2010??![]()
La legge prevedeva che per avere la titolarità di un Mux, bisognava essere anche editori di tot marchi. Probabilmente proprio 6.