Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In DVB-T2? Ma Telebiella ha sempre lcn 91? Chiedo perchè da qualche settimana in Piemonte sul 91 c'è Radio 4 You (tramite il Mux sestarete).

In DVB-T2? Ma Telebiella ha sempre lcn 91? Chiedo perchè da qualche settimana in Piemonte sul 91 c'è Radio 4 You (tramite il Mux sestarete).

Il 60 da Oropa ora irradia in DVB-T1.
Tele Biella ha LCN 190 e non 91.
LCN 91 è di Rete Biella che fornisce le news a Tele Biella e Tele Ritmo.
Rete Biella è una piccola realtà con redazione in città ed ha piccoli ripetitori sul 43 orizzontale e poca copertura, ed oltre a trasmettere sul 43 fornisce, cioè si inserisce per alcune ore nella programmazione di Tele Ritmo e Tele Biella. La vecchia Tele Biella ora si chiama A21 Tele Biella e trasmette solo in streaming e fa redazione locale e fa collegamenti news con Tele Cupole.
Il marchio Tele Biella è ora di Pirenei di Novara, ma non ha redazione propria a Biella e si serve di Rete Biella.
Per quando riguarda LCN 91 Sesta Rete non trasmette da Oropa.

Invece il 60 da Oropa è stato riacceso da una settimana con le seguenti tv
Rete Sette
Tele Cupole
Video Novara
Tele Ritmo
Piemonte +
Tele Biella

La curiosità è che su due televisori sintonizzo 6 programmi ed invece sul terzo solo cinque (non sintonizzo Video Novara)
Credo che Video Novara, Tele Ritmo e Tele Biella siano migrate al 60 in attesa di spegnere il 51 da Oropa
Per curiosità, da quanto era spento?

Inserita sul 58 'Nuova RETEBRESCIA' con LCN 72
Deve aver preso il posto di TeleStella nel mux che era sull'813. In onda c'è la solita trasmissione Noi con voi, a video c'è il logo di LaTv coperto da un inedito logo di ReteBrescia.

Deve aver preso il posto di TeleStella nel mux che era sull'813. In onda c'è la solita trasmissione Noi con voi, a video c'è il logo di LaTv coperto da un inedito logo di ReteBrescia.

mi chiedo quale LA LCN GIUSTA la 72 o 813? io la vedo sulla 813 pero' non so' se e' giusta potete rispondere grazie per la risposta.

Scusate la domanda ma ora non posso controllare: questa "Nuova RETEBRESCIA" (hanno davvero scritto così?) su quali mux è presente; solo Sol Regina Po?
Qual è il mux sul 32? Sapevo che la frequenza era stata liberata in quasi tutta la Lombardia (tranne Brescia) per motivi di coordinamento internazionale.

Solregina ha un 32 da Travo, limitato alla zona di Cremona penso
d1a41ff99b7125befe1cfee555b9a102.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso