In DVB-T2? Ma Telebiella ha sempre lcn 91? Chiedo perchè da qualche settimana in Piemonte sul 91 c'è Radio 4 You (tramite il Mux sestarete).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In DVB-T2? Ma Telebiella ha sempre lcn 91? Chiedo perchè da qualche settimana in Piemonte sul 91 c'è Radio 4 You (tramite il Mux sestarete).
Per curiosità, da quanto era spento?Invece il 60 da Oropa è stato riacceso da una settimana con le seguenti tv
Rete Sette
Tele Cupole
Video Novara
Tele Ritmo
Piemonte +
Tele Biella
La curiosità è che su due televisori sintonizzo 6 programmi ed invece sul terzo solo cinque (non sintonizzo Video Novara)
Credo che Video Novara, Tele Ritmo e Tele Biella siano migrate al 60 in attesa di spegnere il 51 da Oropa
Deve aver preso il posto di TeleStella nel mux che era sull'813. In onda c'è la solita trasmissione Noi con voi, a video c'è il logo di LaTv coperto da un inedito logo di ReteBrescia.Inserita sul 58 'Nuova RETEBRESCIA' con LCN 72
Per curiosità, da quanto era spento?
Deve aver preso il posto di TeleStella nel mux che era sull'813. In onda c'è la solita trasmissione Noi con voi, a video c'è il logo di LaTv coperto da un inedito logo di ReteBrescia.
mi chiedo quale LA LCN GIUSTA la 72 o 813? io la vedo sulla 813 pero' non so' se e' giusta potete rispondere grazie per la risposta.
Lcn 72.
Se lo vedi sul 813 è perchè la tua tv ha tenuto in memoria il vecchio settaggio di TeleStella
si ho capito ma TELESTELLA Esiste ancora oppure no. grazie delle ennesima domanda attendo risposta grazie
Sul 58 è stata tolta
Bella questa domanda.
Chiedo anche io.
Telestella esiste ancora? oppure si vede solo nel periodo dei messaggi autogestiti gratuiti?
Bella questa domanda.
Chiedo anche io.
Telestella esiste ancora? oppure si vede solo nel periodo dei messaggi autogestiti gratuiti?
Sul 32 c'è sempre
Alla provincia di piacenza... poi essendo frequenza libera viaggiaSolregina ha un 32 da Travo, limitato alla zona di Cremona penso
![]()