Leggi gli ultimi post: https://www.digital-forum.it/showth...e-graduatorie-TV-locali&p=6482862#post6482862
Ci sono anche altri casini! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco mi mancava ancora qualcosa!Leggi gli ultimi post: https://www.digital-forum.it/showth...e-graduatorie-TV-locali&p=6482862#post6482862Ci sono anche altri casini!
![]()
Da dove ricevi?Ciao,anche voi della provincia di Milano ricevete il mux mediaset 1 ovvero la frequenza 52 con qualità non perfetta al 100%??
Eppure tutti gli altri mux mediaset li ricevo con qualità al 100% e non balla per niente.
Ah, perché io ricevo da Valcava ed é tutto okCiao baronzoli,ricevo da Rho in provincia di Milano.
Grazie
Sono di Cavriago (Reggio Emilia)Tu sei della provincia di Milano???perchè anche io ricevo da Valcava e alcune volte della giornata ricevo il 52 con qualità che balla da 95 a 100%
Di solito no, ma circa un mese fa ho fatto una segnalazione dove il segnale non mi arrivava proprio per circa 2 giorni. Da circa una settimana ho il 36 con qualità ballerina ma quello mi arriva dalle colline reggianeMa qualche volta anche tu baronzoli non ricevi il 52 con qualità che balla un pochettino??
Ciao ti confermo che ora anche da me il 52 ha la qualità che oscilla continuamente dal 100% al 50%Fai conto che ci sono nel giro di 700 metri TRE trasmettitori di telefonia che secondo me anche se ho 2 filtri LTE uno ottimo mentre l'altro normale,disturbano lo stesso il 52 e nella frequenza in questione balla la qualità.
Può essere LTE a disturbare il 52 anche se le frequenze superiori da 53 in poi hanno qualità sempre al 100%???
Grazie.
Di solito lo ricevo molto beneMa tu baronzoli hai problemi di impianto???oppure il 52 di solito lo ricevi sempre bene???
Ha iniziato ad oscillare da oggi. Prima tutto beneE come mai prima la qualità del segnale ti oscillava???ed anche altre volte ti è capitata questa oscillazione???e di solito quando ti capita???
Ti ringrazio per le risposte e per la tua gentilezza.
Grazie mille.
Sempre fissa 100%Il mux 52 lo ricevi sempre con qualità al 100% fissa e sempre???,oppure qualche volta ti oscilla la qualità ad esempio tra 95 e 100%???.
Te lo chiedo perchè io lo ricevo alcune volte con qualità che balla tra il 95 e 100% e con potenza sul 93%.
Grazie mille.