Provato se non ti entra il 21 da Varese?Curiosa la questione 21 di via Silva. DigitalBitRate lo dà spento da un mese, e anche io (area nord ovest milanese) non lo ricevo più dallo stesso periodo di tempo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provato se non ti entra il 21 da Varese?Curiosa la questione 21 di via Silva. DigitalBitRate lo dà spento da un mese, e anche io (area nord ovest milanese) non lo ricevo più dallo stesso periodo di tempo.
Da giorni a nero il canale world net Channel nel mux la9 (29)
Anche mssport era a nero. Devo controllare se lo è tutt'ora.
In alcuni decoder Canale 259 é ancora visibileciao ALE89 Volevo segnalare che il canale 259 sul MUX RETEA2 E' stata eliminata.
In alcuni decoder Canale 259 é ancora visibile
Esatto, infatti ho id Canale 259 ma vedo canale 232Se non è trasmesso, non può essere visibile. Può essere però che alcuni decoder/tv diano più importanza ai pid audio/video e allora si vede ancora poichè era una copia di canale 232.
Su mux la 9 tornato ok ms sport lcn 219Esatto, infatti ho id Canale 259 ma vedo canale 232
Su mux la 9 tornato ok ms sport lcn 219
Curiosa la questione 21 di via Silva. DigitalBitRate lo dà spento da un mese, e anche io (area nord ovest milanese) non lo ricevo più dallo stesso periodo di tempo.
In realtà era solo sotto potenza. Sempre spento l'11Curiosa la questione 21 di via Silva. DigitalBitRate lo dà spento da un mese, e anche io (area nord ovest milanese) non lo ricevo più dallo stesso periodo di tempo.