Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In passato mi sembravano più bassi. Devo trovare le mie vecchie misure in zona. E 25 leggermente più alto..

Come avevo accennato, ecco uno screenshot di ReteBrescia VideoCremona durante la ritrasmissione di un programma Supersix

Direi di no. Beccato random in una sola occasione e durante altri zapping non ho mai più beccato nulla.

Parametri da tenere "proprio" in considerazione....sembrano quelli di un mio ex amico a tavola:
Questa pasta e' Buona.
Questo vino e' Forte.
Questa grappa e' molto Forte.
Giusto essere piu precisi. Se qualcuno volesse donarmi un analizzatore di spettro ben accetto.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20210118/618c5e46e73838df14e430a34b5000c1.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20210118/bcf42e579bc6ffc4eb0f3ebda9b7e2ba.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20210118/542c1e28324065da7fdcd4ac563d6031.jpg

Beh, qui a Pavia ieri sera non si beccava il 53 ("nessun segnale") che vari mesi fa c'era e che può venire solo da Valcava... direi che fin qui è chiaro. :) Come spiegazione, non so se sia cambiato qualcosa con il passaggio del mux 1 sul 27, magari è stata ridotta la potenza del 53? o magari arriva qualche interferenza da boh.

(Se @gherardo chiedesse com'è fatto l'impianto: mi piacerebbe capirlo. :laughing7: Di solito cerco di intuire sulla base delle liste di OTGTV, e ipotizzo che ci siano semplicemente due antenne di IV/V banda verso Valcava e Monte Penice.)

Spinner,scusa ma mi viene da ridere....
Su un forum tecnico,e' bene essere un po' piu' precisi.
Se non hai possibilita' di avere un analizzatore,eviterei di dare parametri quasi a caso.
Sappiamo l'affidabilita' che hanno i ricevitori. ( sei anche un radioamatore,e da te,questi report non li accetto)
Ripeto, e' come chiedere ad un ragazzino : Come va' a scuola?
Risposta: Bene.

Spinner,scusa ma mi viene da ridere....
Su un forum tecnico,e' bene essere un po' piu' precisi.
Se non hai possibilita' di avere un analizzatore,eviterei di dare parametri quasi a caso.
Sappiamo l'affidabilita' che hanno i ricevitori. ( sei anche un radioamatore,e da te,questi report non li accetto)
Ripeto, e' come chiedere ad un ragazzino : Come va' a scuola?
Risposta: Bene.
Beh hai detto che a spanne e come tagliare il salame .. ho messo i dati che il ricevitore db 920 fornisce.

Non compro un amalizzatore solo per dare report e se i ricevitori danno dati così sballati di certo la colpa non è mia. Peraltro nessun ricevitore da dati attendibili.

I segnali sono robusti e sono accesi.

Questo intendevo con la segnalazione. Il 58 è a livelli top nonostante dica di avere gli stessi pannelli del 53. Prima era più basso.

Il peggiore rimane sempre il 31 seguito dal 35 che però è debole di suo da vlc ed è un caso molto diverso.

Segnalo che sembra spento il 7 da Sempione. Ricevo il valcava funivia con un segnale sufficiente.

Il VHF 7 è acceso solo a ROMA E I CANALI SONO A NERO NESSUNO TRASMETTE .Scusate il grossetto ma quando ci vuole a capire ciò che lo si ripete da mesi europa7 vhf7 va a nero solo a Roma non Milano

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

ecco togli il grassetto perchè Europa7 è sullo 08 e lo 07 di Milano veicola Canale Italia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso