Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma spero che questo mux ad ottobre nn esistera + gia' e' un mux che nn si riesce a ricevere da un bel po' di tempo che va a scatti cioe' nn e bel pulito e poi nn serve ha niente.
PRIMANTENNA sul 58 è come al solito solo sul 117 e sul 298. Fatta la scansione ora.Mi sono ritrovato un "PRIMANTENNA" sul 42 al posto di rai gulp
Dovrebbe essere dal 58 il conflitto
Ora è ok.PRIMANTENNA sul 58 è come al solito solo sul 117 e sul 298. Fatta la scansione ora.
Ora è ok.
Deve essere successo in mattinata.
Il tv lg ha l'aggiornamento automatico acceso e mi ha segnalato il conflitto.
TeleClusone stamattina a schermo nero nel mux Quenza 3C.
Nel mux Super Tv ch 32: Rete7 stamattina bloccata su un fotogramma del telefilm "Ellery Queen"( trasmesso ieri sera) con al centro la scritta di servizio "Nessun segnale".
Ultime news in merito al 58 da CDF: da ieri hanno modificato gli identificativi che prima erano semplicemente "Servizio ..." con gli identificativi reali, gli stessi usati nel mux emesso da Valcava (Lombardia Tv, Valpadana Tv, Tele Mantova ecc. ecc. ..... tutti quelli che conoscete). Inoltre sempre da ieri è stata attivata la numerazione lcn (il televisore ha rinominato i canali del mux e li ha sistemati alle rispettive numerazioni lcn automaticamente).
La qualità del segnale indicata è sempre 100% ........... purtroppo però continua a non vedersi un bel NIENTE!!!!!! Su ciascun canale sempre e solo figure incomprensibili alternate a schermi neri, quadrettoni e aloni di colore, non si intravedono neppure i marchi dei canali, audio assente salvo qualche rumoraccio ogni tanto!! Insomma, resta da sistemare il trasferimento dei contenuti a CDF dalla sede dalla quale vengono emessi.
Roby82 ... io ti informo, se vuoi fargli sapere come stanno le cose qui ci facciamo un piacere reciproco! Digli che continua a non vedersi nulla!!! Grazie e buona domenica a tutti!!
Sicuramente riferisco. Ti confermo che sono intervenuti ieri nel pomeriggio ed è per questo che hai notato la modifica. Comunque stanno ancora lavorando.
Tu tienimi aggiornato che poi ci penso io! Grazie
Curioso! Pensavo che il problema di Carcamagnu fosse semplicemente che il segnale "dalla regia" arrivasse debole in postazione, invece da questo intervento sembra quasi che il ripetitore di Campo dei Fiori vada programmato singolarmente. È una mia impressione sbagliata oppure Telesolregina invia segnali differenziati per ogni ripetitore?
La settimana scorsa il canale è rimasto bloccato Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì. Venerdì era parzialmente tornato, Sabato era nuovamente bloccato.
Tanto chi vuoi che lo guardi Rete7 a Brescia, se non Vittorio12Poi le locali piangono che "ci stanno distruggendo!11!"
Mi hai convinto, chi vuoi che guardi "La Famiglia Addams", "Ellery Queen", "L' Incredibile Hulk", "Le Corse Pazze", "Tom & Jerry", "Willy principe di Bel Air", "Braccio di ferro"?Tanto chi vuoi che lo guardi Rete7 a Brescia, se non Vittorio12