Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ForzaNapoli ha scritto:
Ciao ragazzi, io scrivo da Carovilli. Ma è possibile che da queste parti non si becchi nulla? Verso quale zona dovrei indirizzare l'antenna per fare qualche prova?
Grazie.

credo che dovresti girare l'antenna verso pesche mediaset 1 ch 55 v -mediaset 2 ch 47 v - dfree ch f v - Rai A CH h1 v - La7 A ch 45 o - La7 A ch 62 o M. patalecchia.
in bocca al lupo;)

ForzaNapoli ha scritto:
Ciao ragazzi, io scrivo da Carovilli. Ma è possibile che da queste parti non si becchi nulla? Verso quale zona dovrei indirizzare l'antenna per fare qualche prova?
Grazie.
purtroppo non hai nessuna possibilità di ricevere i segnali da pesche perché sei coperto prova da monte patalecchia (Castelpetroso) oppure a direzionare l'antenna verso Campobasso prova anche dall Gargano e maiella

pepito17molise ha scritto:
perche prendi tutto da volturino

e noi continuiamo ad essere gli sfigati che dovranno attendere chissà quanto ancora per vedere qualcosa...

fortunato al 50%

diciamo 66%, sicuramente prende anche il mux 2 da monte verdone... certo che è incredibile il fatto che hanno un ripetitore spento ormai da diversi mesi...

joe_pie ha scritto:
diciamo 66%, sicuramente prende anche il mux 2 da monte verdone... certo che è incredibile il fatto che hanno un ripetitore spento ormai da diversi mesi...
mi sa che ce qualche politico in mezzo

raga svegliatevi
io non vedo piu il mux a della rai da monte celano sul canale 51, inoltre ho notato anche un brusco calo di telenorba sul 61 in analogico, e non dipende dall'antenna visto che gli altri canali si vedono uguali a prima

anch'io non vedo più la rai sul canale 51, pero' ho notato da qualche giorno che si vede qualcosina, raramente, sul canale 6!

atton ha scritto:
io non vedo piu il mux a della rai da monte celano sul canale 51, inoltre ho notato anche un brusco calo di telenorba sul 61 in analogico, e non dipende dall'antenna visto che gli altri canali si vedono uguali a prima
da dove li prendi mica da cerro dell ruccolo

niky1980 ha scritto:
anch'io non vedo più la rai sul canale 51, pero' ho notato da qualche giorno che si vede qualcosina, raramente, sul canale 6!

cosa intendi x canale 6 VHF??? che vedi il mux rai a???

Ragazzi, una cosa clamorosa: ma è normale che il mio decoder segni l'offerta di Premium Gallery (Joi, Mya, Steel etc etc.)? Leggendo qui so che il Dfree praticamente non c'è in Molise, ma il mio decoder segna come mux "Servizio OTA 1"... non ci capisco più niente
confused.gif
confused.gif
confused.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso