Segnali TV nel Molise [Switch off concluso il 18/05/12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yellowbluesupporters ha scritto:
eheh...ho anticipato l'unico utente molisano che vedo spesso postare sul forum :D
la data?io sparo fine novembre..come è accaduto da dove scrivo..cioè da Modena..
a fine novembre ci sarà già le neve ovunque quindi spero prima...:lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao e buona pasqua a tutti, avrei una domanda. Mi sembra di capire che dalla mia zona, Mafalda(cb) non si possa ricevere il mux di mediaset mds2 ch 67 perchè c'è l'antenna di Tufillo che interferisce??
Dal sito ogtv(http://www.otgtv.it/lista.php?code=CB92&posto=Palata) però sembra che le frequenze sono diverse: il mux dfree(mediaset) dalla maiella trasmette sul ch 62, il ripetitore di tufillo invece trasmette sul ch 60 e 67.
Qual'è la situazione?

fantastik84 ha scritto:
Ciao e buona pasqua a tutti, avrei una domanda. Mi sembra di capire che dalla mia zona, Mafalda(cb) non si possa ricevere il mux di mediaset mds2 ch 67 perchè c'è l'antenna di Tufillo che interferisce??
Dal sito ogtv(http://www.otgtv.it/lista.php?code=CB92&posto=Palata) però sembra che le frequenze sono diverse: il mux dfree(mediaset) dalla maiella trasmette sul ch 62, il ripetitore di tufillo invece trasmette sul ch 60 e 67.
Qual'è la situazione?
Praticamente da Tufillo, leggendo attentamente la tabella che hai linkato, ci sono varie emissioni: una di queste è sul ch.67 (TLT Molise) che inibisce la ricezione del mux Mediaset2 (con canale5, etc......)dalla Maielletta. Poi, sul ch.60 c'è un'altra emissione, quella di TeleMolise in tecnica digitale, che non c'entra con il ch.67 su cui c'è il mux Mediaset2 dalla Majella. Poi, dalla Majella, ci sono anche i mux Mediaset1 sul ch.59 (coi canali pay calcio e fantasy di Mediaset Premium) e sul ch. 62 c'è il mux D-Free (coi canali pay di cinema sempre di MP).Ciao!

Ultima modifica:
EliseO ha scritto:
Praticamente da Tufillo, leggendo attentamente la tabella che hai linkato, ci sono varie emissioni: una di queste è sul ch.67 (TLT Molise) che inibisce la ricezione del mux Mediaset2 (con canale5, etc......)dalla Maielletta. Poi, sul ch.60 c'è un'altra emissione, quella di TeleMolise in tecnica digitale, che non c'entra con il ch.67 su cui c'è il mux Mediaset2 dalla Majella. Poi, dalla Majella, ci sono anche i mux Mediaset1 sul ch.59 (coi canali pay calcio e fantasy di Mediaset Premium) e sul ch. 62 c'è il mux D-Free (coi canali pay di cinema sempre di MP).Ciao!
Perfetto...quello che volevo chiedere è se, dovrei ricevere bene anche d-free sul ch 62, mediaset dvb1 sul ch 59 lo ricevo bene!!!

fantastik84 ha scritto:
Qual'è la situazione?

salve

ti ho risposto nella sezione abruzzo.;)

TLT Molise

Da qualche giorno ricevo dalla provincia di Benevento (Apice) con l'antenna rivolta verso Castelpagano (BN) per ricevere la RAI, il segnale di TLT Molise sulla frequenza 51. Per curiosità, qualcuno sa dirmi da quale postazione trasmette?

emipar ha scritto:
Da qualche giorno ricevo dalla provincia di Benevento (Apice) con l'antenna rivolta verso Castelpagano (BN) per ricevere la RAI, il segnale di TLT Molise sulla frequenza 51. Per curiosità, qualcuno sa dirmi da quale postazione trasmette?
se analogico credo da Mirabello Sannitico, dubito da Pesche che è più lontano e basso

emipar ha scritto:
Ciao scusami voglio farti una domanda, io sono di morcone e l'antenna è puntata su castelpagano come te, ma il canale 26 lo vedi bene? A me si vede male, il segnale è buono ma la qualità e bassissima! Il canale 60 la stessa cosa si vede male! Il canale 36 è sparito| Me lo puoi confermare? Scusami per le troppo domande!:icon_rolleyes: ;)

punto1986 ha scritto:
Ciao scusami voglio farti una domanda, io sono di morcone e l'antenna è puntata su castelpagano come te, ma il canale 26 lo vedi bene? A me si vede male, il segnale è buono ma la qualità e bassissima! Il canale 60 la stessa cosa si vede male! Il canale 36 è sparito| Me lo puoi confermare? Scusami per le troppo domande!:icon_rolleyes: ;)

Io riesco a prendere solo il mux1 RAI sul 28. Sul 26 e il 30 non ho nulla ma a vedere il sito di Raiway il ripetitore da Castelpagano trasmette solo sulle frequenze 9 e 28 (ed io riesco ad agganciare solo il segnale in UHF). Probabilmente i segnali di cui parli arrivano da altre postazioni. Io ricevo tutte le tv private da Camposauro e non ho alcun problema. Il mio problema è solo la RAI perchè ho Montevergine coperta. L'unico segnale che non è di Camposauro è proprio il 51 di TLT Molise.

E possibile sapere i canali che trasmettono da cercemaggiore sia in vhf che uhf? Con questo brutto tempo non posso puntare l'antenna verso cerce! Chi mi può aiutare? Grazie :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso